Portale Trasparenza Comune di Avezzano - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Comune di Avezzano appartiene a
Regione Abruzzo
Accesso utente
Comune di Avezzano
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Ti trovi in:
Amministrazione Trasparente
Sito Istituzionale
Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio Online
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
albo dei beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Nomina Amministratore Sistema Informatico
Censimento delle autovetture di servizio
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
Struttura
qualunque
Ufficio di Pianificazione Generale, Pianificazione Attuativa,Pianificazione di Settore, Progetti Strategici, Sviluppo e Marketing Territoriale, Piano di zonizzazione acustica.
2° REPARTO - reparto informatico, videosorveglianza, apparati e veicoli
4° REPARTO - gestione verbali e sanzioni amministrative al codice della strada e sanzioni accessorie
5° REPARTO - segreteria e supporto logistico - ragioneria - gestione amministrativa del personale - ordinanze temporanee e sistema parcheggi - informazioni anagrafiche - ufficio permessi - gestione parcheggi a pagamento
AFFARI GENERALI
BILANCIO E RENDICONTAZIONE
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA (C.U.C.)
EDILIZIA PUBBLICA, SCOLASTICA E CIMITERIALE
PATRIMONIO ED ESPROPRI
POLITICHE CULTURALI
Protezione Civile
Riserva Naturale Monte Salviano
SEGRETERIA GENERALE
SEGRETERIA GENERALE-ASSISTENZA AGLI ORGANI -AVVOCATURA COMUNALE-
SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI-ELETTORALE
SERVIZI PER IL SOSTEGNO AL REDDITO E IL CONTRASTO ALLA POVERTA'
SERVIZIO PIANIFICAZIONE GENERALE/ SEGRETERIA, GESTIONE DEL PERSONALE, SERVIZI AUSILIARI. ATTIVITA' DI PROTEZIONE CIVILE
Servizio 1- LL.PP. e manutenzioni
Servizio 2 Contrattazione nazionale e decentrata - Relazioni Sindacali
Servizio Ambiente
Servizio Ambiente e Igiene Urbana
Servizio Arredo Urbano
Servizio centrale unica di committenza
SERVIZIO COMPARTECIPAZIONE RETTE DI RICOVERO DELLE PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI IN STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI. CONTRIBUTI ALLE ISTITUZIONI PRIVATE E PUBBLICHE
Servizio Contabilità
servizio Elettorale
Servizio I - PROGRAMMAZIONE
Servizio Informatica
Servizio Politiche dello Sport
SERVIZIO POLITICHE SCOLASTICHE ED EDUCATIVE - UNIVERSITA' - GESTIONE CASSA ECONOMALE DI SETTORE - ADEMPIMENTI RELATIVI ALLE PRESTAZIONI SOCIALI BONUS ENERGIA E GAS
Servizio provveditorato ed economato
SERVIZIO SEGRETARIATO SOCIALE
Servizio Toponomastica e numerazione civica
Servizio Trasporti
Servizio Tributi
Servizio V-PROVVEDITORATO
SERVIZIO VI-SPORT
SETTORE 1 GESTIONE RISORSE UMANE - CONTABILITA' STIPENDI E PREVIDENZA - ELETTORALE . SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI - SANITA' IGIENE PUBBLICA - RAPPORTI ASL
Settore 2 - Affari finanziari e informatica
SETTORE 2°- RAGIONERIA GENERALE, FINANZE, PARTECIPATE, C.E.D.
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
SETTORE 5° AMBIENTE-TRASPORTI-VERDE E ARREDO URBANO-SPORT E IMPIANTI SPORTIVI
SETTORE 6° -SUAP -PROTEZIONE CIVILE-RISERVA DEL SALVIANO-TRASPORTI-POLITICHE TURISTICHE
Settore II - Ragioneria generale, finanze, C.E.D.
Settore III - Servizio Provveditorato
SICUREZZA SUL LAVORO
UFFICIO DI PIANO - INTERVENTI PER ANZIANI E DISABILI
URBANISTICA
Oggetto
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
▼
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
PIANO DI ZONA 2015 - CENTRO DIURNO PER PORTATORI DI HANDICAP - AFFIDAMENTO GESTIONE MESE DI GENNAIO 2015
Z6F128B27A
Servizi Sociali ed educativi
30-12-2014
MANIFESTAZIONE A ROMA PRESSO IL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO : AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO ALLA DITTA BANCHI TOUR
Z0E123D697
Settore 6 -Servizi sociali ed educativi - Provveditorato - Affari legali
29-12-2014
SISTEMAZIONE SCALINATE E REALIZZAZIONE MURETTO NELLA FRAZIONE ANTROSANO. INDIZIONE DI GARA
6014991F95
Segreteria Settore 7°
23-12-2014
LAVORI DI SISTEMAZIONE AREA COMUNALE BORGO VIA NUOVA .
