Portale Trasparenza Comune di Avezzano - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
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qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L’INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
Ufficio di Pianificazione Generale, Pianificazione Attuativa,Pianificazione di Settore, Progetti Strategici, Sviluppo e Marketing Territoriale, Piano di zonizzazione acustica.
2° REPARTO - reparto informatico, videosorveglianza, apparati e veicoli
4° REPARTO - gestione verbali e sanzioni amministrative al codice della strada e sanzioni accessorie
5° REPARTO - segreteria e supporto logistico - ragioneria - gestione amministrativa del personale - ordinanze temporanee e sistema parcheggi - informazioni anagrafiche - ufficio permessi - gestione parcheggi a pagamento
AFFARI GENERALI
BILANCIO E RENDICONTAZIONE
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA (C.U.C.)
EDILIZIA PUBBLICA, SCOLASTICA E CIMITERIALE
GABINETTO DEL SINDACO
PATRIMONIO ED ESPROPRI
POLITICHE CULTURALI
Protezione Civile
Riserva Naturale Monte Salviano
SEGRETERIA GENERALE
SEGRETERIA GENERALE-ASSISTENZA AGLI ORGANI -AVVOCATURA COMUNALE-
SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI-ELETTORALE
SERVIZI PER IL SOSTEGNO AL REDDITO E IL CONTRASTO ALLA POVERTA'
SERVIZIO PIANIFICAZIONE GENERALE/ SEGRETERIA, GESTIONE DEL PERSONALE, SERVIZI AUSILIARI. ATTIVITA' DI PROTEZIONE CIVILE
Servizio 1- LL.PP. e manutenzioni
Servizio 2 Contrattazione nazionale e decentrata - Relazioni Sindacali
Servizio 3 - Viabilità, Trasporti, Protezione Civile, Riserva del Salviano e Politiche Turistiche
Servizio Ambiente
Servizio Ambiente e Igiene Urbana
Servizio Arredo Urbano
Servizio centrale unica di committenza
SERVIZIO COMPARTECIPAZIONE RETTE DI RICOVERO DELLE PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI IN STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI. CONTRIBUTI ALLE ISTITUZIONI PRIVATE E PUBBLICHE
Servizio Contabilità
servizio Elettorale
Servizio I - PROGRAMMAZIONE
Servizio Informatica
Servizio Politiche dello Sport
SERVIZIO POLITICHE SCOLASTICHE ED EDUCATIVE - UNIVERSITA' - GESTIONE CASSA ECONOMALE DI SETTORE - ADEMPIMENTI RELATIVI ALLE PRESTAZIONI SOCIALI BONUS ENERGIA E GAS
Servizio provveditorato ed economato
SERVIZIO SEGRETARIATO SOCIALE
SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE
Servizio Toponomastica e numerazione civica
Servizio Trasporti
Servizio Tributi
Servizio V-PROVVEDITORATO
SERVIZIO VI-SPORT
SETTORE 1 GESTIONE RISORSE UMANE - CONTABILITA' STIPENDI E PREVIDENZA - ELETTORALE . SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI - SANITA' IGIENE PUBBLICA - RAPPORTI ASL
Settore 2 - Affari finanziari e informatica
SETTORE 2°- RAGIONERIA GENERALE, FINANZE, PARTECIPATE, C.E.D.
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
SETTORE 5° AMBIENTE-TRASPORTI-VERDE E ARREDO URBANO-SPORT E IMPIANTI SPORTIVI
SETTORE 6° -SUAP -PROTEZIONE CIVILE-RISERVA DEL SALVIANO-TRASPORTI-POLITICHE TURISTICHE
Settore II - Ragioneria generale, finanze, C.E.D.
Settore III - Servizio Provveditorato
SICUREZZA SUL LAVORO
UFFICIO DI PIANO - INTERVENTI PER ANZIANI E DISABILI
URBANISTICA
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
▼
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
1 – 1.2 DETERMINA A CONTRARRE PER SERVIZIO DI TRASCRIZIONE SEDUTE CONSIGLIO COMUNALE E DELLE COMMISSIONI CONSILIARI ANNI 2023-2025. AFFIDAMENTO ALLA DITTA MICROVISION S.R.L. (CIG Z61384D8B5). IMPEGNO ANNUALITÀ 2025
Z61384D8B5
SEGRETERIA GENERALE-ASSISTENZA AGLI ORGANI -AVVOCATURA COMUNALE-
26-01-2023
1 – 1.2 DETERMINA A CONTRARRE PER SERVIZIO DI FORNITURA E STAMPA MANIFESTI CONSIGLIO COMUNALE ANNI 2023-2025. AFFIDAMENTO ALLA DITTA MASTERPRINT S.N.C. CON SEDE LEGALE IN VIA G. PAGANI, 16 67051 AVEZZANO (AQ) (CIG ZA438D82F0) IMPEGNO DI SPESA ANNUALITÀ 2025
ZA438D82F0
SEGRETERIA GENERALE-ASSISTENZA AGLI ORGANI -AVVOCATURA COMUNALE-
26-01-2023
ESTENSIONE SERVIZIO DI VIGILANZA PRESSO NUOVO EDIFICIO COMUNALE IN VIA A. MORO. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO SERVIZIO.
