Portale Trasparenza Comune di Avezzano - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Comune di Avezzano appartiene a
Regione Abruzzo
Accesso utente
Comune di Avezzano
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Ti trovi in:
Amministrazione Trasparente
Sito Istituzionale
Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio Online
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Attestazioni OIV o struttura analoga
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
albo dei beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Nomina Amministratore Sistema Informatico
Censimento delle autovetture di servizio
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
Struttura
qualunque
Ufficio di Pianificazione Generale, Pianificazione Attuativa,Pianificazione di Settore, Progetti Strategici, Sviluppo e Marketing Territoriale, Piano di zonizzazione acustica.
2° REPARTO - reparto informatico, videosorveglianza, apparati e veicoli
4° REPARTO - gestione verbali e sanzioni amministrative al codice della strada e sanzioni accessorie
5° REPARTO - segreteria e supporto logistico - ragioneria - gestione amministrativa del personale - ordinanze temporanee e sistema parcheggi - informazioni anagrafiche - ufficio permessi - gestione parcheggi a pagamento
AFFARI GENERALI
BILANCIO E RENDICONTAZIONE
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA (C.U.C.)
EDILIZIA PUBBLICA, SCOLASTICA E CIMITERIALE
PATRIMONIO ED ESPROPRI
POLITICHE CULTURALI
Protezione Civile
Riserva Naturale Monte Salviano
SEGRETERIA GENERALE
SEGRETERIA GENERALE-ASSISTENZA AGLI ORGANI -AVVOCATURA COMUNALE-
SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI-ELETTORALE
SERVIZI PER IL SOSTEGNO AL REDDITO E IL CONTRASTO ALLA POVERTA'
SERVIZIO PIANIFICAZIONE GENERALE/ SEGRETERIA, GESTIONE DEL PERSONALE, SERVIZI AUSILIARI. ATTIVITA' DI PROTEZIONE CIVILE
Servizio 1- LL.PP. e manutenzioni
Servizio 2 Contrattazione nazionale e decentrata - Relazioni Sindacali
Servizio Ambiente
Servizio Ambiente e Igiene Urbana
Servizio Arredo Urbano
Servizio centrale unica di committenza
SERVIZIO COMPARTECIPAZIONE RETTE DI RICOVERO DELLE PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI IN STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI. CONTRIBUTI ALLE ISTITUZIONI PRIVATE E PUBBLICHE
Servizio Contabilità
servizio Elettorale
Servizio I - PROGRAMMAZIONE
Servizio Informatica
Servizio Politiche dello Sport
SERVIZIO POLITICHE SCOLASTICHE ED EDUCATIVE - UNIVERSITA' - GESTIONE CASSA ECONOMALE DI SETTORE - ADEMPIMENTI RELATIVI ALLE PRESTAZIONI SOCIALI BONUS ENERGIA E GAS
Servizio provveditorato ed economato
SERVIZIO SEGRETARIATO SOCIALE
Servizio Toponomastica e numerazione civica
Servizio Trasporti
Servizio Tributi
Servizio V-PROVVEDITORATO
SERVIZIO VI-SPORT
SETTORE 1 GESTIONE RISORSE UMANE - CONTABILITA' STIPENDI E PREVIDENZA - ELETTORALE . SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI - SANITA' IGIENE PUBBLICA - RAPPORTI ASL
Settore 2 - Affari finanziari e informatica
SETTORE 2°- RAGIONERIA GENERALE, FINANZE, PARTECIPATE, C.E.D.
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
SETTORE 5° AMBIENTE-TRASPORTI-VERDE E ARREDO URBANO-SPORT E IMPIANTI SPORTIVI
SETTORE 6° -SUAP -PROTEZIONE CIVILE-RISERVA DEL SALVIANO-TRASPORTI-POLITICHE TURISTICHE
Settore II - Ragioneria generale, finanze, C.E.D.
Settore III - Servizio Provveditorato
SICUREZZA SUL LAVORO
UFFICIO DI PIANO - INTERVENTI PER ANZIANI E DISABILI
URBANISTICA
Beneficiario
qualunque
2B costruzioni Tecnologiche srl
A & C AUTOFFICINA DI PICCOLINI C. E RODORIGO A. SNC
A.Manzoni & C. S.P.A.
A.N.V.U. - ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE POLIZIA LOCALE D'ITALIA
A.T.I. Cooperativa ANFFAS e Cooperativa S.A.P.S.
