Portale Trasparenza Comune di Avezzano - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
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albo dei beneficiari
Bilanci
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Bilancio preventivo e consuntivo
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Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
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Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
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Servizi erogati
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Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
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Opere pubbliche
Opere pubbliche
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Altri contenuti
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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
Struttura
qualunque
Ufficio di Pianificazione Generale, Pianificazione Attuativa,Pianificazione di Settore, Progetti Strategici, Sviluppo e Marketing Territoriale, Piano di zonizzazione acustica.
2° REPARTO - reparto informatico, videosorveglianza, apparati e veicoli
4° REPARTO - gestione verbali e sanzioni amministrative al codice della strada e sanzioni accessorie
5° REPARTO - segreteria e supporto logistico - ragioneria - gestione amministrativa del personale - ordinanze temporanee e sistema parcheggi - informazioni anagrafiche - ufficio permessi - gestione parcheggi a pagamento
AFFARI GENERALI
BILANCIO E RENDICONTAZIONE
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA (C.U.C.)
EDILIZIA PUBBLICA, SCOLASTICA E CIMITERIALE
PATRIMONIO ED ESPROPRI
POLITICHE CULTURALI
Protezione Civile
Riserva Naturale Monte Salviano
SEGRETERIA GENERALE
SEGRETERIA GENERALE-ASSISTENZA AGLI ORGANI -AVVOCATURA COMUNALE-
SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI-ELETTORALE
SERVIZI PER IL SOSTEGNO AL REDDITO E IL CONTRASTO ALLA POVERTA'
SERVIZIO PIANIFICAZIONE GENERALE/ SEGRETERIA, GESTIONE DEL PERSONALE, SERVIZI AUSILIARI. ATTIVITA' DI PROTEZIONE CIVILE
Servizio 1- LL.PP. e manutenzioni
Servizio 2 Contrattazione nazionale e decentrata - Relazioni Sindacali
Servizio Ambiente
Servizio Ambiente e Igiene Urbana
Servizio Arredo Urbano
Servizio centrale unica di committenza
SERVIZIO COMPARTECIPAZIONE RETTE DI RICOVERO DELLE PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI IN STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI. CONTRIBUTI ALLE ISTITUZIONI PRIVATE E PUBBLICHE
Servizio Contabilità
servizio Elettorale
Servizio I - PROGRAMMAZIONE
Servizio Informatica
Servizio Politiche dello Sport
SERVIZIO POLITICHE SCOLASTICHE ED EDUCATIVE - UNIVERSITA' - GESTIONE CASSA ECONOMALE DI SETTORE - ADEMPIMENTI RELATIVI ALLE PRESTAZIONI SOCIALI BONUS ENERGIA E GAS
Servizio provveditorato ed economato
SERVIZIO SEGRETARIATO SOCIALE
Servizio Toponomastica e numerazione civica
Servizio Trasporti
Servizio Tributi
Servizio V-PROVVEDITORATO
SERVIZIO VI-SPORT
SETTORE 1 GESTIONE RISORSE UMANE - CONTABILITA' STIPENDI E PREVIDENZA - ELETTORALE . SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI - SANITA' IGIENE PUBBLICA - RAPPORTI ASL
Settore 2 - Affari finanziari e informatica
SETTORE 2°- RAGIONERIA GENERALE, FINANZE, PARTECIPATE, C.E.D.
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
SETTORE 5° AMBIENTE-TRASPORTI-VERDE E ARREDO URBANO-SPORT E IMPIANTI SPORTIVI
SETTORE 6° -SUAP -PROTEZIONE CIVILE-RISERVA DEL SALVIANO-TRASPORTI-POLITICHE TURISTICHE
Settore II - Ragioneria generale, finanze, C.E.D.
Settore III - Servizio Provveditorato
SICUREZZA SUL LAVORO
UFFICIO DI PIANO - INTERVENTI PER ANZIANI E DISABILI
URBANISTICA
Oggetto
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
CIG
▼
Struttura
competente
Data di pubblicazione
01 – 1.2 SPESE DI ENERGIA ELETTRICA. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PERIODO: FEBBRAIO/APRILE 2022. CONVENZIONE CONSIP "ENERGIA ELETTRICA 18 - LOTTO 12".
