Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Coordinamento e controllo
a) Prevenzione della corruzione
b) Piano degli Obiettivi e della Perfomance
c) Controlli successivi di regolarità amministrativa
d) Trasparenza amministrativa ed Accesso civico
e) Piattaforma certificazione Crediti
e) Segreteria della Struttura (smistamento posta in entrata)
f) Segreteria del Nucleo di Valutazione
g) Albo Pretorio Pubblicazioni (Enti esterni) non di competenza dei Settori dell’Ente
h) Adempimenti in materia di abusi edilizi (Albo pretorio - Procura della Repubblica)
i) Tutela della riservatezza e rapporti con il Responsabile della Protezione dei Dati
l) Presidenza Ufficio Procedimenti Disciplinari
m) Cassa Economale
n) Impegni e liquidazioni di spesa
Contatti
Personale da contattare
De Tiberis ClaudioIn questa struttura
Orari al pubblico
martedì e giovedì 14,30/17,30