ZA83990B3A
Servizio 1- LL.PP. e manutenzioni
25-01-2023
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI TELEFONICI TRAMITE MERCATO ELETTRONICO. PERIODO: 1° SEMESTRE 2023.
ZE6398705B
Servizio 1- LL.PP. e manutenzioni
25-01-2023
DETERMINAZIONE A CONTRARRE: SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTO ANNUALE AI SERVIZI ONLINE ILPERSONALE.IT E MODULISTICAONLINE – COD. CIG. ZBC397FB25
ZBC397FB25
Servizio 2 Contrattazione nazionale e decentrata - Relazioni Sindacali
25-01-2023
IMPEGNO DI SPESA PER LA PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE AL CORSO DI FORMAZIONE ORGANIZZATO DALLA SOCIETA’ ACSEL DAL TITOLO “SOCIAL NETWORK E PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. MODELLI E STRATEGIE DI COMUNICAZIONE DIGITALE”. CODICE C.I.G. Z1F399CEAC
Z1F399CEAC
GABINETTO DEL SINDACO
24-01-2023
13 GENNAIO 2023: CERIMONIA DI COMMEMORAZIONE DEL 108° ANNIVERSARIO DEL TERREMOTO DEL 1915. IMPEGNO DI SPESA.
ZE239794A2
GABINETTO DEL SINDACO
24-01-2023
Fornitura di sacchi di asfalto a freddo per la manutenzione di buche stradali
ZA93913670
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
24-01-2023
RICORRENZE DEL 1 E 4 NOVEMBRE 2022. IMPEGNO DI SPESA.
Z53384D7E0
GABINETTO DEL SINDACO
24-01-2023
FORNITURA DI PRODUZIONI GRAFICHE PER LA PROMOZIONE SULLE PIATTAFORME SOCIALI DIGITALI DI EVENTI E MANIFESTAZIONI ORGANIZZATI DAL COMUNE. IMPEGNO DI SPESA. CODICE C.I.G. ZDF395893C
ZDF395893C
GABINETTO DEL SINDACO
24-01-2023
1.2. ACQUISTO LIBRI E PRODOTTI TIPICI LOCALI PER MANIFESTAZIONI ORGANIZZATE DAL COMUNE
ZF4392D4CD
GABINETTO DEL SINDACO
24-01-2023
PRIMA EDIZIONE DELL’EVENTO DENOMINATO “UNA CORSA PER MARIO”. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z3038F7520.
Z3038F7520
GABINETTO DEL SINDACO
24-01-2023
1.2. ACQUISTO LAVORI ARTIGIANALI PER MANIFESTAZIONI ORGANIZZATE DAL COMUNE. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z22367AF1B.
Z22367AF1B
GABINETTO DEL SINDACO
24-01-2023
1.2.ACQUISTO CERAMICHE PER PALAZZO MUNICIPALE. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z6F36533ED
Z6F36533ED
GABINETTO DEL SINDACO
24-01-2023
FORNITURA DI CORONE DI ALLORO E FIORI PER MANIFESTAZIONI E CERIMONIE ORGANIZZATE DAL COMUNE. IMPEGNO DI SPESA. CODICE CIG ZF335AB4BE.
ZF335AB4BE
GABINETTO DEL SINDACO
24-01-2023
13 GENNAIO 2023: CERIMONIA DI COMMEMORAZIONE DEL 108° ANNIVERSARIO DEL TERREMOTO DEL 1915. IMPEGNO DI SPESA.
ZCB397954C
GABINETTO DEL SINDACO
24-01-2023
FORNITURA MATERIALE IDRAULICO PER LA NUOVA STRUTTURA SCOLASTICA DI VIA PUGLIE. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE AFFIDAMENTO FORNITURA.
Z41399CA1C
Servizio 1- LL.PP. e manutenzioni
23-01-2023
DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO DI SEGNALETICA VERTICALE STRADALE. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURA .-
Z943986023
Servizio 1- LL.PP. e manutenzioni
19-01-2023
LAVORI DI MANUTENZIONE SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE RIPASSO E NUOVA SEGNALETICA ANNO 2023. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO LAVORI. CIG: ZB739891C5
ZB739891C5
Servizio 1- LL.PP. e manutenzioni
19-01-2023
ESTENSIONE ATTIVITÀ MANUTENTIVA REMOTA E ON SITE, TRAMITE SISTEMA BMS, DELLA CENTRALE TERMICA INSTALLATA PRESSO IL NUOVO EDIF. SC. DI VIA PERTINI. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE AFFIDAMENTO.
Z5E39909E9
Servizio 1- LL.PP. e manutenzioni
19-01-2023
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 305
-
>successiva
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