Portale Trasparenza Comune di Avezzano - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Comune di Avezzano appartiene a
Regione Abruzzo
Accesso utente
Comune di Avezzano
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
Ti trovi in:
Amministrazione Trasparente
Sito Istituzionale
Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio Online
Menu
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Attestazioni OIV o struttura analoga
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
albo dei beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Nomina Amministratore Sistema Informatico
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
-
Inizio della pagina
-
-
Inizio della pagina
-
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Ricerca
Struttura
qualunque
Ufficio di Pianificazione Generale, Pianificazione Attuativa,Pianificazione di Settore, Progetti Strategici, Sviluppo e Marketing Territoriale, Piano di zonizzazione acustica.
2° REPARTO - reparto informatico, videosorveglianza, apparati e veicoli
5° REPARTO - segreteria e supporto logistico - ragioneria - gestione amministrativa del personale - ordinanze temporanee e sistema parcheggi - informazioni anagrafiche - ufficio permessi - gestione parcheggi a pagamento
AFFARI GENERALI
PATRIMONIO
POLITICHE TURISTICO-CULTURALI
Protezione Civile
Riserva Naturale Monte Salviano
SEGRETERIA GENERALE
SEGRETERIA GENERALE-ASSISTENZA AGLI ORGANI -AFFARI GENERALI-AVVOCATURA COMUNALE
SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI
SERVIZI PER IL SOSTEGNO AL REDDITO E IL CONTRASTO ALLA POVERTA'
Servizio I - PROGRAMMAZIONE
SERVIZIO PIANIFICAZIONE GENERALE/ SEGRETERIA, GESTIONE DEL PERSONALE, SERVIZI AUSILIARI. ATTIVITA' DI PROTEZIONE CIVILE
Servizio 4 Gestione del rapporto di lavoro - Formazione- Procedimenti disciplinari
servizio 5 "Servizio Elettorale"
Servizio Ambiente
Servizio Ambiente e Igiene Urbana
Servizio Arredo Urbano
Servizio centrale unica di committenza
SERVIZIO COMPARTECIPAZIONE RETTE DI RICOVERO DELLE PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI IN STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI. CONTRIBUTI ALLE ISTITUZIONI PRIVATE E PUBBLICHE
Servizio Contabilità
Servizio II-EDILIZIA PUBBLICA, SCOLASTICA E CIMITERIALE
Servizio Informatica
Servizio IV-CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA (C.U.C.)-PROVVEDITORATO
Servizio Politiche dello Sport
SERVIZIO POLITICHE SCOLASTICHE ED EDUCATIVE - UNIVERSITA' - GESTIONE CASSA ECONOMALE DI SETTORE - ADEMPIMENTI RELATIVI ALLE PRESTAZIONI SOCIALI BONUS ENERGIA E GAS
Servizio provveditorato ed economato
SERVIZIO SEGRETARIATO SOCIALE
Servizio Segreteria di Settore- Sicurezza sul lavoro-Mattatoio
Servizio Toponomastica e numerazione civica
Servizio Trasporti
Servizio Tributi
Servizio V- URBANIZZAZIONI PRIMARIE
Servizio V-PROVVEDITORATO
SERVIZIO VI-SPORT
SETTORE 1°- RISORSE UMANE-TRATTAMENTO ECONOMICO E PREVIDENZIALE-ELETTORALE-SERVIZI DEMOGRAFICI E STATICI-GRANDI EVENTI
Settore 2 - Affari finanziari e informatica
SETTORE 2°- RAGIONERIA GENERALE, FINANZE, PARTECIPATE, C.E.D.
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-AFFARI LEGALI
SETTORE 4° -CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA-PROVVEDITORATO-LAVORI PUBBLICI-EDILIZIA PUBBLICA-INFRASTRUTTURE-SPORT IMPIANTI SPORTIVI
SETTORE 5° -SUAP - POLITICHE CULTURALI-VERDE E ARREDO URBANO
SETTORE 6° AMBIENTE-TRASPORTI-PROTEZIONE CIVILE
SETTORE 8° STRUTTURA STRATEGICA SPECIALE: PIANO REGOLATORE GENERALE -PIANO ANTENNE-URBANISTICA E PATRIMONIO
Settore II - Ragioneria generale, finanze, C.E.D.
UFFICIO DI PIANO - INTERVENTI PER ANZIANI E DISABILI
URBANISTICA
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Oggetto
CIG
Data di pubblicazione
SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA E INCONTRI PROTETTI RIGUARDANTI UN MINORE AFFIDATO AI SERVIZI SOCIALI. IMPEGNO DI SPESA
ZF12D124B5
27-01-2021
AFFIDAMENTO SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE EDUCATIVA E INCONTRI PROTETTI
Z7A2BF6E52
27-01-2021
AFFIDAMENTO SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE EDUCATIVA E INCONTRI PROTETTI
Z342BE7606
27-01-2021
AFFIDAMENTO SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE EDUCATIVA E INCONTRI PROTETTI
Z652BE767C
26-01-2021
SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA E INCONTRI PROTETTI RIGUARDANTI UN MINORE AFFIDATO AI SERVIZI SOCIALI. IMPEGNO DI SPESA PERIODO GIUGNO- SETTEMBRE 2020
Z1D2D819F2
26-01-2021
SERVIZIO ASSISTENZA EDUCATIVA A FAVORE DI UN MINORE AFFIDATO AI SERVIZI SOCIALI. IMPEGNO DI SPESA PER IL PERIODO OTTOBRE - DICEMBRE 2020
Z282F69680
26-01-2021
SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA A FAVORE DI UN MINORE AFFIDATO AI SERVIZI SOCIALI.IMPEGNO DI SPESA
Z5E300A60A
26-01-2021
DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO PER LA MANUTENZIONE URGENTE DELLE BUCHE STRADALI. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURA.
