Portale Trasparenza Comune di Avezzano - Tipologie di procedimento

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Ricerca procedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Tipologie di provvedimento
ProcedimentoDescrizioneStruttura di riferimento
Concessione uso campi sportivi
Concessione uso Palestre Comunali
Procedimento di istruttoria delle richieste di sanatoria ex  L. 47/85, L.724/94 e L. 326/03 e rilascio Permessi di costruire in sanatoria.
La lista elettorale è l'elenco di tutti i cittadini che godono del diritto di voto. Le liste elettorali sono pubbliche e possono essere consultate o richieste ....
All'eventuale ricevimento del ricorso avverso un verbale di accertata violazione, l'ufficio istruisce il contenzioso ed emette il provvedimento finale di ingiunzione ....
Istruttoria relativa alle procedure di mediazione conseguenti ai ricorsi. Contenzioso tributario. Gestione ruoli coattivi. Predisposizione atti finalizzati ....
Tutti i controlli interni: di regolarità amministrativa e contabile, di gestione, strategico, sugli equilibri finanziari, sugli organismi gestionali ....
controllo appalto gestione dei servizi di igiene urbana porta a porta spazzamento strade pulizia griglie diserbo disinfezione e derattizzazione rapporti con la ditta ....
attività amministrative di controllo e di liquidazione fatture
Controllo e Vigilanza sulle Partecipate (tempistica 2012: 1 volta nell'anno)
Sovraintende allo svolgimento delle funzioni dei dirigenti e ne coordina l'attività.
La Coprogettazione con indizione di procedura istruttoria pubblica  prevede lo svolgimento delle seguenti fasi:   - Programmazione nei documenti strategici ....
La Coprogettazione prevede lo svolgimento delle seguenti fasi: -Programmazione nei documenti strategici dell'Ente (DUP) (Piano distrettuale sociale/Piano di zona) ....
IL PROCESSO DI ACCREDITAMENTO PREVEDE LO SVOLGIMENTO DELLE SEGUENTI FASI: - Programmazione nei documenti strategici dell'Ente (DUP) (Piano distrettuale sociale/Piano ....
Con il supporto dell’Avvocatura comunale: a) Disamina delle pratiche relative a controversie intimate e cause in corso. b)Verifica della sussistenza dei presupposti ....
Predisposizione valutazione tecnico-economica da approvare in giunta comunale
procedimento di denominazione di aree di circolazione
Atti di morte e formazione registri L’Ufficio si occupa dell’iscrizione nei registri degli atti di morte di tutti i soggetti deceduti nel Comune di Avezzano, ....
Atti di nascita e formazione registri
Deposito degli atti giudiziari e finanziari che non è possibile notificare direttamente all’interessato, registrazione, conservazione, custodia, ed ....
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it