Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Servizio 2 - Pubblica illuminazione

Servizio: Pubblica illuminazione, Semafori, Fontane, Parco macchine di settore, acquisti materiali e attrezzature di settore.

 

DIRIGENTE: dott. Tiziano Zitella

CAPO SERVIZIO: geom. Luigi Soricone 

 

DESCRIZIONE DELLE ATTIVITA':

- Gestione appalto Pubblica illuminazione, progettazione e realizzazione estendimenti;

- Manutenzione fontane;

- Manutenzione e realizzazione nuovi impianti semaforici;

- Acquisti materiale e attrezzature di settore;

- Parco macchine di settore. 

 

Contatti

Telefono: 0863/501

Personale da contattare

Colangelo Paola, Fracassi Marco Vincenzo, Paris Gabriele, Soricone Luigi

Orari al pubblico

da lunedì a venerdì dalla ore 09:00 alle 12:00;
martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle 17:00.
Contenuto creato il 04-08-2021 aggiornato al 05-08-2021
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA