Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

5° REPARTO - segreteria e supporto logistico - ragioneria - gestione amministrativa del personale - ordinanze temporanee e sistema parcheggi - informazioni anagrafiche - ufficio permessi - gestione parcheggi a pagamento

Responsabile: Sorgi Maria Rita
Struttura organizzativa di appartenenza: SETTORE 7° CORPO POLIZIA LOCALE

L'ufficio realizza imprescindibili attività di smistamento e assegnazione della posta ai reparti, la tenuta degli archivi, la gestione finanziaria del Peg di settore, nonchè il controllo amministrativo delle risorse umane e i rapporti amministrativi con gli altri uffici.

Il personale addetto al "sistema parcheggi" si occuperà di mantenere in continua efficienza i dispositivi di controllo di durata della sosta e di provvedere alla corretta veicolazione degli introiti.

Il personale  ha il compito di assicurare la copertura del Corpo di guardia in Municipio a tutela degli organi di governo della Città, nonchè garantire ogni volta le dovute forme di rappresentanza a fianco del Sindaco in occasione di ogni evento istituzionale in cui questi sia presente come autorità, quando a ciò non provveda direttamente il Comandante.

Accertamenti anagrafici

Contatti

Telefono: 0863.4314213 - 0863-4314212 - 0863-1809838
Fax: 0863.410471

Personale da contattare

Buccicone Rita Adalgisa, Cattivera Francesco, Corronca Cecilia, Pitoni Monica, Puglielli Remo, Sorgi Maria Rita

Orari al pubblico

08:00 14:00
ufficio permessi: tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 13:00
solo martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30
Contenuto creato il 13-06-2019 aggiornato al 06-04-2020
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
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