Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Ufficio di Pianificazione Generale, Pianificazione Attuativa,Pianificazione di Settore, Progetti Strategici, Sviluppo e Marketing Territoriale, Piano di zonizzazione acustica.
Progettazione P.R.G.e varianti di inziativa pubblica;
Piano di Zonizzazione acustica;
Gestione procedure V.A.S. ed assoggettabilità a V.A.S.;
Progettazione Piani Attuativi e Varianti di iniziativa pubblica;
Piani Attuativi di iniziativa privata;
Gestione procedure di difesa del suolo;
Rendicontazione finanziamenti comunitari, nazionali e regionali;
Contatti
Personale da contattare
Mariani MauroOrari al pubblico
Giovedi dalle ore 10,30 alle ore 13,30 e dalle 15,15 alle 17,15