Portale Trasparenza Comune di Avezzano - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Comune di Avezzano appartiene a
Regione Abruzzo
Accesso utente
Comune di Avezzano
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
Ti trovi in:
Amministrazione Trasparente
Sito Istituzionale
Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio Online
Menu
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Attestazioni OIV o struttura analoga
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
albo dei beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Nomina Amministratore Sistema Informatico
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
-
Inizio della pagina
-
-
Inizio della pagina
-
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Ricerca
Struttura
qualunque
Ufficio di Pianificazione Generale, Pianificazione Attuativa,Pianificazione di Settore, Progetti Strategici, Sviluppo e Marketing Territoriale, Piano di zonizzazione acustica.
2° REPARTO - reparto informatico, videosorveglianza, apparati e veicoli
5° REPARTO - segreteria e supporto logistico - ragioneria - gestione amministrativa del personale - ordinanze temporanee e sistema parcheggi - informazioni anagrafiche - ufficio permessi - gestione parcheggi a pagamento
AFFARI GENERALI
PATRIMONIO
POLITICHE TURISTICO-CULTURALI
Protezione Civile
Riserva Naturale Monte Salviano
SEGRETERIA GENERALE
SEGRETERIA GENERALE-ASSISTENZA AGLI ORGANI -AFFARI GENERALI-AVVOCATURA COMUNALE
SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI
SERVIZI PER IL SOSTEGNO AL REDDITO E IL CONTRASTO ALLA POVERTA'
Servizio I - PROGRAMMAZIONE
SERVIZIO PIANIFICAZIONE GENERALE/ SEGRETERIA, GESTIONE DEL PERSONALE, SERVIZI AUSILIARI. ATTIVITA' DI PROTEZIONE CIVILE
Servizio 4 Gestione del rapporto di lavoro - Formazione- Procedimenti disciplinari
servizio 5 "Servizio Elettorale"
Servizio Ambiente
Servizio Ambiente e Igiene Urbana
Servizio Arredo Urbano
Servizio centrale unica di committenza
SERVIZIO COMPARTECIPAZIONE RETTE DI RICOVERO DELLE PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI IN STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI. CONTRIBUTI ALLE ISTITUZIONI PRIVATE E PUBBLICHE
Servizio Contabilità
Servizio II-EDILIZIA PUBBLICA, SCOLASTICA E CIMITERIALE
Servizio Informatica
Servizio IV-CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA (C.U.C.)-PROVVEDITORATO
Servizio Politiche dello Sport
SERVIZIO POLITICHE SCOLASTICHE ED EDUCATIVE - UNIVERSITA' - GESTIONE CASSA ECONOMALE DI SETTORE - ADEMPIMENTI RELATIVI ALLE PRESTAZIONI SOCIALI BONUS ENERGIA E GAS
Servizio provveditorato ed economato
SERVIZIO SEGRETARIATO SOCIALE
Servizio Segreteria di Settore- Sicurezza sul lavoro-Mattatoio
Servizio Toponomastica e numerazione civica
Servizio Trasporti
Servizio Tributi
Servizio V- URBANIZZAZIONI PRIMARIE
Servizio V-PROVVEDITORATO
SERVIZIO VI-SPORT
SETTORE 1°- RISORSE UMANE-TRATTAMENTO ECONOMICO E PREVIDENZIALE-ELETTORALE-SERVIZI DEMOGRAFICI E STATICI-GRANDI EVENTI
Settore 2 - Affari finanziari e informatica
SETTORE 2°- RAGIONERIA GENERALE, FINANZE, PARTECIPATE, C.E.D.
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-AFFARI LEGALI
SETTORE 4° -CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA-PROVVEDITORATO-LAVORI PUBBLICI-EDILIZIA PUBBLICA-INFRASTRUTTURE-SPORT IMPIANTI SPORTIVI
SETTORE 5° -SUAP - POLITICHE CULTURALI-VERDE E ARREDO URBANO
SETTORE 6° AMBIENTE-TRASPORTI-PROTEZIONE CIVILE
SETTORE 8° STRUTTURA STRATEGICA SPECIALE: PIANO REGOLATORE GENERALE -PIANO ANTENNE-URBANISTICA E PATRIMONIO
Settore II - Ragioneria generale, finanze, C.E.D.
UFFICIO DI PIANO - INTERVENTI PER ANZIANI E DISABILI
URBANISTICA
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Oggetto
CIG
Data di pubblicazione
LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE NELLA FRAZIONE SAN PELINO. DETERMINAZIONE A CONTRARRE. AFFIDAMENTO INCARICO PER COLLAUDO STRUTTURALE
Z082FA6C26
11-12-2020
DETERMINA A CONTRARRE: SERVIZIO PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE SU DOMINIO WWW.COMUNE.AVEZZANO.AQ.IT DI AREE DINAMICHE DESTINATE ALLA GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE E DEL SERVIZIO DI DATA ENTRY COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE. CIG: ZEC2F48FB7
ZEC2F48FB7
11-12-2020
DETERMINA A CONTRARRE: SERVIZIO DI NOLEGGIO MATERIALE AUDIO E VIDEO PRESSO IL CASTELLO ORSINI. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO. CIG: ZC32F732FE
ZC32F732FE
11-12-2020
RINNOVO ABBONAMENTO ANNUALE ALLE BANCHE DATI ON LINE SPECIALIZZATE NEI SETTORI "RAGIONERIA , PERSONALE, TRIBUTI LOCALI, AFFARI GENERALI, AREA TECNICA, APPALTI E DEMOGRAFICI" DITTA SOLUZIONE SRL - ANNO 2021 CIG Z3E2F785C8
Z3E2F785C8
11-12-2020
CIG Z2A2F8C8D9 DETERMINA A CONTRARRE - AI SENSI DELL'ART. 192 DEL D.L.GS 267/2000 - MANUTENZIONE VEICOLI POLIZIA LOCALE
Z2A2F8C8D9
10-12-2020
FORNITURA DI GUANTI IN NITRILE DA UTILIZZARSI DURANTE LO SCREENING SANITARIO DELLA POPOLAZIONE COMUNALE PROGRAMMATO PER I GIORNI 4-5-6 DICEMBRE 2020.
