Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
SERVIZIO POLITICHE PER LA CASA
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Assegnazione alloggi edilizia residenziale pubblica e Bandi;
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Procedimenti di decadenza e assegnazione alloggi Ater di risulta;
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Erogazione contributi canone di locazione;
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Gestione attività Commissione circondariale assegnazione alloggi popolari;
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Programma straordinario di Edilizia Residenziale Pubblica;
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Regolarizzazione occupazioni alloggi di edilizia residenziale pubblica;
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Gestione Fondo morosità incolpevole;
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Assistenza agli utenti per richieste per assegnazione alloggi popolari e per richiesta canone di locazione.
Contatti
Personale da contattare
Giacchetti StefanoIn questa struttura
Orari al pubblico
Martedì dalle 15,00 alle 17,00
Mercoledì dalle 8,30 alle 13,00
Giovedì Chiuso al Pubblico
Venerdì dalle 8,30 alle 13,00
Sabato Chiuso al Pubblico