6007171a52
Segreteria Settore 7°
18-12-2014
LAVORI DI SPOSTAMENTO MISURATORE DI ENERGIA ELETTRICA
Z2A121FBBF
Settore 5 - Infrastrutture lavori pubblici - sicurezza su lavoro - patrimonio
17-12-2014
lavori di sistemazione a verde della zona circostante il memorial. Realizzazione aiuola.
zaa124f5c1
Settore 7 - Viabilità e trasporti - arredo urbano
17-12-2014
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO EX ART. 125 COMMA 11 D. LGS. N. 163/2006 PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA E MEDICO COMPETENTE EX d.Lgs. n. 81/2008
Settore 1 - Gestione risorse umane - Affari Generali - Elettorale - Politiche culturali
17-12-2014
REALIZZAZIONE SISTEMI DI ALLARME INTERNEI ED ESTERNI E VIDEORSORGLIANAZA ESTERNA PALESTRA MARTIRI DI NASSIRYA.
ZE411F7C9C
Settore 5 - Infrastrutture lavori pubblici - sicurezza su lavoro - patrimonio
17-12-2014
FORNITURA PAVIMENTAZIONE SPORTIVA IN GOMMA DA POSIZIONARE PRESSO LA PALESTRA "MARTIRI DI NASSIRIA" IN VIA MASSA D'ALBE.
Z4011F74AF
Settore 5 - Infrastrutture lavori pubblici - sicurezza su lavoro - patrimonio
17-12-2014
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO EX ART. 125 COMMA 11 D. LGS. N. 163/2006 PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA E MEDICO COMPETENTE EX d.Lgs. n. 81/2008 - pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Avezzano in data 17.12.2014
Servizio Gestione risorse umane - Sviluppo Organizzativo - Concorsi - Formazione
17-12-2014
ACQUISTO MATERIALE E VESTIARIO LPU
Z2D124DCE3
Servizio Gestione risorse umane - Sviluppo Organizzativo - Concorsi - Formazione
17-12-2014
CIG4620832F2E Contratto Rep. 2997/13 servizio di refezione scolastica . Modificazione del corrispettivo ai sensi del D.L. 24.04.2014, n.66 convertito in legge n.89/2014
4620832F2E
Settore 6 -Servizi sociali ed educativi - Provveditorato - Affari legali
17-12-2014
ATTUAZIONE INTERVENTI "SCUOLE D'ABRUZZO - IL FUTURO IN SICUREZZA" DI CUI AL DECRETO COMMISSARIALE N° 89/2011 INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DEL COMPLESSO SCOLASTICO "CORRADINI-FERMI"
ZAB1212B7B
Settore 5 - Infrastrutture lavori pubblici - sicurezza su lavoro - patrimonio
16-12-2014
ATTUAZIONE INTERVENTI "SCUOLE D'ABRUZZO - IL FUTURO IN SICUREZZA" DI CUI AL DECRETO COMMISSARIALE N° 89/2011 INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DEL COMPLESSO SCOLASTICO "CORRADINI-FERMI"
Z361212A38
Settore 5 - Infrastrutture lavori pubblici - sicurezza su lavoro - patrimonio
16-12-2014
IMPEGNO DI SPESA. NATALE 2014: INIZIATIVE DI SOLIDARIETA' SOCIALE A SOSTEGNO DELLE NUMEROSE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' ECONOMICA RESIDENTI NEL TERRITORIO COMUNALE.
Z3D124DC4C
Settore 6 -Servizi sociali ed educativi - Provveditorato - Affari legali
16-12-2014
FORMALIZZAZIONE PROROGA FINO AL 31.12.2014 DELL'AZIONE INSERITA NEL PIANO DI ZONA 2014- ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI
Z0A124B9F6
Settore 6 -Servizi sociali ed educativi - Provveditorato - Affari legali
16-12-2014
sostituzione pneumatici servizio neve automezzi ciomunali
z431246551
Settore 7 - Viabilità e trasporti - arredo urbano
15-12-2014
ATTUAZIONE INTERVENTI "SCUOLE SICURE" - INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DELL'ALA NORD DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO "A. VIVENZA" 2° INTERVENTO
6046841B0A
Settore 5 - Infrastrutture lavori pubblici - sicurezza su lavoro - patrimonio
12-12-2014
ATTUAZIONE INTERVENTI "SCUOLE D'ABRUZZO - IL FUTURO IN SICUREZZA" DI CUI AL DECRETO COMMISSARIALE N° 89/2011 -INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA DI PARTE DELLA SCUOLA ELEMENTARE DON BOSCO
ZB61200443
Settore 5 - Infrastrutture lavori pubblici - sicurezza su lavoro - patrimonio
12-12-2014
FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO ALLA DITTA BIANCHI LUIGI DEL SERVIZIO DI TRASPORTO MINORI FREQUENTANTI IL CENTRO ESTIVO ALL'AQUILA PER PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE "POLIZIOTTI A 4 ZAMPE". ADEMPIMENTI CONTABILI CONSEQUENZIALI.
Z3A123C6FF
Settore 6 -Servizi sociali ed educativi - Provveditorato - Affari legali
12-12-2014
precedente<
-
pag 1
- [...] -
pag 245
-
pag 246
-
pag 247
-
pag 248
-
pag 249
-
pag 250
- [ pag 251] -
pag 252
-
pag 253
-
pag 254
-
pag 255
-
pag 256
- [...] -
pag 289
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria?
Richiedile ora
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC
comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666