Portale Trasparenza Comune di Avezzano - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Comune di Avezzano appartiene a
Regione Abruzzo
Accesso utente
Comune di Avezzano
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Ti trovi in:
Amministrazione Trasparente
Sito Istituzionale
Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio Online
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
albo dei beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Nomina Amministratore Sistema Informatico
Censimento delle autovetture di servizio
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
Struttura
qualunque
Ufficio di Pianificazione Generale, Pianificazione Attuativa,Pianificazione di Settore, Progetti Strategici, Sviluppo e Marketing Territoriale, Piano di zonizzazione acustica.
2° REPARTO - reparto informatico, videosorveglianza, apparati e veicoli
4° REPARTO - gestione verbali e sanzioni amministrative al codice della strada e sanzioni accessorie
5° REPARTO - segreteria e supporto logistico - ragioneria - gestione amministrativa del personale - ordinanze temporanee e sistema parcheggi - informazioni anagrafiche - ufficio permessi - gestione parcheggi a pagamento
AFFARI GENERALI
BILANCIO E RENDICONTAZIONE
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA (C.U.C.)
EDILIZIA PUBBLICA, SCOLASTICA E CIMITERIALE
PATRIMONIO ED ESPROPRI
POLITICHE CULTURALI
Protezione Civile
Riserva Naturale Monte Salviano
SEGRETERIA GENERALE
SEGRETERIA GENERALE-ASSISTENZA AGLI ORGANI -AVVOCATURA COMUNALE-
SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI-ELETTORALE
SERVIZI PER IL SOSTEGNO AL REDDITO E IL CONTRASTO ALLA POVERTA'
SERVIZIO PIANIFICAZIONE GENERALE/ SEGRETERIA, GESTIONE DEL PERSONALE, SERVIZI AUSILIARI. ATTIVITA' DI PROTEZIONE CIVILE
Servizio 1- LL.PP. e manutenzioni
Servizio 2 Contrattazione nazionale e decentrata - Relazioni Sindacali
Servizio Ambiente
Servizio Ambiente e Igiene Urbana
Servizio Arredo Urbano
Servizio centrale unica di committenza
SERVIZIO COMPARTECIPAZIONE RETTE DI RICOVERO DELLE PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI IN STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI. CONTRIBUTI ALLE ISTITUZIONI PRIVATE E PUBBLICHE
Servizio Contabilità
servizio Elettorale
Servizio I - PROGRAMMAZIONE
Servizio Informatica
Servizio Politiche dello Sport
SERVIZIO POLITICHE SCOLASTICHE ED EDUCATIVE - UNIVERSITA' - GESTIONE CASSA ECONOMALE DI SETTORE - ADEMPIMENTI RELATIVI ALLE PRESTAZIONI SOCIALI BONUS ENERGIA E GAS
Servizio provveditorato ed economato
SERVIZIO SEGRETARIATO SOCIALE
SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE
Servizio Toponomastica e numerazione civica
Servizio Trasporti
Servizio Tributi
Servizio V-PROVVEDITORATO
SERVIZIO VI-SPORT
SETTORE 1 GESTIONE RISORSE UMANE - CONTABILITA' STIPENDI E PREVIDENZA - ELETTORALE . SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI - SANITA' IGIENE PUBBLICA - RAPPORTI ASL
Settore 2 - Affari finanziari e informatica
SETTORE 2°- RAGIONERIA GENERALE, FINANZE, PARTECIPATE, C.E.D.
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
SETTORE 5° AMBIENTE-TRASPORTI-VERDE E ARREDO URBANO-SPORT E IMPIANTI SPORTIVI
SETTORE 6° -SUAP -PROTEZIONE CIVILE-RISERVA DEL SALVIANO-TRASPORTI-POLITICHE TURISTICHE
Settore II - Ragioneria generale, finanze, C.E.D.
