Portale Trasparenza Comune di Avezzano - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Comune di Avezzano appartiene a
Regione Abruzzo
Accesso utente
Comune di Avezzano
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Ti trovi in:
Amministrazione Trasparente
Sito Istituzionale
Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio Online
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
albo dei beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Nomina Amministratore Sistema Informatico
Censimento delle autovetture di servizio
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
Struttura
qualunque
Ufficio di Pianificazione Generale, Pianificazione Attuativa,Pianificazione di Settore, Progetti Strategici, Sviluppo e Marketing Territoriale, Piano di zonizzazione acustica.
2° REPARTO - reparto informatico, videosorveglianza, apparati e veicoli
4° REPARTO - gestione verbali e sanzioni amministrative al codice della strada e sanzioni accessorie
5° REPARTO - segreteria e supporto logistico - ragioneria - gestione amministrativa del personale - ordinanze temporanee e sistema parcheggi - informazioni anagrafiche - ufficio permessi - gestione parcheggi a pagamento
AFFARI GENERALI
BILANCIO E RENDICONTAZIONE
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA (C.U.C.)
EDILIZIA PUBBLICA, SCOLASTICA E CIMITERIALE
PATRIMONIO ED ESPROPRI
POLITICHE CULTURALI
Protezione Civile
Riserva Naturale Monte Salviano
SEGRETERIA GENERALE
SEGRETERIA GENERALE-ASSISTENZA AGLI ORGANI -AVVOCATURA COMUNALE-
SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI-ELETTORALE
SERVIZI PER IL SOSTEGNO AL REDDITO E IL CONTRASTO ALLA POVERTA'
SERVIZIO PIANIFICAZIONE GENERALE/ SEGRETERIA, GESTIONE DEL PERSONALE, SERVIZI AUSILIARI. ATTIVITA' DI PROTEZIONE CIVILE
Servizio 1- LL.PP. e manutenzioni
Servizio 2 Contrattazione nazionale e decentrata - Relazioni Sindacali
Servizio Ambiente
Servizio Ambiente e Igiene Urbana
Servizio Arredo Urbano
Servizio centrale unica di committenza
SERVIZIO COMPARTECIPAZIONE RETTE DI RICOVERO DELLE PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI IN STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI. CONTRIBUTI ALLE ISTITUZIONI PRIVATE E PUBBLICHE
Servizio Contabilità
servizio Elettorale
Servizio I - PROGRAMMAZIONE
Servizio Informatica
Servizio Politiche dello Sport
SERVIZIO POLITICHE SCOLASTICHE ED EDUCATIVE - UNIVERSITA' - GESTIONE CASSA ECONOMALE DI SETTORE - ADEMPIMENTI RELATIVI ALLE PRESTAZIONI SOCIALI BONUS ENERGIA E GAS
Servizio provveditorato ed economato
SERVIZIO SEGRETARIATO SOCIALE
SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE
Servizio Toponomastica e numerazione civica
Servizio Trasporti
Servizio Tributi
Servizio V-PROVVEDITORATO
SERVIZIO VI-SPORT
SETTORE 1 GESTIONE RISORSE UMANE - CONTABILITA' STIPENDI E PREVIDENZA - ELETTORALE . SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI - SANITA' IGIENE PUBBLICA - RAPPORTI ASL
Settore 2 - Affari finanziari e informatica
SETTORE 2°- RAGIONERIA GENERALE, FINANZE, PARTECIPATE, C.E.D.
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
SETTORE 5° AMBIENTE-TRASPORTI-VERDE E ARREDO URBANO-SPORT E IMPIANTI SPORTIVI
SETTORE 6° -SUAP -PROTEZIONE CIVILE-RISERVA DEL SALVIANO-TRASPORTI-POLITICHE TURISTICHE
Settore II - Ragioneria generale, finanze, C.E.D.
Settore III - Servizio Provveditorato
SICUREZZA SUL LAVORO
UFFICIO DI PIANO - INTERVENTI PER ANZIANI E DISABILI
URBANISTICA
Oggetto
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
Acquisto materiale informatico
Z2510F6239
Settore 2 - Ragioneria generale e finanze - partecipate - servizi informativi
03-10-2014
CONTRIBUTO ALL'ENEL PER ATTIVITA' DI PROGETTAZIONE E SOPRALLUOGO PER SPOSTAMENTO CAVI AL'INTERNO ED ALL'ESTERNO DELLA PALAZZINA MERCATO IN PIAZZA DEL MERCATO.
ZAF10EE990
Settore 5 - Infrastrutture lavori pubblici - sicurezza su lavoro - patrimonio
02-10-2014
manutenzione ordinaria automezzo FIAT 180.24 aq 200456 (spargisale) e automezzo FIAT 180.24 aq 323770 (cisterna)
zb010fecad
Settore 7 - Viabilità e trasporti - arredo urbano
30-09-2014
PROROGA PER IL PERIODO 1 OTTOBRE/31 DICEMBRE 2014 DELL'AZIONE INSERITA NEL PIANO DI ZONA 2011/2013- ASSISTENZA DOMICILIARE HANDICAP - IMPEGNO DI SPESA.
