Portale Trasparenza Comune di Avezzano - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Comune di Avezzano appartiene a
Regione Abruzzo
Accesso utente
Comune di Avezzano
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Ti trovi in:
Amministrazione Trasparente
Sito Istituzionale
Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio Online
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
albo dei beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Nomina Amministratore Sistema Informatico
Censimento delle autovetture di servizio
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
Struttura
qualunque
Ufficio di Pianificazione Generale, Pianificazione Attuativa,Pianificazione di Settore, Progetti Strategici, Sviluppo e Marketing Territoriale, Piano di zonizzazione acustica.
2° REPARTO - reparto informatico, videosorveglianza, apparati e veicoli
4° REPARTO - gestione verbali e sanzioni amministrative al codice della strada e sanzioni accessorie
5° REPARTO - segreteria e supporto logistico - ragioneria - gestione amministrativa del personale - ordinanze temporanee e sistema parcheggi - informazioni anagrafiche - ufficio permessi - gestione parcheggi a pagamento
AFFARI GENERALI
BILANCIO E RENDICONTAZIONE
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA (C.U.C.)
EDILIZIA PUBBLICA, SCOLASTICA E CIMITERIALE
PATRIMONIO ED ESPROPRI
POLITICHE CULTURALI
Protezione Civile
Riserva Naturale Monte Salviano
SEGRETERIA GENERALE
SEGRETERIA GENERALE-ASSISTENZA AGLI ORGANI -AVVOCATURA COMUNALE-
SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI-ELETTORALE
SERVIZI PER IL SOSTEGNO AL REDDITO E IL CONTRASTO ALLA POVERTA'
SERVIZIO PIANIFICAZIONE GENERALE/ SEGRETERIA, GESTIONE DEL PERSONALE, SERVIZI AUSILIARI. ATTIVITA' DI PROTEZIONE CIVILE
Servizio 1- LL.PP. e manutenzioni
Servizio 2 Contrattazione nazionale e decentrata - Relazioni Sindacali
Servizio Ambiente
Servizio Ambiente e Igiene Urbana
Servizio Arredo Urbano
Servizio centrale unica di committenza
SERVIZIO COMPARTECIPAZIONE RETTE DI RICOVERO DELLE PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI IN STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI. CONTRIBUTI ALLE ISTITUZIONI PRIVATE E PUBBLICHE
Servizio Contabilità
servizio Elettorale
Servizio I - PROGRAMMAZIONE
Servizio Informatica
Servizio Politiche dello Sport
SERVIZIO POLITICHE SCOLASTICHE ED EDUCATIVE - UNIVERSITA' - GESTIONE CASSA ECONOMALE DI SETTORE - ADEMPIMENTI RELATIVI ALLE PRESTAZIONI SOCIALI BONUS ENERGIA E GAS
Servizio provveditorato ed economato
SERVIZIO SEGRETARIATO SOCIALE
SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE
Servizio Toponomastica e numerazione civica
Servizio Trasporti
Servizio Tributi
Servizio V-PROVVEDITORATO
SERVIZIO VI-SPORT
SETTORE 1 GESTIONE RISORSE UMANE - CONTABILITA' STIPENDI E PREVIDENZA - ELETTORALE . SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI - SANITA' IGIENE PUBBLICA - RAPPORTI ASL
Settore 2 - Affari finanziari e informatica
SETTORE 2°- RAGIONERIA GENERALE, FINANZE, PARTECIPATE, C.E.D.
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
SETTORE 5° AMBIENTE-TRASPORTI-VERDE E ARREDO URBANO-SPORT E IMPIANTI SPORTIVI
SETTORE 6° -SUAP -PROTEZIONE CIVILE-RISERVA DEL SALVIANO-TRASPORTI-POLITICHE TURISTICHE
Settore II - Ragioneria generale, finanze, C.E.D.
