Portale Trasparenza Comune di Avezzano - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
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Struttura
qualunque
Ufficio di Pianificazione Generale, Pianificazione Attuativa,Pianificazione di Settore, Progetti Strategici, Sviluppo e Marketing Territoriale, Piano di zonizzazione acustica.
2° REPARTO - reparto informatico, videosorveglianza, apparati e veicoli
4° REPARTO - gestione verbali e sanzioni amministrative al codice della strada e sanzioni accessorie
5° REPARTO - segreteria e supporto logistico - ragioneria - gestione amministrativa del personale - ordinanze temporanee e sistema parcheggi - informazioni anagrafiche - ufficio permessi - gestione parcheggi a pagamento
AFFARI GENERALI
BILANCIO E RENDICONTAZIONE
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA (C.U.C.)
EDILIZIA PUBBLICA, SCOLASTICA E CIMITERIALE
PATRIMONIO ED ESPROPRI
POLITICHE CULTURALI
Protezione Civile
Riserva Naturale Monte Salviano
SEGRETERIA GENERALE
SEGRETERIA GENERALE-ASSISTENZA AGLI ORGANI -AVVOCATURA COMUNALE-
SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI-ELETTORALE
SERVIZI PER IL SOSTEGNO AL REDDITO E IL CONTRASTO ALLA POVERTA'
SERVIZIO PIANIFICAZIONE GENERALE/ SEGRETERIA, GESTIONE DEL PERSONALE, SERVIZI AUSILIARI. ATTIVITA' DI PROTEZIONE CIVILE
Servizio 1- LL.PP. e manutenzioni
Servizio 2 Contrattazione nazionale e decentrata - Relazioni Sindacali
Servizio Ambiente
Servizio Ambiente e Igiene Urbana
Servizio Arredo Urbano
Servizio centrale unica di committenza
SERVIZIO COMPARTECIPAZIONE RETTE DI RICOVERO DELLE PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI IN STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI. CONTRIBUTI ALLE ISTITUZIONI PRIVATE E PUBBLICHE
Servizio Contabilità
servizio Elettorale
Servizio I - PROGRAMMAZIONE
Servizio Informatica
Servizio Politiche dello Sport
SERVIZIO POLITICHE SCOLASTICHE ED EDUCATIVE - UNIVERSITA' - GESTIONE CASSA ECONOMALE DI SETTORE - ADEMPIMENTI RELATIVI ALLE PRESTAZIONI SOCIALI BONUS ENERGIA E GAS
Servizio provveditorato ed economato
SERVIZIO SEGRETARIATO SOCIALE
SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE
Servizio Toponomastica e numerazione civica
Servizio Trasporti
Servizio Tributi
Servizio V-PROVVEDITORATO
SERVIZIO VI-SPORT
SETTORE 1 GESTIONE RISORSE UMANE - CONTABILITA' STIPENDI E PREVIDENZA - ELETTORALE . SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI - SANITA' IGIENE PUBBLICA - RAPPORTI ASL
Settore 2 - Affari finanziari e informatica
SETTORE 2°- RAGIONERIA GENERALE, FINANZE, PARTECIPATE, C.E.D.
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
SETTORE 5° AMBIENTE-TRASPORTI-VERDE E ARREDO URBANO-SPORT E IMPIANTI SPORTIVI
SETTORE 6° -SUAP -PROTEZIONE CIVILE-RISERVA DEL SALVIANO-TRASPORTI-POLITICHE TURISTICHE
Settore II - Ragioneria generale, finanze, C.E.D.
Settore III - Servizio Provveditorato
SICUREZZA SUL LAVORO
UFFICIO DI PIANO - INTERVENTI PER ANZIANI E DISABILI
URBANISTICA
Oggetto
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
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Codice CIG
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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
RICARICA SCHEDA SIM INTERNET PER CENTRO SOCIO PSICO EDUCATIVO PER LA FAMIGLIA - ANNO 2018
Z5F23BB5A0
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
11-06-2018
RICARICA SCHEDA SIM INTERNET PER CENTRO SOCIO PSICO EDUCATIVO PER LA FAMIGLIA - ANNO 2018.
