Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 Comma 1 Lettera A,B,C, D

Obblighi di pubblicazione concernenti l\'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l\'indicazione delle rispettive competenze;
b) all\'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all\'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell\'organizzazione dell\'amministrazione, mediante l\'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche
d) all\'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

SETTORE 2°- RAGIONERIA GENERALE, FINANZE, PARTECIPATE, C.E.D.

Responsabile: Massimiliano Panico

Settore II - Ragioneria generale, finanze, C.E.D.

Contatti

Regolamenti e documenti di questa struttura

Procedimenti gestiti da questa struttura

Il procedimento “Bilancio consolidato” riguarda tutte le operazioni necessarie alla redazione ed approvazione ....
Bilancio di previsione, relazione previsionale e programmatica, bilancio pluriennale, allegati e relative variazioni e certificazioni
Si riportano anzitutto le principali novità normative in tema di IMU 2022. A livello di legislazione nazionale: Abitazione ....
Il procedimento delle Pubbliche Affissioni è inteso a garantire specificatamente l'affissione a cura del Comune, ....
IMPOSTA COMUNALE PUBBLICITA’ E AFFISSIONI- D. Lgs. n. 507 del 15/11/1993  La pubblicita' esterna è soggetta ....
Si premette che le tariffe deliberate di anno in anno per la TASSA RIFIUTI (TARI) sono accluse nella sezione "allegati", ....
Si ricorda che La Legge n. 160 del 27/12/2019 (Legge di Bilancio 2020) ha abolito dal 1° gennaio 2020 la TASI, ....
Si premette che le tariffe deliberate di anno in anno per la TOSAP sono accluse nella sezione "allegati", in fondo a ....
Contenuto creato il 29-02-2016 aggiornato al 12-06-2018
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA