Portale Trasparenza Comune di Avezzano - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
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Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
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Controlli e rilievi sull'amministrazione
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Servizi erogati
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Pagamenti dell'amministrazione
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Opere pubbliche
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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
Struttura
qualunque
Ufficio di Pianificazione Generale, Pianificazione Attuativa,Pianificazione di Settore, Progetti Strategici, Sviluppo e Marketing Territoriale, Piano di zonizzazione acustica.
2° REPARTO - reparto informatico, videosorveglianza, apparati e veicoli
4° REPARTO - gestione verbali e sanzioni amministrative al codice della strada e sanzioni accessorie
5° REPARTO - segreteria e supporto logistico - ragioneria - gestione amministrativa del personale - ordinanze temporanee e sistema parcheggi - informazioni anagrafiche - ufficio permessi - gestione parcheggi a pagamento
AFFARI GENERALI
BILANCIO E RENDICONTAZIONE
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA (C.U.C.)
EDILIZIA PUBBLICA, SCOLASTICA E CIMITERIALE
PATRIMONIO ED ESPROPRI
POLITICHE CULTURALI
Protezione Civile
Riserva Naturale Monte Salviano
SEGRETERIA GENERALE
SEGRETERIA GENERALE-ASSISTENZA AGLI ORGANI -AVVOCATURA COMUNALE-
SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI-ELETTORALE
SERVIZI PER IL SOSTEGNO AL REDDITO E IL CONTRASTO ALLA POVERTA'
SERVIZIO PIANIFICAZIONE GENERALE/ SEGRETERIA, GESTIONE DEL PERSONALE, SERVIZI AUSILIARI. ATTIVITA' DI PROTEZIONE CIVILE
Servizio 1- LL.PP. e manutenzioni
Servizio 2 Contrattazione nazionale e decentrata - Relazioni Sindacali
Servizio Ambiente
Servizio Ambiente e Igiene Urbana
Servizio Arredo Urbano
Servizio centrale unica di committenza
SERVIZIO COMPARTECIPAZIONE RETTE DI RICOVERO DELLE PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI IN STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI. CONTRIBUTI ALLE ISTITUZIONI PRIVATE E PUBBLICHE
Servizio Contabilità
servizio Elettorale
Servizio I - PROGRAMMAZIONE
Servizio Informatica
Servizio Politiche dello Sport
SERVIZIO POLITICHE SCOLASTICHE ED EDUCATIVE - UNIVERSITA' - GESTIONE CASSA ECONOMALE DI SETTORE - ADEMPIMENTI RELATIVI ALLE PRESTAZIONI SOCIALI BONUS ENERGIA E GAS
Servizio provveditorato ed economato
SERVIZIO SEGRETARIATO SOCIALE
SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE
Servizio Toponomastica e numerazione civica
Servizio Trasporti
Servizio Tributi
Servizio V-PROVVEDITORATO
SERVIZIO VI-SPORT
SETTORE 1 GESTIONE RISORSE UMANE - CONTABILITA' STIPENDI E PREVIDENZA - ELETTORALE . SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI - SANITA' IGIENE PUBBLICA - RAPPORTI ASL
Settore 2 - Affari finanziari e informatica
SETTORE 2°- RAGIONERIA GENERALE, FINANZE, PARTECIPATE, C.E.D.
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
SETTORE 5° AMBIENTE-TRASPORTI-VERDE E ARREDO URBANO-SPORT E IMPIANTI SPORTIVI
SETTORE 6° -SUAP -PROTEZIONE CIVILE-RISERVA DEL SALVIANO-TRASPORTI-POLITICHE TURISTICHE
Settore II - Ragioneria generale, finanze, C.E.D.
Settore III - Servizio Provveditorato
SICUREZZA SUL LAVORO
UFFICIO DI PIANO - INTERVENTI PER ANZIANI E DISABILI
URBANISTICA
Oggetto
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
CIG
Struttura
competente
▲
Data di pubblicazione
CONSERVAZIONE IN CONTINUITÀ DEI DOCUMENTI INFORMATICI DELL'ENTE PRESSO IL SERVIZIO POLO ARCHIVISTICO DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA -ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA I° TRIMESTRE 2022. CIG. Z6632E10A2
Z6632E10A2
07-09-2021
DETERMINA A CONTRARRE: ULTERIORI LAVORI DI ADEGUAMENTO ANTINCENDIO PIANO SEMINTERRATO SCUOLA VIVENZA. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO
Z6E32E9727
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
08-09-2021
lavori di riparazione porta automatica esterna ufficio anagrafe
Z9832E501D
SETTORE 4° -CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA-PROVVEDITORATO-SICUREZZA SUL LAVORO, TRASPORTI, EDILIZIA SCOLASTICA E CIMITERIALE
09-09-2021
ATTIVITA’ FORMATIVA DEL SETTORE VII° CORPO DELLA POLIZIA LOCALE – PARTECIPAZIONE AL CONVEGNO NAZIONALE DELLA POLIZIA LOCALE – GRUPPO MAGGIOLI SPA
Z9532F61D6
5° REPARTO - segreteria e supporto logistico - ragioneria - gestione amministrativa del personale - ordinanze temporanee e sistema parcheggi - informazioni anagrafiche - ufficio permessi - gestione parcheggi a pagamento
09-09-2021
PROCEDURA NEGOZIATA (art. 36, co. 2, lett. c-bis del D.Lgs. 50/2016 e Legge n° 120/2020 e s.m.i.) per l'affidamento dell’INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE STADIO DEI PINI. APPROVAZIONE VERBALE DI SORTEGGIO E DOCUMENTAZIONE DI GARA.