Z5F23BB5A0
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
18-06-2018
RICARICA SCHEDA SIM INTERNET PER SERVIZIO SIPSIA
ZCC0DD5D36
Settore 6 -Servizi sociali ed educativi - Provveditorato - Affari legali
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Ricerca operatori per le operazioni meccaniche di sgombero neve e spargimento prodotti antigelivi PIANO NEVE 2021-22
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SETTORE 6° -SUAP -PROTEZIONE CIVILE-RISERVA DEL SALVIANO-TRASPORTI-POLITICHE TURISTICHE
05-10-2021
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SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
21-09-2018
RICHIESTA DI OFFERTA PER LA FORNITURA DI ARREDI MOBILI ED ELEMENTI MOBILI PER SCUOLA PRIMARIA DI VIA CAIROLI
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Servizio centrale unica di committenza
12-09-2018
Richiesta di Offerta per la fornitura di arredi mobili ed elementi mobili per scuola primaria di via Cairoli. Aggiudicazione definitiva.
7598105A97
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA (C.U.C.)
11-03-2019
richiesta duplicato carta di circolazione e allegato tecnico. relativo al trattore Same targato ACM376
Z0130E1ADA
SETTORE 4° -CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA-PROVVEDITORATO-SICUREZZA SUL LAVORO, LAVORI PUBBLICI-EDILIZIA PUBBLICA-INFRASTRUTTURE-SPORT IMPIANTI SPORTIVI
09-03-2021
RICORRENZE DEL 1 E 4 NOVEMBRE 2018. IMPEGNO DI SPESA.
Z7B258931F
30-10-2018
RICORRENZE DEL 1 E 4 NOVEMBRE 2018. IMPEGNO DI SPESA.
Z6E258938A
30-10-2018
RICORRENZE DEL 1 E 4 NOVEMBRE 2018. IMPEGNO DI SPESA.
ZB22589438
30-10-2018
ricovero in Pronto Intervento presso la Comunità Solidale di Imola
ZD00AA2194
05-07-2013
RIFACIMENTO CANALI DI GRONDA E DISCENDENTI DELLA COPERTURA DEL PALAZZO MUNICIPALE
Z9B1529304
Servizio Opere di urbanizzazione secondaria - energia - sicurezza sul lavoro
26-11-2015
RIFACIMENTO DEI SEDILI DELL'AUTOCARRO RENAULT TARGATO DG073BL. DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL'ART. 192 DEL D.LGS. 267/2000
Z6F347CED4
5° REPARTO - segreteria e supporto logistico - ragioneria - gestione amministrativa del personale - ordinanze temporanee e sistema parcheggi - informazioni anagrafiche - ufficio permessi - gestione parcheggi a pagamento
20-12-2021
Rifacimento marciapiedi in via Salvador Allende
Z4922107A2
SETTORE 5° -INFRASTRUTTURE-LAVORI PUBBLICI-MANUTENZIONI-URBANISTICA-PATRIMONIO-PROTEZIONE CIVILE
21-02-2018
rifacimento pavimentazione Via Caruscino di Avezzano. Approvazione e affidamento lavori.
zcc1780585
Segreteria settore 5°
14-12-2015
RIFORNIMENTO DI CARBURANTE GPL PER I VEICOLI DELLA POLIZIA LOCALE - DITTA ""G.S.A. GLOBAL SERVICE ASSISTANCE"
4885486E92
24-01-2013
RILEGATURA DI N. 24 REGISTRI DI STATO CIVILE - ANNI 2012-2013
Z88192D229
Servizio Anagrafe
25-05-2016
Rilegatura di n. 68 registri di stato civile
ZBC2F6B97D
SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI-ELETTORALE
03-12-2020
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-
pag 258
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pag 259
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pag 260
-
pag 261
- [ pag 262] -
pag 263
-
pag 264
-
pag 265
-
pag 266
-
pag 267
- [...] -
pag 293
-
>successiva
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