Portale Trasparenza Comune di Avezzano - ASSISTENZA ORGANI

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

ASSISTENZA ORGANI

Responsabile: De Alfieri Manuela

Gestione iter amministrativo delle deliberazioni del Consiglio e della Giunta Comunale;

Pubblicazione, esecutività e conservazione atti del Consiglio e Giunta;

Convocazione e coordinamento della Conferenza dei dirigenti;

Supporto giuridico e assistenza ai lavori degli organi collegiali (Giunta, Consiglio, Conferenza dei Capigruppo);

Supporto al Presidente del Consiglio Comunale;

Controllo iter delle interrogazioni e delle interpellanze;

Raccolta norme, pareri circolari, ed emanazione direttive ai settori dell'Ente per le materie di competenza;

Cura e predisposizione emendamenti provenienti dalle Commissioni Consiliari;

Riscontro pareri revisori dei Conti;

Coordinamento e gestione delle Commissioni Consiliari, assegnazione proposte da esaminare con riferimento alle competenze di ciascuna Commissione.      

Contatti

Telefono: 0863-501252

Personale da contattare

De Tiberis Claudio
Contenuto inserito il 05-06-2019 aggiornato al 05-06-2019
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it