Z952FA010B
10-12-2020
AFFIDAMENTO, MEDIANTE PROCEDURA EX ART. 36, C. 2, LETT. A), D. LGS. 50/2016 E SS.MM.II., DI SERVIZI DI AFFRANCATURA PER RECAPITO DI CORRISPONDENZA MASSIVA ED ATTI GIUDIZIARI DELL’UFFICIO TRIBUTI ALMENO SINO AL TERMINE DELL'ANNO 2020.
Z9A2E80A08
10-12-2020
CIG Z2C2F9E5B9 - INTERVENTO URGENTE PER LA RIPARAZIONE DELLA SELEZIONATRICE DI MONETE - DETERMINAZIONE A CONTRARRE, AI SENSI DELL'ART. 192 DEL D.L.GS 267/2000
Z2C2F9E5B9
09-12-2020
STIPULA POLIZZA FIDEIUSSORIA RELATIVA AL CONTRIBUTO MINISTERIALE ASSEGNATO IN RELAZIONE AL PROGETTO “SCUOLE SICURE 2020/2021”. AFFIDAMENTO ALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA -AMISSIMA ASSICURAZIONI S.P.A . CIG: Z042F952A8
Z042F952A8
09-12-2020
SPORTELLO TELEMATICO POLIFUNZIONALE PER LA GESTIONE DIGITALIZZATA DELLE ISTANZE DELL'ENTE. DETERMINA A CONTRARRE.CIG. Z072F66859
Z072F66859
09-12-2020
contributo canone alla Witel per fornitura servizio connessione internet Castello Orsini
Z3C2EE708D
09-12-2020
DETERMINA A CONTRARRE: NOLO N. 1 BAGNO CHIMICO MOBILE DA UTILIZZARE DURANTE LO SCREENING SANITARIO DELLA POPOLAZIONE COMUNALE PRESSO L’EX CRAB - VIA PERTINI. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE AFFIDAMENTO SERVIZIO DI NOLEGGIO. CIG: ZB92FA0CB5
ZB92FA0CB5
09-12-2020
lavori di sostituzione di un serbatoio interrato presso il campo di calcio di Antrosano
Z902F95AFA
09-12-2020
DETERMINA A CONTRARRE: FORNITURA DI GUANTI IN VINILE E CALZARI DA UTILIZZARE DURANTE LO SCREENING SANITARIO DELLA POPOLAZIONE COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE AFFIDAMENTO FORNITURA. CIG: ZC52F9FB5A
ZC52F9FB5A
09-12-2020
EMERGENZA COVID 19 - TEST ANTIGENICI - FORNITURA MATERIALE PUBBLICITARIO PER DIVULGAZIONE SERZIO NEI GIORNI 4,5 E 6 DICEMBRE
ZCE2F8EE30
09-12-2020
FORNITURA DI PRODOTTI SANIFICANTI DA UTILIZZARSI DURANTE LO SCREENING SANITARIO DELLA POPOLAZIONE COMUNALE PROGRAMMATO PER I GIORNI 4-5-6 DICEMBRE 2020.
ZD32F93235
09-12-2020
FORNITURA DI PASTI DA ASPORTO PER IL PERSONALE IMPEGNATO NELLE ATTIVITA’ DI SCREENING SANITARIO DELLA POPOLAZIONE COMUNALE PROGRAMMATO PER I GIORNI 4-5-6 DICEMBRE 2020.
ZEB2F8E942
09-12-2020
SCREENING SANITARIO GENERALE DELLA POPOLAZIONE (4-5-6 DICEMBRE 2020). AFFIDAMENTO PULIZIA STRAORDINARIA E SANIFICAZIONE PRESSO 13 CENTRI DI RACCOLTA INDIVIDUATI ALLO SCOPO.
ZAC2F8E601
09-12-2020
Lavori di manutenzione impianti idro/termo/sanitari. palazzina comando polizia locale via Don Minzoni
ZAA2EEB666
07-12-2020
Allestimento di 2 gazebi per test antigenici - via Aldo Moro e Piazza della Chiesa Castelnuovo
Z1E2F8714B
07-12-2020
precedente<
-
pag 1
- [...] -
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
-
pag 7
-
pag 8
- [ pag 9] -
pag 10
-
pag 11
-
pag 12
-
pag 13
-
pag 14
- [...] -
pag 232
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria?
Richiedile ora
-
Inizio della pagina
-
-
Inizio della pagina
-
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC
comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Il progetto
Portale della trasparenza
è sviluppato da ISWEB S.p.A.
www.isweb.it