Settore III - Servizio Provveditorato
SICUREZZA SUL LAVORO
UFFICIO DI PIANO - INTERVENTI PER ANZIANI E DISABILI
URBANISTICA
Oggetto
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
▼
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
Alienazione automezzo comunale - AVVISO per Manifestazione di Interesse-
SETTORE 4° -CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA-PROVVEDITORATO-SICUREZZA SUL LAVORO, LAVORI PUBBLICI-EDILIZIA PUBBLICA-INFRASTRUTTURE-SPORT IMPIANTI SPORTIVI
22-11-2018
Determinazione a contrarre per realizzazione pozzo e canalizzazioni in Piazza Risorgimento. Impegno di spesa.
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
28-11-2018
AVVISO PUBBLICO PER INVITO OPERATORI ECONOMICI ALL'ISCRIZIONE SUL PORTALE M.E.P.A. PER PROCEDURA DI GARA DI AFFIDAMENTO DEI SERVIZI POSTALI
SEGRETERIA GENERALE-ASSISTENZA AGLI ORGANI -AVVOCATURA COMUNALE-
06-12-2018
REALIZZAZIONE PROGETTO "SERVIZI EDUCATIVI PER BAMBINI E FAMIGLIE" (delibere di giunta comunale n. 290 del 08/09/2016 e n. 326 del 09/11/2017 ) Cofinanziato dalla Regione Abruzzo nella misura dell'84% con i fondi di cui all'art. 1 c. 131 della legge 2014 n. 190 e al DPCM del 07 Agosto 2015. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E ACCERTAMENTO ENTRATA.
SERVIZIO POLITICHE SCOLASTICHE ED EDUCATIVE - UNIVERSITA' - GESTIONE CASSA ECONOMALE DI SETTORE - ADEMPIMENTI RELATIVI ALLE PRESTAZIONI SOCIALI BONUS ENERGIA E GAS
12-12-2018
Bando di Selezione Progetto Abruzzo Carefamily Famiglia inclusiva. CUP: C31H18000070006
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
17-12-2018
Avviso Pubblico per manifestazioni di interesse - Procedura negoziata (art. 36, co. 2, lett. c del D.Lgs. 50/2016) per l'affidamento dei lavori di "STRAORDINARIA MANUTENZIONE PRESSO IL COMPLESSO SPORTIVO CAMPO DA CALCIO SITO NEL COMUNE DI AVEZZANO, FRAZIONE ANTROSANO, IN S.P. N° 125" (C.U.P.: J33I8000010004 - C.I.G.: 77201705D2)
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
28-12-2018
Avviso Pubblico per Manifestazione d'interesse per Lavori di riqualificazione della fontana in piazza risorgimento ed aree adiacenti II stralcio.
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
28-12-2018
DETERMINA A CONTRATTARE CON RICORSO A STRUMENTI PRESENTI SUL MEPA DI UNO STORAGE COMPRENSIVO DI DISCHI CON CRITTOGRAFIA HARDWARE PER CONFORMITÀ AL GDPR. CIG: Z9D24D7042
Servizio Informatica
17-09-2018
Avviso pubblico per ricerca ditte per prestazione di manodopera qualificata per sgombero manuale neve e spargimento sale zone sensibili
Ufficio di Pianificazione Generale, Pianificazione Attuativa,Pianificazione di Settore, Progetti Strategici, Sviluppo e Marketing Territoriale, Piano di zonizzazione acustica.
14-01-2019
PER LA SELEZIONE DI UNO O PIU' SOGGETTI DEL TERZO SETTORE INTERESSATI A COLLABORARE CON IL COMUNE DI AVEZZANO - AMBITO DISTRETTUALE N. 3 - PER LA PREDISPOSIZIONE (E IN CASO DI SUA APPROVAZIONE DELLA REALIZZAZIONE) DI UN PROGETTO DI SOSTEGNO ALLA GENITORIALITA' (AZIONE 4 DELL'AVVISO DELLA REGIONE ABRUZZO - ADESIONE PIANO INTERVENTI REGIONALI PER LA FAMIGLIA - 2018 - DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DPR013/199 DEL 07/12/2018.