8658798A25
Servizio provveditorato ed economato
12-04-2022
ESERCIZIO DEL PONTE RADIO: CAN.2022 E RINN. CONC.N. 307129PIT, RILASCIATA DAL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO, DIPARTIMENTO PER LE COMUNICAZIONI CIG Z2D35E82E8 - DETERMINAZIONE A CONTRARRE, AI SENSI DELL’ART. 192 DEL D.LGS. 267/2000
Z2D35E82E8
5° REPARTO - segreteria e supporto logistico - ragioneria - gestione amministrativa del personale - ordinanze temporanee e sistema parcheggi - informazioni anagrafiche - ufficio permessi - gestione parcheggi a pagamento
11-04-2022
SERVIZIO PARCOMETRI, FORNITURA PARTI DI RICAMBIO - DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL'ART. 32 - COMMA 2° - DEL D.LGS. N° 50 DEL 18/04/2016 - CIG Z0A35E1577
Z0A35E1577
5° REPARTO - segreteria e supporto logistico - ragioneria - gestione amministrativa del personale - ordinanze temporanee e sistema parcheggi - informazioni anagrafiche - ufficio permessi - gestione parcheggi a pagamento
11-04-2022
CORPO DELLA POLIZIA LOCALE MARSICA - ACQUISTO N. 2 CASCHI PER SERVIZIO MOTO - DETERMINAZIONE A CONTRARRE - AI SENSI DELL'ART. 192 DEL D.L.GS 267/2000 - CIG Z1A35E9747
Z1A35E9747
5° REPARTO - segreteria e supporto logistico - ragioneria - gestione amministrativa del personale - ordinanze temporanee e sistema parcheggi - informazioni anagrafiche - ufficio permessi - gestione parcheggi a pagamento
09-04-2022
NOLO N. 4 BAGNI CHIMICI MOBILI, DI CUI N.1 PER DISABILI, DA UTILIZZARE DURANTE LE GIORNATE DI ESCURSIONE PRESSO LA RISERVA DEL SALVIANO - PROGETTO “ANGELI DEL VELINO”. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE AFFIDAMENTO SERVIZIO DI NOLEGGIO.
ZF835E20AB
Servizio 1- LL.PP. e manutenzioni
07-04-2022
1 - 1.2 PROCEDURA APERTA DISTINTA IN 7 LOTTI PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI AVEZZANO PUBBLICAZIONE AVVISO DI AGGIUDICAZIONE. ASSUNZIONE IMPEGNO INTEGRATIVO.
Z7433AD26D
Servizio provveditorato ed economato
07-04-2022
P. s.D’ABRUZZO – “IL FUTURO IN SICUREZZA” – INT. DI ADEg. NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA CORRADINI MEDIANTE DELOCALIZZAZIONE IN VIA PUGLIE – CUP: J37B15000230001- IMP. DI SPESA SERVIZIO DI TRASLOCO MATERIALE SC..
Z9135D8186
Servizio 1- LL.PP. e manutenzioni
06-04-2022
PROCEDURA APERTA DISTINTA IN 7 LOTTI PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI AVEZZANO. AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
893701848F
Settore III - Servizio Provveditorato
06-04-2022
LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE NELLA FRAZIONE SAN PELINO. Aggiudicazione.
91118318CE
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
06-04-2022
MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER FORNITURA E POSA IN OPERA DI UNA NUOVA CALDAIA DA INSTALLARE PRESSO L' EX EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA FUCINO, STRUTTURA ATTUALMENTE ADIBITA A CENTRO VACCINALE ANTICOVID 19 . -
ZAB35CE9B2
Servizio 1- LL.PP. e manutenzioni
01-04-2022
Servizio di manutenzione e riparazione degli automezzi comunali - periodo maggio 2022 - aprile 2023
ZE13599970
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
31-03-2022
SCREENING SANITARIO DELLA POPOLAZIONE PRESSO LA PALESTRA DELLO STADIO DEI PINI. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA E SANIFICAZIONE.
ZC9356B885
Servizio provveditorato ed economato
30-03-2022
Lavori di manutenzione straordinaria per sistemazione are esterna scuola materna Paterno
ZE435C149C
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
30-03-2022
01- 1.2 EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19: INTERVENTI INTEGRATIVI DI PULIZIA E SANIFICAZIONE. GENNAIO 2022.
ZCD34C287C
Servizio provveditorato ed economato
30-03-2022
AVVISO PUBBLICO PER L'AGGIORNAMENTO DELL'ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI RELATIVO ALLA FORNITURA DI STAMPA QUOTIDIANA E PERIODICA
Settore III - Servizio Provveditorato
29-03-2022
PROCEDURA APERTA DISTINTA IN 7 LOTTI PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI AVEZZANO. PRESA D’ATTO VERIFICHE AVCPASS
Servizio provveditorato ed economato
29-03-2022
AGGIORNAMENTO ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER FORNITURA DI STAMPA QUOTIDIANA E PERIODICA. AVVISO PUBBLICO.
Servizio provveditorato ed economato
29-03-2022
EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19: INTERVENTI INTEGRATIVI DI PULIZIA ORDINARIA E INTEGRAZIONE DEI MATERIALI DI CONSUMO. MARZO 2022.
Z9C35A85C3
Servizio provveditorato ed economato
29-03-2022
SCREENING SANITARIO DELLA POPOLAZIONE PRESSO LA PALESTRA DELLO STADIO DEI PINI. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA E SANIFICAZIONE PER IL MESE DI MARZO 2022
Z6D35BD42E
Servizio provveditorato ed economato
29-03-2022
PROROGA DEL SERVIZIO DI PULIZIA PRESSO I LOCALI AD USO UFFICIO FINO AL 30/04/2022.
ZD5356C68A
Servizio provveditorato ed economato
29-03-2022
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pag 1
-
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
- [ pag 6] -
pag 7
-
pag 8
-
pag 9
-
pag 10
-
pag 11
- [...] -
pag 289
-
>successiva
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