Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
5° REPARTO - segreteria e supporto logistico - ragioneria - gestione amministrativa del personale - ordinanze temporanee e sistema parcheggi - informazioni anagrafiche - ufficio permessi - gestione parcheggi a pagamento
L'ufficio realizza imprescindibili attività di smistamento e assegnazione della posta ai reparti, la tenuta degli archivi, la gestione finanziaria del Peg di settore, nonchè il controllo amministrativo delle risorse umane e i rapporti amministrativi con gli altri uffici.
Il personale addetto al "sistema parcheggi" si occuperà di mantenere in continua efficienza i dispositivi di controllo di durata della sosta e di provvedere alla corretta veicolazione degli introiti.
Il personale ha il compito di assicurare la copertura del Corpo di guardia in Municipio a tutela degli organi di governo della Città, nonchè garantire ogni volta le dovute forme di rappresentanza a fianco del Sindaco in occasione di ogni evento istituzionale in cui questi sia presente come autorità, quando a ciò non provveda direttamente il Comandante.
Accertamenti anagrafici
Contatti
Personale da contattare
Buccicone Rita Adalgisa, Cattivera Francesco, Corronca Cecilia, Pitoni Monica, Puglielli Remo, Sorgi Maria RitaIn questa struttura
Orari al pubblico
ufficio permessi: tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 13:00
solo martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30