Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Servizio di Segreteria

- cura e aggiornamento dei fascicoli personali

- gestione protocollo

-- collaborazione e assistenza tecnica audio/video per formazione del personale

- approvvigionamento materiale di segreteria

-  denuncia di infortunio sul lavoro in collaborazione con la dipendente Meogrossi Daniela

- gestione buoni pasto di settore e per l'intero ente (controllo erogazione mensile e relative trattenute)

 


 

Personale assegnato:

  • D’Ambrosio Gabriele dipendente di cat. B/B1


 

La direzione del servizio è curata direttamente dal dirigente.


 

Contatti

Telefono: 0863501275-268
Fax: 0863501268

Personale da contattare

D'Ambrosio Gabriele

In questa struttura

Contenuto creato il 11-01-2019 aggiornato al 08-07-2021
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA