Portale Trasparenza Comune di Avezzano - Ufficio Istruttoria Permessi, Procedimenti urbanistici, Progettazione Piani

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Ufficio Istruttoria Permessi, Procedimenti urbanistici, Progettazione Piani

Responsabile: Mariani Mauro

Salva datiAttuazione diretta del P.R.G.;

Coordinamento attività urbanistiche per il programma delle OO.PP.;

Coordinamento attività urbanistiche con la Polizia Municipale;

Gestione Conferenze dei Servizi, accordi di programma, Intese etc;

Permessi di Costruire ( anche ex art. 36 D.P.R n. 380/01), D.I.A. e S.C.I.A.;

Controllo attività edilizia libera ( art. 6 D.P.R. 380/01 )

Impianti fotovoltaici,

Certificati di destinazione urbanistica;

Attestato presenza barriere architettoniche;

Certificati di destinazione d'uso;

 

Contatti

Telefono: 0863501402

Orari al pubblico

Lunedi dalle 10,30 alle 13,30
Giovedi dalle 10,30 alle 13,30 e dall3 15,15 alle 17,15

Regolamenti e documenti di questa struttura

Normativa

LEGGE REGIONALE N. 49/12 E RECEPIMENTO DELLA STESSA RECANTE " NORME PER L'ATTUAZIONE DELL'ARTICOLO 5 DEL D.L. 13 MAGGIO 2011, ....
D.M. 5 luglio 1975 Modificazioni alle istruzioni ministeriali 20 giugno 1896 relativamente all'altezza minima ed ai requisiti ....
Regolamento Edilizio Approvato con delibera del Consiglio Comunale n°56 del 20.07.1998 – esecutiva – e divenuto ....
Contenuto inserito il 10-10-2017 aggiornato al 20-12-2017
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it