Z3B3056FFF
26-01-2021
AFFIDAMENTO TEMPORANEO GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE EDUCATIVA PER MINORI (AZIONE INSERITA NEL PIANO SOCIALE DISTRETTUALE - AMBITO N° 3- AVEZZANO)
ZEC2D303CA
26-01-2021
DETERMINA A CONTRARRE PER LAVORI DI PULIZIA FOSSO STRADA FUCENSE TRA VIA BUONARRORI E VIA DEGLI APPENNINI. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI
Z6E304F37F
25-01-2021
SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE EDUCATIVA PER I MINORI (AZIONE INSERITA NEL PIANO DISTRETTUALE SOCIALE 2017/18 DELL'ECAD N°3-AVEZZANO, IN PROROGA). AFFIDAMENTO TEMPORANEO E TRANSITORIO PERIODO GENNAIO- FEBBRAIO 2021
Z16300A543
25-01-2021
SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE EDUCATIVA PER MINORI (AZIONE INSERITA NEL PIANO DISTRETTUALE SOCIALE 2017/2018 DELL’ENTE D’AMBITO N° 3 – AVEZZANO ) INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA PER IL PERIODO DI 12 MESI MEDIANTE IL SISTEMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE R.D.O APERTA, AI SENSI DELL’ART. 36 COMMI 1 E 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I. E AFFIDAMENTO TEMPORANEO E TRANSITORIO.
Z562DCC7C1
25-01-2021
Covid - 19 - Fornitura materiale pubblicitario
ZB3204FFF1
25-01-2021
covid 19 ulteriore impegno per ritiro e smaltimento rifiuti speciali
Z012FE864E
25-01-2021
CONTRIBUTO CANONE ALLA WITEL PER LA FORNITURA SERVIZIO CONNESSIOINE INTERNET PRESSO IL NUOVO EDIFICO DI VIA PERTINI PER CONTROLLO DA REMOTO DELLA CENTRALE TERMICA.
Z3E30475CE
25-01-2021
CONTRIBUTO CANONE ALLA WITEL PER LA FORNITURA SERVIZIO CONNESSIOINE INTERNET PRESSO LA PALESTRA SCOLASTICA A. VIVENZA 26/09/2020 - 26/09/2021
ZE130474A3
25-01-2021
NUOVA SCUOLA PRIMARIA “M. POMILIO”, IN VIA D. FRESCOBALDI. RINNOVO SERVIZIO DI CONNESSIONE INTERNET PERIODO 17/01/2021- 16/01/2022. IMPEGNO DI SPESA E RELATIVO AFFIDAMENTO.
Z283046FE0
25-01-2021
AGGIUDICAZIONE DELL'AFFIDAMENTO ESTERNO, TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 DEL D.LGS. 50/16, ATTIVITA’ FORMATIVA DEGLI OPERATORI DEL SETTORE SOCIALE E SUPPORTO AMMINISTRATIVO GESTIONALE PER LA PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE E MONITORAGGIO DEI PATTI INDIVIDUALI D’INCLUSIONE SOCIALE RIVOLTI AI BENEFICIARI DEL REDDITO DI CITTADINANZA, PER L’UTILIZZO DELLE PIATTAFORME PREDISPOSTE DAL MINISTERO DELLE POLITICHE SOCIALI (PIATTAFORMA GEPI E MULTIFONDO) E PER LA RENDICONTAZIONE DEL PROGETTO
ZBE2DDCC28
22-01-2021
AFFIDAMENTO TEMPORANEO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2020/2021: PERIODO 07 GENNAIO/06 FEBBRAIO 2021
ZDF3017369
21-01-2021
AGGIUDICAZIONE DELL’AFFIDAMENTO DI GESTIONE DEL SERVIZIO DI TELESOCCORSO E TELECONTROLLO INSERITO NEL PIANO DISTRETTUALE SOCIALE 2017/2018 DELL'ENTE D'AMBITO N. 3 – AVEZZANO IN PROROGA, SVOLTA MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA INDETTA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMI 1 E 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I. ATTRAVERSO RDO APERTA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA
Z632D93394
21-01-2021
precedente<
-
pag 1
- [ pag 2] -
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
-
pag 7
- [...] -
pag 232
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria?
Richiedile ora
-
Inizio della pagina
-
-
Inizio della pagina
-
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC
comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Il progetto
Portale della trasparenza
è sviluppato da ISWEB S.p.A.
www.isweb.it