Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
SETTORE 2°- RAGIONERIA GENERALE, FINANZE, PARTECIPATE, C.E.D.
Settore II - Ragioneria generale, finanze, C.E.D.
Strutture organizzative in quest'area
Contatti
In questa struttura
- Bianchi Luigi
- Bizzarri Attilio
- Calisse Giacomo
- Caraffa Anna Maria
- Celi Lorenza
- Collacciani Ileana
- Croce Maurizia
- D'Orazi Sabrina Anna
- Dante Albano Lucio
- Di Berardino Alberto
- Di Censo Stefania
- Di Loreto Valerio
- Di Tana Catia Maria
- Fedele Giuseppina
- Marchetti Riccardo
- Marino Antonella
- Occhiuzzi Sante
- Olivieri Marina
- Panico Massimiliano
- Silvestri Ernesto
- Sorgi Gloria
- Spera Marco
- Stornelli Ciro
- Tagliola Alessia
- Zitella Anna