Settore III - Servizio Provveditorato
SICUREZZA SUL LAVORO
UFFICIO DI PIANO - INTERVENTI PER ANZIANI E DISABILI
URBANISTICA
Oggetto
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
▼
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
ATTO DI PROGRAMMAZIONE TERRITORIALE DELL’E.C.A.D. N. 3 – AVEZZANO PER L’ATTUAZIONE DEL PIANO REGIONALE PER LA LOTTA ALLA POVERTA’ – FONDI 2018. AFFIDAMENTO ESTERNO, TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMI 1 E 2 DEL D.LGS. N. 50/2016, ATTIVITA’ FORMATIVA DEGLI OPERATORI DEL SETTORE SOCIALE E SUPPORTO AMMINISTRATIVO GESTIONALE PER LA PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE E MONITORAGGIO DEI PATTI INDIVIDUALI D’INCLUSIONE SOCIALE RIVOLTI AI BENEFICIARI DEL REDDITO DI CITTADINANZA, PER L’UTILIZZO DELLE PIATTAFORME PREDISPOSTE DAL MINISTERO DELLE POLITICHE SOCIALI (PIATTAFORMA GEPI E MULTIFONDO) E PER LA RENDICONTAZIONE DEL PROGETTO – CIG: ZBE2DDCC28.
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
04-09-2020
AVVISO PUBBLICO PER REPERIRE UN IMMOBILE PER LOCAZIONE PASSIVA AD USO UFFICIO PUBBLICO, DA ADIBIRE A SEDE DEL CENTRO PER L’IMPIEGO DI AVEZZANO
PATRIMONIO ED ESPROPRI
14-09-2020
AVVISO PUBBLICO PER REPERIRE UN IMMOBILE PER LOCAZIONE PASSIVA AD USO UFFICIO PUBBLICO, DA ADIBIRE A SEDE DEL CENTRO PER L’IMPIEGO DI AVEZZANO PRECISAZIONE N.2
PATRIMONIO ED ESPROPRI
06-10-2020
Avviso Pubblico Non competitivo COSTITUZIONE DI UN ALBO COMUNALE DI FORNITORI ACCREDITATI PER L'OFFERTA MEDIANTE VOUCHER SOCIALI DI INTERVENTI SOCIO ASSISTENZIALI EDUCATIVI DOMICILIARI IN FAVORE DI ALUNNI/STUDENTI CON DISABILITA’ SENSORIALE VISIVA E/O SENSORIALE UDITIVA ART. 4 Legge Regionale n. 32/2015 - ART. 3 Legge Regionale n. 32/97 (AZIONE INSERITA NEL VIGENTE PIANO DISTRETTUALE SOCIALE ______ DELL’ECAD N. 3 - AVEZZANO ASSE TEMATICO 5 – SERVIZIO 5.11) periodo GENNAIO / GIUGNO 2021
UFFICIO DI PIANO - INTERVENTI PER ANZIANI E DISABILI
09-10-2020
avviso pubblico - Piano neve 2020/2021- ricerca operatori per le operazioni meccaniche di sgombero neve e spargimento prodotti antigelivi
Protezione Civile
14-10-2020
avviso pubblico - Piano neve 2020/2021- ricerca operatori per le operazioni manuali di sgombero neve e spargimento prodotti antigelivi
Protezione Civile
14-10-2020
SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO. PROROGA TECNICA IN PENDENZA DI GARA DI APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DI NUOVO INCARICO.
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA (C.U.C.)
19-10-2020
AVVISO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO GESTIONE SERVIZIO DI TELESOCCORSO E TELECONTROLLO DA SVOLGERSI MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE Azione inserita nel Piano distrettuale Sociale 2017/2018 dell'Ente d'Ambito n. 3 – AVEZZANO IN PROROGA R.D.O. APERTA CIG: Z632D93394 AI SENSI DELL’ART. 36, COMMI 1 E 2 LETT. b) , DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I..
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
21-10-2020
FORNITURA MEPA ABBONAMENTO SERVIZIO OPAP BANCA DATI P.A. DETERMINA A CONTRARRE - CIG Z302EFC576
Servizio Contabilità
03-11-2020
AVVISO DI PUBBLICAZIONE DEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DEL COMUNE DI AVEZZANO (AQ) ANNULITA' 2020-2021 (ART. 58 COMMA 1 D.L. 112/2008, CONVERTITO CON L. 133/2008)
URBANISTICA
20-11-2020
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER IL PERIODO DI 36 MESI. ADEGUAMENTO PARERE ANAC. RIPRESA ATTIVITÀ DI GARA.
