Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Servizio Stato Civile

Struttura organizzativa di appartenenza: SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI-ELETTORALE

AL SERVIZIO SONO ASSEGNATE, SALVO ESIGENZE DI FLESSIBILITA’ PER FRONTEGGIARE EVENTUALI NECESSITA’ PARTICOLARI E/O STRAORDINARIE, LE ATTIVITA’ CHE SEGUONO:

- registri nascita

- trascrizioni di nascite all’estero

- disposizioni anticipate di trattamento (DAT)

- registri decessi, autorizzazioni trasporto, sepolture e cremazioni

- atti di adozione, affiliazione e riconoscimenti

- atti di matrimonio

- pubblicazioni matrimoni

- trascrizioni atti di matrimonio concordatario, annotazioni di sentenze di divorzio

- annotazione della separazione o comunione dei beni

- annotazioni sentenze di separazione dei coniugi

- formazione registri di cittadinanza, acquisti e perdita cittadinanza

- rilascio certificati di nascita, matrimonio, morte

- annotazione di matrimonio e morte

- statistiche mensili dello stato civile e comunicazioni alla Prefettura

- cura iter del protocollo generale ed interno in relazione ai processi di lavoro di competenza del servizio

Personale assegnato

  • Caroli Francesca dipendente di cat. C

  • Nardone Antonio dipendente di cat. B/B3

  • Santucci Sarah dipendente di cat. B/B3

  • Sannito Mariangela dipendente di cat. B/B1


 

La direzione del servizio è curata direttamente dal dirigente


 

Contatti

Telefono: 0863-501312-478-479-314

Personale da contattare

Caroli Francesca, Nardone Antonio, Sannito Mariangela, Santucci Sarah, Tudico Antonio

Orari al pubblico

DAL LUNEDI' AL VENERDI' 08,30/12,00 MARTEDI' 15,00/17,00
Contenuto creato il 17-10-2017 aggiornato al 12-08-2020
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
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Centralino +39.0863.5011
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