88692142EE
SETTORE 5° AMBIENTE-TRASPORTI-VERDE E ARREDO URBANO-SPORT E IMPIANTI SPORTIVI
14-09-2021
AVVISO DI ISCRIZIONE N. 36410/2021 AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2021/2022 PRESSO LE SCUOLE DELL’INFANZIA E PRIMARIE DI AVEZZANO E FRAZIONI: RIAPERTURA TERMINE PRESENTAZIONE ISCRIZIONI
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
15-09-2021
MANUTENZIONE DEI PARCOMETRI, FORNITURA ED INSTALLAZIONE PARTI DI RICAMBIO – DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL’ART. 32 – COMMA 2° - DEL D.LGS. N. 50 DEL 18/04/2021
zb03306809
5° REPARTO - segreteria e supporto logistico - ragioneria - gestione amministrativa del personale - ordinanze temporanee e sistema parcheggi - informazioni anagrafiche - ufficio permessi - gestione parcheggi a pagamento
15-09-2021
VERBALE N.15745 DEL 5.06.2017 - AUDI A3 BL 072 CL - CUSTODIA DEI VEICOLI SEQUESTRATI PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA. ART. 213, COMMA 3, CODICE DELLA STRADA (SPESE A CARICO DELL’AMMINISTRAZIONE DI APPARTENENZA - ART. 23 BIS DELLA LEGGE 132 DELL'1 DICEMBRE 2018)
z1933091b2
5° REPARTO - segreteria e supporto logistico - ragioneria - gestione amministrativa del personale - ordinanze temporanee e sistema parcheggi - informazioni anagrafiche - ufficio permessi - gestione parcheggi a pagamento
17-09-2021
ADESIONE CONSIP MEPA (MERCATO ELETTRONICO) ACQUISTO TONER, DETERMINA A CONTRARRE (CIG Z853302976 )
Z853302976
Servizio provveditorato ed economato
21-09-2021
PARTECIPAZIONE WEBINAR "IL NUOVO REGIME DEL RECLUTAMENTO E LE POSSIBILITÀ ASSUNZIONALI” - CIG. Z1733170B4
Z1733170B4
SETTORE 1 GESTIONE RISORSE UMANE - CONTABILITA' STIPENDI E PREVIDENZA - ELETTORALE . SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI - SANITA' IGIENE PUBBLICA - RAPPORTI ASL
21-09-2021
lavori di riparazione di una tubazione idrica presso la scuola elementare di Paterno
Z1D3311628
SETTORE 4° -CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA-PROVVEDITORATO-SICUREZZA SUL LAVORO, TRASPORTI, EDILIZIA SCOLASTICA E CIMITERIALE
21-09-2021
SCREENING SANITARIO DELLA POPOLAZIONE. SANIFICAZIONE PRESSO I CENTRI DI RACCOLTA INDIVIDUATI ALLO SCOPO.
Z4B32AB459
Servizio provveditorato ed economato
22-09-2021
ADESIONE CONSIP MEPA (MERCATO ELETTRONICO) ACQUISTO N. 3 FASCE SINDACO. DETERMINA A CONTRARRE (CIG Z3432E3C06 )
Z3432E3C06
Servizio provveditorato ed economato
22-09-2021
FORNITURA N. 1000 TAMPONI ANTIGENICI SALIVARI CON METODO IMMUNOCROMATOGRAFICO A FLUSSO LATERALE
ZAB331B6FD
Servizio provveditorato ed economato
22-09-2021
ACQUISTO CARNET FORMATIVO DELUXE - CIG. ZE03319C18
ZE03319C18
SETTORE 1 GESTIONE RISORSE UMANE - CONTABILITA' STIPENDI E PREVIDENZA - ELETTORALE . SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI - SANITA' IGIENE PUBBLICA - RAPPORTI ASL
22-09-2021
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DATA ENTRY FINALIZZATO ALLA CREAZIONE DEI BOLLETTINI PAGOPA RELATIVI AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2020/2021
ZZC33065CB
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
22-09-2021
AFFIDAMENTO FORNITURA TIMBRI
ZC431A32C9
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
22-09-2021
CERTIFICAZIONE ISO 9001 SETTORE IV E CENTRALI DI COMMITTENZA - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA PER IL MANTENIMENTO ED ESTENSIONE DELLA CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 9001. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO SERVIZIO - ANNUALITA' 2022.-
Z2E3329729
Servizio 1- LL.PP. e manutenzioni
23-09-2021
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CON SOSTITUZIONE GRUPPO POMPE PRESSO GLI ORTI COMUNALI. – CIG Z08332540D.- IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO LAVORI.
Z08332540D
Servizio 1- LL.PP. e manutenzioni
23-09-2021
CONTRIBUTO INFRASTRUTTURE SOCIALI – SUD – MANUT.STR. CASTELLO ORSINI – CUP J35H18000310004 – CIG ZE83324102 - MODIFICA Q. EC. LAVORI MAN. STR. PAVIMENTAZIONE PRIMO PIANO, IMPEGNO DI SPESA ED AFFID. LAVORI.
ZE83324102
Servizio 1- LL.PP. e manutenzioni
24-09-2021
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pag 264
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pag 265
-
pag 266
-
pag 267
-
pag 268
- [...] -
pag 293
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