Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Servizio Toponomastica e numerazione civica

Responsabile: Paciotti Claudio
Struttura organizzativa di appartenenza: SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI-ELETTORALE

   

AL SERVIZIO SONO ASSEGNATE, SALVO ESIGENZE DI FLESSIBILITA’ PER FRONTEGGIARE EVENTUALI NECESSITA’ PARTICOLARI E/O STRAORDINARIE, LE ATTIVITA’ CHE SEGUONO:

  • aggiornamento toponomastica stradale

  • denominazione di strade e piazze di nuova realizzazione

  • cambi di denominazione di strade

  • installazione targhe strade e piazze

  • aggiornamento numerazione civica a seguito di cambio di domicilio, nuove iscrizioni anagrafiche

  • implementazione e gestione dello stradario informatizzato

  • numerazione civica degli accessi ai nuovi insediamenti

  • attribuzione di numeri civici ed installazione

  • aggiornamento inventario mobili per tutti i servizi demografici e statistici

  • rilascio certificati anagrafici

  • cura iter atti del Protocollo generale e protocollo interno

Personale assegnato:

  • Rossano Lisciani dipendente di cat. A

  • Ciampaglia Pietro dipendente di cat. B/B1


 

La direzione del servizio è curata direttamente dal dirigente

Contatti

Telefono: 0863-501475

Personale da contattare

Ciampaglia Pietro, Lisciani Rossano

In questa struttura

Orari al pubblico

09,00/12,00
Contenuto creato il 17-10-2017 aggiornato al 03-03-2020
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA