Portale Trasparenza Comune di Avezzano - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Comune di Avezzano appartiene a
Regione Abruzzo
Accesso utente
Comune di Avezzano
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Ti trovi in:
Amministrazione Trasparente
Sito Istituzionale
Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio Online
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
albo dei beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Nomina Amministratore Sistema Informatico
Censimento delle autovetture di servizio
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
✕ Chiudi
Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L’INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
Ufficio di Pianificazione Generale, Pianificazione Attuativa,Pianificazione di Settore, Progetti Strategici, Sviluppo e Marketing Territoriale, Piano di zonizzazione acustica.
2° REPARTO - reparto informatico, videosorveglianza, apparati e veicoli
4° REPARTO - gestione verbali e sanzioni amministrative al codice della strada e sanzioni accessorie
5° REPARTO - segreteria e supporto logistico - ragioneria - gestione amministrativa del personale - ordinanze temporanee e sistema parcheggi - informazioni anagrafiche - ufficio permessi - gestione parcheggi a pagamento
AFFARI GENERALI
BILANCIO E RENDICONTAZIONE
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA (C.U.C.)
EDILIZIA PUBBLICA, SCOLASTICA E CIMITERIALE
GABINETTO DEL SINDACO
PATRIMONIO ED ESPROPRI
POLITICHE CULTURALI
Protezione Civile
Riserva Naturale Monte Salviano
SEGRETERIA GENERALE
SEGRETERIA GENERALE-ASSISTENZA AGLI ORGANI -AVVOCATURA COMUNALE-
SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI-ELETTORALE
SERVIZI PER IL SOSTEGNO AL REDDITO E IL CONTRASTO ALLA POVERTA'
SERVIZIO PIANIFICAZIONE GENERALE/ SEGRETERIA, GESTIONE DEL PERSONALE, SERVIZI AUSILIARI. ATTIVITA' DI PROTEZIONE CIVILE
Servizio 1- LL.PP. e manutenzioni
Servizio 2 Contrattazione nazionale e decentrata - Relazioni Sindacali
Servizio 3 - Viabilità, Trasporti, Protezione Civile, Riserva del Salviano e Politiche Turistiche
Servizio Ambiente
Servizio Ambiente e Igiene Urbana
Servizio Arredo Urbano
Servizio centrale unica di committenza
SERVIZIO COMPARTECIPAZIONE RETTE DI RICOVERO DELLE PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI IN STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI. CONTRIBUTI ALLE ISTITUZIONI PRIVATE E PUBBLICHE
Servizio Contabilità
servizio Elettorale
Servizio I - PROGRAMMAZIONE
Servizio Informatica
Servizio Politiche dello Sport
SERVIZIO POLITICHE SCOLASTICHE ED EDUCATIVE - UNIVERSITA' - GESTIONE CASSA ECONOMALE DI SETTORE - ADEMPIMENTI RELATIVI ALLE PRESTAZIONI SOCIALI BONUS ENERGIA E GAS
Servizio provveditorato ed economato
SERVIZIO SEGRETARIATO SOCIALE
SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE
Servizio Toponomastica e numerazione civica
Servizio Trasporti
Servizio Tributi
Servizio V-PROVVEDITORATO
SERVIZIO VI-SPORT
SETTORE 1 GESTIONE RISORSE UMANE - CONTABILITA' STIPENDI E PREVIDENZA - ELETTORALE . SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI - SANITA' IGIENE PUBBLICA - RAPPORTI ASL
Settore 2 - Affari finanziari e informatica
SETTORE 2°- RAGIONERIA GENERALE, FINANZE, PARTECIPATE, C.E.D.
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
SETTORE 5° AMBIENTE-TRASPORTI-VERDE E ARREDO URBANO-SPORT E IMPIANTI SPORTIVI
SETTORE 6° -SUAP -PROTEZIONE CIVILE-RISERVA DEL SALVIANO-TRASPORTI-POLITICHE TURISTICHE
Settore II - Ragioneria generale, finanze, C.E.D.
Settore III - Servizio Provveditorato
SICUREZZA SUL LAVORO
UFFICIO DI PIANO - INTERVENTI PER ANZIANI E DISABILI
URBANISTICA
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
▼
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
LAVORI DI MANUTENZIONE CENTRALINI INSTALLATI PRESSO IL PALAZZO CENTRALE, IL COMANDO DEI VIGILI URBANI, IL GIUDICE DI PACE E L'UNEP.
z000ff1433
Settore 5 - Infrastrutture lavori pubblici - sicurezza su lavoro - patrimonio
25-07-2014
GESTIONE TEATRO COMUNALE - CONFERIMENTO INCARICO PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI E DEI DISPOSITIVI ANTINCENDIO. ANNO 2014
Z0F0BA414C
Settore 5 - Infrastrutture lavori pubblici - sicurezza su lavoro - patrimonio
22-07-2014
PROSECUZIONE DALL'APPALTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA PRESSO I LOCALI ADIBITI AD USO UFFICIO DEL COMUNE DI AVEZZANO PER IL MESE DI AGOSTO DAL 01.08.2014 AL 31.08.2014.
Z55102A174
Settore 6 -Servizi sociali ed educativi - Provveditorato - Affari legali
18-07-2014
FORNITURA CARTELLI SEGNALETICI DI PASSO CARRABILE E DI ACCESSO PRIVATO.
Z7E0DEA346
Settore 5 - Infrastrutture lavori pubblici - sicurezza su lavoro - patrimonio
17-07-2014
MANUTENZIONE IMPIANTI ELEVATORI PRESSO IL TEATRO COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA PER ANNUALITA' 2014.
ZAA0B6CB8D
Settore 5 - Infrastrutture lavori pubblici - sicurezza su lavoro - patrimonio
16-07-2014
GESTIONE TECNICA TEATRO COMUNALE DEI MARSI - FORNITURA E POSA FILTRI PRESSO LE UNITA' DI TRATTAMENTO ARIA
Z500FCE844
Settore 5 - Infrastrutture lavori pubblici - sicurezza su lavoro - patrimonio
08-07-2014
CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP) EX ART. 31 E 32 D. L.VO 81/08
ZE40FCE8F0
Settore 5 - Infrastrutture lavori pubblici - sicurezza su lavoro - patrimonio
08-07-2014
LAVORI DI RIPARAZIONE DELL'IMPIANTO SERVO SCALA INSTALLATO PRESSO LA SCUOLA MEDIA CORRADINI
Z750FC3502
Settore 5 - Infrastrutture lavori pubblici - sicurezza su lavoro - patrimonio
08-07-2014
RIPARAZIONE IMPIANTO ELEVATORE CASA DI RIPOSO VIA TOSCANA
ZA20FC355F
Settore 5 - Infrastrutture lavori pubblici - sicurezza su lavoro - patrimonio
08-07-2014
INSTALLAZIONE DI UN IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO ARIA PRESSO IL PALAZZO URBANISTICA.
Z000FC35D4
Settore 5 - Infrastrutture lavori pubblici - sicurezza su lavoro - patrimonio
08-07-2014
RIPARAZIONE DELL'IMPIANTO SERVO SCALA INSTALLATO PRESSO LA SCUOLA ELEMENTARE DON BOSCO.
ZF60FC3576
Settore 5 - Infrastrutture lavori pubblici - sicurezza su lavoro - patrimonio
08-07-2014
LAVORI DI RIPRISTINO DELLA COPERTURA DELLA PALESTRA "MARTIRI DI NASSIRIYA" IN VIA MASSA D'ALBE. REALIZZAZIONE PONTEGGIO.
Z930FE4F87
Settore 5 - Infrastrutture lavori pubblici - sicurezza su lavoro - patrimonio
08-07-2014
Canone HOT SPOT anno 2014
ZC80FFC3AF
Settore 2 - Ragioneria generale e finanze - partecipate - servizi informativi
03-07-2014
PROSECUZIONE FINO AL 31.08.2014 DEL RAPPORTO NEGOZIALE IN ESSERE CON LA SOC. EUROPOL SRL AFFIDATARIA DEL SERVIZIO DI VIGILANZA PRESSO LA PROCURA DELLA REPUBBLICA E IL PALAZZO DI GIUSTIZIA DI AVEZZANO.
ZA7105F9EF
Settore 6 -Servizi sociali ed educativi - Provveditorato - Affari legali
02-07-2014
acquisto n. 90 licenze email zextras bundle upgrade per Zimbra
Z100FD4AB6
Settore 2 - Ragioneria generale e finanze - partecipate - servizi informativi
01-07-2014
ATTUAZIONE INTERVENTI "SCUOLE D'ABRUZZO - IL FUTURO IN SICUREZZA" DI CUI AL DECRETO COMMISSARIALE N° 89/2011 - INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA CAIROLI MEDIANTE DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE. IMPEGNO DI SPESA PER PUBBLICAZIONE STRATTO BANDO SUI QUOTIDIANI.
ZC80FD184C
Settore 5 - Infrastrutture lavori pubblici - sicurezza su lavoro - patrimonio
01-07-2014
CIG ZF70FE3298 ANNO SCOLASTICO 2014/02015 AFFIDAMENTO TEMPORANEO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE DI INFANZIA, PRIMARIE E MEDIE DEL COMUNE DI AVEZZANO E FRAZIONI, IN FAVORE DELL'ATTUALE GESTORE DEL SERVIZIO STESSO, PER IL PERIODO DI 60GIORNI.ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
ZF70FE3298
Settore 6 -Servizi sociali ed educativi - Provveditorato - Affari legali
30-06-2014
ULTERIORE PROROGA PER IL PERIODO 1 LUGLIO/30 SETTEMBRE 2014 DELL'AZIONE INSERITA NEL PIANO DI ZONA 2011/2013- CENTRO DIURNO HANDICAP - IMPEGNO DI SPESA.
Z6COFE17EA
Settore 6 -Servizi sociali ed educativi - Provveditorato - Affari legali
30-06-2014
GARA D'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SCOLASTICA A FAVORE DEGLI ALUNNI DISABILI PER L'ANNO SCOLASTICO 2014/2015.
5833493EB2
Settore 6 -Servizi sociali ed educativi - Provveditorato - Affari legali
30-06-2014
INTERVENTO ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO DI VIA CAIROLI
555663369B
Settore 5 - Infrastrutture lavori pubblici - sicurezza su lavoro - patrimonio
30-06-2014
precedente<
-
pag 1
- [...] -
pag 277
-
pag 278
-
pag 279
-
pag 280
-
pag 281
-
pag 282
- [ pag 283] -
pag 284
-
pag 285
-
pag 286
-
pag 287
-
pag 288
- [...] -
pag 306
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare
istanza di accesso civico
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC
comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666