ACI
ADANI CARLO & C. SNC DI ADANI ENZO E GIANCARLO
AIG EUROPE LIMITED RAPPRESENTANZA GENERALE PER L'ITALIA
ALICE S.AS DI DI STEFANO LETIZIA E C.
ALL OFFICE SRL
AMBIENTE E/E' VITA
ANCITEL SPA
APOSTOLE DEL SACRO CUORE DI GESU'
APOSTOLO MAURIZIO
APS Edilizia Generale e Noleggio
Arch. Scoccia Carlo
AREA STAMPA S.N.C. DI GIACOMO CASTELLANI & c.
ARISTOS COOPERATIVA SOCIALE
ARREDI E TENDAGGI F.LLI DI CESARE SNC
ASSOCIAZIONE F.A.C.E.D. (FAMIGLIE CONTRO L'EMARGINAZIONE E LA DROGA)
AUTODEMOLIZIONE S.VITTORINO SRL
AUTODEMOLIZIONI JOLLY DI PERINETTI LUIGI
AZIENDA AGRICOLA BARBAROSSA FEDERICO
AZIENDA AGRICOLA BARBAROSSA GIUSEPPE
AZIENDA AGRICOLA BARBAROSSA PIETRO
AZIENDA AGRICOLA COFINI LUCA
AZIENDA AGRICOLOA CALVISI GIOVANNI
BIANCHI LUIGI
CANTELLI Azienda Grafica commerciale
CARTOLERIA IL MONDO DI AL DI GIANLUCA ANTENUCCI
CARTOLIBRERIA COSE BELLE DI ADELMO DI FELICE
CASTELLUCCI ENZO
CELI CALCESTRUZZI
CENTRALE METANO MARSICA
CENTRO CINOFILO DEL FUCINO VIA CASALINE COLLELONGO (AQ)
CENTRO DI SOLIDARIETA' DI PESCARA ASS.NE GRUPPO SOLID.
CENTRO UFFICIO SERVICE SOC. COOP
Certificazioni s.r.l.
CERTIFICAZIONI SRL
Ciutti Maria Letizia
COLELLA PATRIZIO
compagnia assicurativa axa art
COMPAGNIA ASSICURAZIONI GENERALI SPA
COMPAGNIA DI ASSICURAZIONE UNIPOL - AGENZIA GENERALE INNOCENZI F & C S.N.C.
COMPUTER TIME S.R.L.
COMUNITA' SOLIDALE S.C.S.
CONSORZIO COOPERATIVE COSTRUZIONI - CCC - Società Cooperativa
COOP SIGNAL
COOP. CIMA A.R.L.
COOP. SOCIALE l'ORIZZONTE
COSTRUZIONI EDILI DEL CORVO
COSTRUZIONI S.R.L.
CTS ELECTRONICS SNC
CURTI FILIPPO - ACI GLOBAL C.D. AQ 05
DANILO E MASSIMILIANO DI CARLO SNC
DATAGRAPH
Del Roscio Elettromeccanica
Di Toro P & C. snc
DITECH SRL
DITTA KLEOS IT SRL VIA POMILO, 2 AVEZZANO 67051
DITTA PUTATURO di Pettinella Giuseppina
DMF COSTRUZIONI SNC
Dott. Geologo Galli Fabio
DUBINI SRL
DUECI' ITALIA SRL
EGAF EDIZIONI SRL
ELETTRICA PELINO SRL
ELIGGI CESARE
Eliggi Concetta
ELTRAFF S.R.L.
EMERVOL SRL
ENTER S.R.L.
ENTER SRL
ESA srl
ESIS SRL
ESSEBI SRL
EURO COMMERCIALE DI PACIOTTI P.
EUROPOL ISTITUTO DI VIGILANZA SRL VIA A. PALUMBO 67051 AVEZZANO
F.LLI BIANCHI A.& C. S.N.C.
F.LLI GENTILE DI SINIBALDO SRL
F.LLI PELINO SNC
FAMASAT ELETTROFORNITURE
FAST INGEGNERIA
FELING 2000
FER.TEC. SRL DI VINCENZO SALONE
FMA INFISSI SNC
FONTANA DANIELE - VETRERIA
FORMEL SRL EDITORIA
Frani Soc. Coop. arl
FULLGADGETS SRL
G.E.I. SRL
G.S.A. GLOBAL SERVICE ASSISTANCE S.A.S.
Gamma Ufficio srl
GEM.CO SRL
GLOBAL CORR SRL
GRAFICHE E. GASPARI
GRASSI ADRIANO
I.N.I SRL
Iacutone Adriano
IANNOTTI TIZIANO s.r.l.