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
06-02-2019
INDIZIONE DI PROCEDURA ISTRUTTORIA PUBBLICA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO DEL TERZO SETTORE DISPONIBILE ALLA COPROGETTAZIONE E SUCCESSIVA CO-GESTIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PERSONALIZZATO DEI DISABILI E DI ULTERIORI AZIONI VOLTE A SOSTENERE LA LORO INTEGRAZIONE NEL CONTESTO SOCIALE DI RIFERIMENTO D.P.C.M. 30.03.2001; P.S.R. 2016/2018 IN PROROGA; D.LGS. 117/2017 PIANO DISTRETTUALE 2017/2018 DELL’AMBITO N° 3 - AVEZZANO IN PROROGA Delibera di G.C. n. 33/2021
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
15-04-2021
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI MAGLIANO DE MARSI, DIVISA IN 4 LOTTI AGGIUDICABILI SEPARATAMENTE. PERIODO 2019-2022
Servizio centrale unica di committenza
02-04-2019
LAVORI DI RIMOZIONE IN DANNO DEI RIFIUTI ABBANDONATI PRESSO IL SITO INDUSTRIALE DISMESSO A RISCHIO POTENZIALE (AQ 100032) SITO IN AVEZZANO, VIA GALILEO GALILEI, EX EFFE SYSTEM SRL. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE. PUBBLICAZIONE ATTI NELLA SEZIONE "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE" EX ART. 37 CO.2 DLGS 33/2013
SETTORE 5° AMBIENTE-TRASPORTI-VERDE E ARREDO URBANO-SPORT E IMPIANTI SPORTIVI
18-02-2019
Informativa, manifestazione di interesse, modello di domanda
SETTORE 5° AMBIENTE-TRASPORTI-VERDE E ARREDO URBANO-SPORT E IMPIANTI SPORTIVI
18-02-2019
ISTRUTTORIA PUBBLICA RIVOLTO A SOGGETTI DEL TERZO SETTORE INTERESSATI A PRESENTARE AL COMUNE DI AVEZZANO PROPOSTE TECNICO ECONOMICHE PER LA COPROGETTAZIONE E SUCCESSIVA COGESTIONE DI UN CENTRO DIURNO PER PORTATORI DI HANDICAP PER IL PERIODO DI 12 MESI . PIANO DISTRETTUALE 2017/2018 DELL'AMBITO N° 3- AVEZZANO (ASSE TEMATICO 5- STRATEGIA PER LE PERSONE CON DISABILITÀ - SERVIZIO 5.1) - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO
UFFICIO DI PIANO - INTERVENTI PER ANZIANI E DISABILI
19-02-2019
AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PARTNER PRIVATI PER LA COPROGETTAZIONE E SUCCESSIVA PRESENTAZIONE DI UN PROGETTO DA FINANZIARE A VALERE SUL FONDO
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
01-04-2019
CENTRO DIURNO ANZIANI - PROSECUZIONE DEL SERVIZIO FINO AL 31/12/2018
UFFICIO DI PIANO - INTERVENTI PER ANZIANI E DISABILI
27-03-2019
TRASPORTO PERSONALIZZATO DEI DISABILI - PROSECUZIONE DEL SERVIZIO FINO AL 31 DICEMBRE 2018
UFFICIO DI PIANO - INTERVENTI PER ANZIANI E DISABILI
27-03-2019
CENTRO DIURNO PER PORTATORI DI HANDICAP - PROSECUZIONE DEL SERVIZIO FINO AL 31/12/2018
UFFICIO DI PIANO - INTERVENTI PER ANZIANI E DISABILI
27-03-2019
LAVORI DI REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI PREVISTI DAL TERZO, QUARTO E QUINTO PROGRAMMA ANNUALE DI ATTUAZIONE DEL P.N.S.S.. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE E DL PER AMPLIAMENTO RETE CICLABILE. CUP. J31B12001020004 - CIG. Z4C26CE39B
SETTORE 5° AMBIENTE-TRASPORTI-VERDE E ARREDO URBANO-SPORT E IMPIANTI SPORTIVI
13-02-2019
precedente<
-
pag 1
- [...] -
pag 279
-
pag 280
-
pag 281
-
pag 282
-
pag 283
-
pag 284
- [ pag 285] -
pag 286
-
pag 287
-
pag 288
-
pag 289
-
pag 290
- [...] -
pag 292
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria?
Richiedile ora
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC
comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666