Personale
Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
dott. Panico Massimiliano
Contatti
Referente per le strutture
- BILANCIO E RENDICONTAZIONE
- Settore 2 - Affari finanziari e informatica
- Servizio Bilancio
- SETTORE 2°- RAGIONERIA GENERALE, FINANZE, PARTECIPATE, C.E.D.
- Settore II - Ragioneria generale, finanze, C.E.D.
- Servizio Contabilità
Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento
- Accesso ai documenti amministrativi
- ACCESSO CIVICO "GENERALIZZATO"
- bilancio consolidato
- Gestione entrata servizio rifiuti urbani
- IMU 2023
- TARI - TARES - TARSU
- TASI
- TOSAP
- TRIBUTI - Informative e aggiornamenti
Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento
- bilancio consolidato
- BILANCIO D'ESERCIZIO
- CONTROLLO PARTECIPATE
- Gestione entrata servizio rifiuti urbani
- IMU 2023
- TARI - TARES - TARSU
- TASI
- TOSAP
- TRIBUTI - Informative e aggiornamenti
Altri dati
Documentazione Art. 14 e Art. 47, c. 1, Dlgs n. 33/2013; Art. 1,2,3,4 l. n. 441/1982
Pubblicazione dati con riferimento alla Delibera n°382 del 12 aprile 2017 ANAC
Sospensione dell'efficacia della Determinazione dell'8 marzo 2017 n.241 limitatamente alle indicazioni dei dati di cui all'art.14 co. 1-ter ultimo periodo (Autorità Nazionale Anticorruzione -Comunicato del Presidente del 7 marzo 2018)
Estremi atto di nomina o proclamazione
Conferimento incarico di funzioni dirigenziali Prot.22866 del 20/04/2021
INCARICHI PRECEDENTI:
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico dirigenziale presso il Comune di Avezzano:
Disposizione sindacale prot. 5719 del 31/12/2015
- Disposizione Sindacale prot. n. 2511 del 28/05/2013
- Prorogato con Disposizione Sindacale prot. n. 2732 del 28/05/2014
Conferimento incarico di funzioni dirigenziali Prot.47082/2018 del 28/09/2018
Compensi connessi alla carica
Allegati

(Pubblicato il 20/05/2021 - Aggiornato il 20/05/2021 - 1515 kb - pdf)

(Pubblicato il 20/05/2021 - Aggiornato il 20/05/2021 - 392 kb - pdf)

(Pubblicato il 20/05/2021 - Aggiornato il 20/05/2021 - 104 kb - pdf)

(Pubblicato il 04/10/2018 - Aggiornato il 20/05/2021 - 227 kb - pdf)

(Pubblicato il 25/10/2018 - Aggiornato il 25/10/2018 - 72 kb - pdf)

(Pubblicato il 16/06/2017 - Aggiornato il 25/10/2018 - 10 kb - pdf)

(Pubblicato il 25/10/2018 - Aggiornato il 25/10/2018 - 61 kb - pdf)

(Pubblicato il 15/12/2017 - Aggiornato il 25/10/2018 - 220 kb - pdf)

(Pubblicato il 22/11/2017 - Aggiornato il 18/09/2019 - 79 kb - pdf)

(Pubblicato il 16/10/2017 - Aggiornato il 25/10/2018 - 77 kb - pdf)

(Pubblicato il 16/06/2017 - Aggiornato il 25/10/2018 - 29 kb - pdf)

(Pubblicato il 29/01/2019 - Aggiornato il 29/01/2019 - 253 kb - pdf)

(Pubblicato il 12/02/2020 - Aggiornato il 12/02/2020 - 381 kb - pdf)

(Pubblicato il 12/02/2020 - Aggiornato il 12/02/2020 - 455 kb - pdf)
Altre informazioni
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico dirigenziale presso il Comune di Avezzano:
Disposizione sindacale prot. 5719 del 31/12/2015
- Disposizione Sindacale prot. n. 2511 del 28/05/2013
- Prorogato con Disposizione Sindacale prot. n. 2732 del 28/05/2014