IBLA OFFICE
IMPRESA TELECTRONICS
Ing. Felli Valerio
INGROSCART S.R.L.
ISTITUTO SUORE ZELATRICI DEL SACRO CUORE (San Gregorio)
JUCCI SRL
LA QUERCIA
LCL - INDUSTRIA GRAFICA SAS DI SILVESTRI NADIA & C.
LEONARDO COOP.SOCIALE ARL
LIBRERIA LA SORGENTE
LIBRERIA Mr.Book CEMA sas - GRUPPO MACCARRONE LIBRI
LIMACO
LOGOS SRL
MAGGIOLI S.P.A.
Mariani giovan battista
Marsica Autoricambi srl
MASCITTI LINO & FIGLI
MASTER PRINT SNC DI G.SAVINA E F.PAPPALARDO
MIKEY MOUSE DI MALSEGNA ALESSANDRO
MOBIL SERVICE SNC
MONSIGNOR SRL
NONSOLOCARTA DI ANZINI ANNUNZIATA
O.M 2000 PERINETTI SRL
OFFICINA MECCANICA AUTOSERVICE DI AUGUSTO PACCHIAROTTA
OPEN SOFTWARE MEDIA SRL
P.R.S. Produzione e Servizi srl
PAL INFORMATICA S.R.L.
PANELLA LIBRI SRL
PETITTA EZIO
PETRICCA ERMANNO
Pierleoni Angelo
POSTE TRIBUTI S.C.P.A.
Prevenzione Incendio srl
PROIA FRANCESCO
PROMO RIGENERA SRL
Q.A.S. Consulting Società Cooperativa
QUI! GROUP SpA
Ranalletta S.R.L.
REPAS LUNCH COUPON SRL
ROSATI ANTONIO
S.C.A.V. - SOC.COOP. AUTOSERVIZI A.R.L.
S.I.F.I.C. S.R.L.
Salone Antonio Srl Unipersonale
SANTUCCI SERVICES
SAPIGNOLI SRL
SAVINA GIANNI
SAVINA GIORGIO OFFICINA MECCANICA
SENZA BARRIERE SOCIETA' COOP. SOCIALE ARL
SERAFINI MARIO DI SERAFINI L. & C. SAS
SIDERGHISA SRL
SIEL SPA- ENERGY E SAFETY
Silmar
SILVER SERVICE S.R.L.
SITRADE ITALIA SPA
SO.CO GE.SE SRL
SOC.COOPERATIVA AUSILIATRICE A.R.L.
Spera Giuseppe & C s.a.s
STERPETTI A. & C. SRL
STUDIO TECNICO ANGELUCCI ALESSANDRO
TAS Grandimpianti SRL
TEAM SERVICE SOC. CONSORTILE A R.L.
TECNOLINEA SNC DI DE BENEDICTIS G. & C.
TECNOUFFICIO DI SARULLO URBANO & C. SAS
TEKNEKO s.r.l.
TEKNOSIGNAL
TELECOM ITALIA S.P.A.
TIBURZIO ANGELO ANTONIO
TIPOGRAFIA DI VITO di GIOVANNI DI VITO
Tolli Vincenzo
TORCHETTI MAURO IMPIANTI ELETTRICI
TOTALERG SPA
UNIONE ITALIANA TIRO A SEGNO SEZIONE DI SULMONA
VALLI ZABAN
VALSECCHI GIOVANNI S.R.L.