Z3010FDDC9
Settore 6 -Servizi sociali ed educativi - Provveditorato - Affari legali
30-09-2014
CORSO DI FORMAZIONE I NUOVI STRUMENTI SULL'ARMONIZZAZIONE CONTABILE NEGLI ENTI LOCALI
ZAA1101B1A
Servizio Gestione risorse umane - Sviluppo Organizzativo - Concorsi - Formazione
30-09-2014
MESSA IN SICUREZZA COSTONE SOVRASTANTE LE FRAZIONI DI SAN PELINO E PATERNO - IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO INCARICO PER RELAZIONE GEOLOGICA.-
Z5E10DE86B
Settore 5 - Infrastrutture lavori pubblici - sicurezza su lavoro - patrimonio
25-09-2014
ACQUISTO DI UNA UNITA' POSTURALE COMPLETA OCCORRENTE AD UN ALUNNO IN CONDIZIONE DI GRAVE DISABILITA' FREQUENTANTE LA SCUOLA MATERNA DI VIA SALTO.
Z5A10E7582
Settore 6 -Servizi sociali ed educativi - Provveditorato - Affari legali
25-09-2014
PARTECIPAZIONE AL SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO DEI MESSI COMUNALI- LA NOTIFICA ON LINE - ANCONA
ZE610E6B33
24-09-2014
Lavori di realizzazione rotatoria in gomma e segnaletica incrocio via XX Settembre - via Montello
ZC910E48E9
Settore 7 - Viabilità e trasporti - arredo urbano
23-09-2014
ripristini in quota cadotoie strada via xx settembre.
zc210e4af2
Settore 7 - Viabilità e trasporti - arredo urbano
23-09-2014
MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER MESSA IN SICUREZZA VILLINO CIMAROSA .
ZD410C4FFE
Settore 5 - Infrastrutture lavori pubblici - sicurezza su lavoro - patrimonio
22-09-2014
PRESTAZIONE PROFESSIONALE PER PRESENTAZIONE PRESSO L'AGENZIA DELLE ENTRATE - UFFICIO DEL CATASTO - L'ACCATASTAMENTO AL N.C.E.U. DELL'EDIFICIO COMUNALE IN BORGO ANGIZIA ADIBITO A SCUOLA MATERNA.
ZEB10B71BE
Settore 5 - Infrastrutture lavori pubblici - sicurezza su lavoro - patrimonio
22-09-2014
SPOSTAMENTO, RIMONTAGGIO E CONFIGURAZIONE LIM COMPLETA DI VIDEOPROIETTORE PRESSO ISTITUTO COMPRENSIVO CORRADINI POMILIO.
ZC110BF2A1
Settore 5 - Infrastrutture lavori pubblici - sicurezza su lavoro - patrimonio
22-09-2014
Acquisto manifesti
ZO210DBDF9
Settore 2 - Ragioneria generale e finanze - partecipate - servizi informativi
22-09-2014
Adeguamento impianto di rete Gabinetto del Sindaco
Z8B10DA03A
Settore 2 - Ragioneria generale e finanze - partecipate - servizi informativi
19-09-2014
Acquisto bollettini CCP ICI
Z4710D60CC
Settore 2 - Ragioneria generale e finanze - partecipate - servizi informativi
19-09-2014
IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI PULIZIA DELLA SEDE DEL PALAZZO MUNICIPALE CENTRALE E LA SEDE DEI SETTORI I, IV E VII (PERIODO 22 SETTEMBRE 2014 AL 31 OTTOBRE 2014).
Z81108D101
Settore 6 -Servizi sociali ed educativi - Provveditorato - Affari legali
18-09-2014
Realizzazione impianto WI-FI presso Tribunale di Avezzano
ZCF10D5664
Settore 2 - Ragioneria generale e finanze - partecipate - servizi informativi
18-09-2014
Rinnovo servizi soggetti a canone della infrastruttura WEB del Comune. Annualità 2014/2015
ZE610D6279
Settore 2 - Ragioneria generale e finanze - partecipate - servizi informativi
18-09-2014
LAVORI DI FRESATURA, TAPPETO DI USURA E MATERIALE ARIDO PER REALIZZAZIONE ROTATORIA INCROCIO VIA XX SETTEMBRE - VIA MONTELLO
ZEB10C8E14
Settore 7 - Viabilità e trasporti - arredo urbano
17-09-2014
precedente<
-
pag 1
- [...] -
pag 260
-
pag 261
-
pag 262
-
pag 263
-
pag 264
-
pag 265
- [ pag 266] -
pag 267
-
pag 268
-
pag 269
-
pag 270
-
pag 271
- [...] -
pag 293
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria?
Richiedile ora
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC
comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666