Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Servizio 1- LL.PP. e manutenzioni
Servizio: LL.PP e manutenzioni (infrastrutture stradali e loro pertinenze, attrezzature, impianti a rete, segnaletica, logistica ed eventi).
DIRIGENTE: dott. Tiziano Zitella
RESPONSABILE: dott. Ercole Giorgio
DESCRIZIONE DELLE ATTIVITA':
- Progettazione OO.PP. e realizzazione strade, marciapiedi, piazze, aree parcheggio, segnaletica, piste ciclabili, ecc..;
- Manutenzione ordinaria e straordinaria strade, marciapiedi, piazza, aree parcheggio. segnaletica, semafori, ecc..;
- Rapporti con Enti e Autorità;
- Rapporti con i concessionari di servizi;
- Logistica manifestazioni;
- Autorizzazione lavori e relative ordinanze.
Strutture organizzative in quest'area
Contatti
In questa struttura
Orari al pubblico
martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle 17:00.