Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Servizio I - PROGRAMMAZIONE

Responsabile: Sergio Pepe [Cessato]
Struttura organizzativa di appartenenza: EDILIZIA PUBBLICA, SCOLASTICA E CIMITERIALE

Fa capo al servizio in parola la programmazione triennale dei Lavori Pubblici e la programmazione biennale di acquisti e forniture e tutte le attività ad esse connesse quali il raccordo di tutte le le esigenze dei singoli Settori, la redazione dei programmi e la loro approvazione e pubblicazione.

Responsabile: Arch Sergio Pepe

il Servizio viene organizzato nei seguenti Uffici

B.1) UFFICIO PROGRAMMA TRIENNALE OOPP

Competente nella predisposizione e aggiornamento della programmazione dei LLPP

COMPETENZE

1) Programmazione triennale OOPP:

  • Acquisizione dei programmi di competenza dei singoli Settori

  • determinazione delle priorità dei programmi proposti in accordo con l’Amministrazione ed i Settori

  • redazione del programma triennale dei lavori pubblici e dell’elenco annuale

  • Adozione e pubblicazione del programma

  • ricezione delle eventuali osservazioni presentate

  • esame, valutazione ed elaborazione delle controdeduzioni alle osservazioni pervenute

  • approvazione del programma e sua pubblicazione.

  • Aggiornamento del programma nel corso dell’anno con predisposizione ed approvazione di eventuali variazioni resesi necessarie.

B.2) UFFICIO PROGRAMMA BIENNALE SERVIZI E FORNITURE

Competente nella predisposizione e aggiornamento della programmazione di acquisti e forniture

1) Programmazione biennale degli acquisti di beni e servizi:

  • Acquisizione dei programmi di competenza dei singoli Settori

  • determinazione delle priorità dei programmi proposti in accordo con l’Amministrazione ed i Settori

  • redazione del programma biennale degli acquisti di beni e servizi

  • approvazione del programma e sua pubblicazione.

  • Aggiornamento del programma nel corso dell’anno con predisposizione ed approvazione di eventuali variazioni resesi necessarie.

 

Contatti

Telefono: 0863501251
Contenuto creato il 19-10-2017 aggiornato al 25-05-2021
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