Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 Comma 1 Lettera A,B,C, D

Obblighi di pubblicazione concernenti l\'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l\'indicazione delle rispettive competenze;
b) all\'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all\'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell\'organizzazione dell\'amministrazione, mediante l\'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche
d) all\'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Servizio 1- LL.PP. e manutenzioni

Servizio: LL.PP e manutenzioni (infrastrutture stradali e loro pertinenze, attrezzature, impianti a rete, segnaletica, logistica ed eventi).

DIRIGENTE: dott. Tiziano Zitella

RESPONSABILE: dott. Ercole Giorgio

 

DESCRIZIONE DELLE ATTIVITA':

- Progettazione OO.PP. e realizzazione strade, marciapiedi, piazze, aree parcheggio, segnaletica, piste ciclabili, ecc..;

- Manutenzione ordinaria e straordinaria strade, marciapiedi, piazza, aree parcheggio. segnaletica, semafori, ecc..;

- Rapporti con Enti e Autorità;

- Rapporti con i concessionari di servizi;

- Logistica manifestazioni;

- Autorizzazione lavori e relative ordinanze.

Contatti

Telefono: 0863/501240

Orari al pubblico

da lunedì a venerdì dalle ore 09:00 alle 12:00;
martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle 17:00.
Contenuto creato il 29-02-2016 aggiornato al 05-08-2021
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