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA (C.U.C.)
27-11-2020
ANTICIPAZIONE DI CASSA ECONOMALE PER FORNITURA SCHEDE SIM DA UTILIZZARSI DURANTE LO SCREENING SANITARIO DELLA POPOLAZIONE COMUNALE PROGRAMMATO PER I GIORNI 4-5-6 DICEMBRE 2020.
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA (C.U.C.)
01-12-2020
AVVISO PUBBLICO PER COSTITUZIONE ELENCO COMUNALE DI ESERCIZI COMMERCIALI DISPONIBILI AD ACCETTARE I BUONI SPESA DI CUI ALL’ORDINANZA DEL CAPO DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 658 DEL 29/03/2020, AI SENSI DELL’ART. 2 DEL DECRETO LEGGE 23 NOVEMBRE 2020
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
11-12-2020
SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA E DI COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE PER I LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO SCOLASTICO PRIMARIO “G. MAZZINI”. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONI D'INTERESSE CON ALLEGATI. (C.U.P.: J31I18000290004)
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
22-12-2020
CONVENZIONE DELLA DURATA DI 12 MESI PER LA GESTIONE DELLE RICHIESTE DI BONUS PER DISAGIO FISICO
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
07-01-2021
COSTITUZIONE DI UN ELENCO COMUNALE DI ESERCIZI COMMERCIALI DISPONIBILI ALL’ ACCETTAZIONE DI BUONI SPESA (VOUCHER), PER L’ ACQUISTO DI BENI DI PRIMA NECESSITA’ PER I BAMBINI DA 0 A 36 MESI E PER LE MADRI GESTANTI PIANO REGIONALE A FAVORE DELLA FAMIGLIA ANNUALITA' 2018 - 2019. APPROVAZIONE VERBALE DELLA COMMISSIONE.
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
11-01-2021
BANDO FINALIZZATO ALL'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE AL PARTENARIATO PROMOSSO DAL COMUNE DI AVEZZANO AI FINI DELL’ADESIONE ALL’AVVISO PUBBLICO “FERMENTI IN COMUNE” EMANATO da ANCI IL 9-12-2020 e finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale- a valere sul Fondo delle Politiche Giovanili.
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
11-01-2021
COSTITUZIONE DI UN ELENCO COMUNALE DI ESERCIZI COMMERCIALI DISPONIBILI ALL’ ACCETTAZIONE DI BUONI SPESA (VOUCHER), PER L’ ACQUISTO DI BENI DI PRIMA NECESSITA’ PER I BAMBINI DA 0 A 36 MESI E PER LE MADRI GESTANTI PIANO REGIONALE A FAVORE DELLA FAMIGLIA ANNUALITA' 2018 – 2019. RIAPERTURA TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE FINO ALLE ORE 13:00 DEL 24/04/2020. APPROVAZIONE VERBALE DELLA COMMISSIONE.
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
11-01-2021
AVVISO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO GESTIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE EDUCATIVA PER MINORI DA SVOLGERSI MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE Azione inserita nel Piano distrettuale Sociale 2017/2018 dell'Ente d'Ambito n. 3 – AVEZZANO, (prorogato per il 2019 con delibera di G.C. 313 del 21.12.2018 e per il 2020 con delibera del Commissario Straordinario n° 173 del 30.12.19)
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
26-02-2021
INTERVENTI DI ADEGUAMENTO E DI ADATTAMENTO FUNZIONALE DEGLI SPAZI E DELLE AULE DIDATTICHE IN CONSEGUENZA DELL’EMERGENZA SANITARIA COVID-19. APPROVAZIONE VERBALI DI CONFORMITA’ SCUOLE SECONDARIE.
Servizio provveditorato ed economato
11-03-2021
precedente<
-
pag 1
- [...] -
pag 283
-
pag 284
-
pag 285
-
pag 286
-
pag 287
-
pag 288
- [ pag 289] -
pag 290
-
pag 291
-
pag 292
-
pag 293
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria?
Richiedile ora
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC
comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666