Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Ufficio Permessi, Agibilità, Ricongiungimenti familiari
Rilascio Permessi di Costruire;
Rilascio Proroga e rinnovo Permesso di Costruire;
Voltura/cointstazione Permesso di Costruire;
Svincolo Polizza Fidejussoria;
Rilevamenti ISTAT;
Verifica procedimenti di edilizia libera ( C.I.L. e C.I.L.A)Rilascio del Certificato di Agibilità e Inagibilità
Rilascio attestazione idoneità alloggiativa;
Controlo di gestione del Servizio;
Gestione del sistema informativo territoriale e SUE nonchè verifica dei contributi di costruzione;
Contatti
Personale da contattare
Sammarone AgostinoIn questa struttura
Orari al pubblico
Giovedi dalle ore 10,30 alle 13,30 e dalle 15,15 alle 17,15