VIVAI PIANTE SANTILLI
VIVAIO PIANTE DE FOGLIO MICHELE
Oggetto
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
▲
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
RETTIFICA DETERMINAZIONI N° 192 E 193/2017. AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONI D'INTERESSE ALL'AFFIDAMENTO DI INCARICHI PER SERVIZI ATTINENTI L'INGEGNERIA E L'ARCHITETTURA PER LAVORI DI
Struttura speciale - Edilizia pubblica, scolastica e cimiteriale
09-03-2017
AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ALBO DI ORGANISMI DI VOLONTARIATO ACCREDITATI PER L'OFFERTA MEDIANTE VOUCHER SOCIALI DELLE PRESTAZIONI DI AIUTO PERSONALE EX ART. 9 LEGGE 104/92 PREVISTE DAL PIANO DISTRETTUALE SOCIALE 2017/2018 E SUCCESSIVA PROROGA DELL'ECAD N° 3 - AVEZZANO (Asse Tematico 1 -Servizio 2), IN FAVORE DI PERSONE DISABILI RESIDENTI NEL TERRITORIO COMUNALE PERIODO DI 12 MESI
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
28-01-2019
AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ALBO DI FORNITORI ACCREDITATI PER L'OFFERTA DELLE PRESTAZIONI INTEGRATIVE PREVISTE DAL PROGETTO "HOME CARE PREMIUM 2017" - FINANZIATO DAL FONDO CREDITO ED ATTIVITA' SOCIALI DELL'INPS EX INPDAP - A FAVORE DI PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI RESIDENTI NEL TERRITORIO DELL'AMBITO DISTRETTUALE SOCIALE N° 3 - MARSICA 2 -AVEZZANO
Servizi Sociali ed educativi, ufficio casa, università, progetti europei
23-06-2017
IMPEGNO DI SPESA PER PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA ( PAG.NAZ. LA REPUBBLICA E REG. IL CENTRO) AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE E MANTENIMENTO DEL DECORO DEL TERRITORIO E DELL'IGIENE URBANA, MEDIANTE PROCEDURA APERTA AI SENSI dlgs 50/2016
Servizio Ambiente e Igiene Urbana
25-01-2017
IMPEGNO DI SPESA PER PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA ( PAG. NAZ. IL MESSAGGERO E REG. ED. ABRUZZO) AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DEI REALIZZAZIONE E MANTENIMENTO DEL DECORO DEL TERRITORIO E DELL'IGIENE URBANA, MEDIANTE PROCEDURA APERTA dLGS 50/2016
Servizio Ambiente e Igiene Urbana
25-01-2017
IMPEGNO DI SPESA PER PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA ( ISTITUTO POLIGRAFICO DELLO STATO) PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE E MANTENIMENTO DEL DECORO DEL TERRITORIO E DELL'IGIENE URBANA, MEDIANTE PROCEDURA APERTA DLGS 50/2016
Servizio Ambiente e Igiene Urbana
25-01-2017
REALIZZAZIONE PROGETTO "RETE SOLIDALE"
Servizi Sociali ed educativi, ufficio casa, università, progetti europei
06-03-2017
IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI BUONI PASTO DA CONCEDERE AGLI ISCRITTI AD ASSOARMA DI AVEZZANO PER L'ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENTE CIVICO. GIC:ZD01CC80CC
Servizio provveditorato ed economato
16-02-2017
IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI BUONI PASTO DA CONCEDERE AGLI ISCRITTI AD ASSOARMA DI AVEZZANO PER L'ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENTE CIVICO. GIC:ZD01CC80CC
Servizio provveditorato ed economato
16-02-2017
Avviso Pubblico per manifestazioni di interesse per affidamento servizi di Coordinamento Sicurezza in fase di Progettazione e in fase di Esecuzione per l'intervento di Valorizzazione di Villa Torlonia e Parco Torlonia (Avezzano) - F.S.C. 2014/2020 - Masterplan Abruzzo - cod. PSRA/57
Struttura speciale - Edilizia pubblica, scolastica e cimiteriale
15-05-2017
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI IN FAVORE DEGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI ANNO 2016 (D.M. 30/03/2016 IN G.U. N. 172 DEL 25/07/2016).
Servizi Sociali ed educativi, ufficio casa, università, progetti europei
24-05-2017
AVVISO PUBBLICO PER AFFIDAMENTO AI CAF DEGLI ADEMPIMENTI RELATIVI ALLE PRESTAZIONI SOCIALI BONUS ENERGIA E GAS (Anno 2017)
Servizi Sociali ed educativi, ufficio casa, università, progetti europei
21-04-2017
RIAPERTURA TERMINI - AVVISO PUBBLICO PER L' AFFIDAMENTO AI CAF DEGLI ADEMPIMENTI RELATIVI ALLE PRESTAZIONI SOCIALI BONUS ENERGIA E GAS (Anno 2017)
Servizi Sociali ed educativi, ufficio casa, università, progetti europei
23-05-2017
AVVISO DI ISTRUTTORIA PUBBLICA RIVOLTO A SOGGETTI DEL TERZO SETTORE INTERESSATI A PRESENTARE AL COMUNE DI AVEZZANO PROPOSTE TECNICO-ECONOMICHE PER LA COPROGETTAZIONE E GESTIONE DEL CENTRO DIURNO ESTIVO PER MINORI (PERIODO 03.07.2017 - 01.09.2017) . APPROVAZIONE ATTI
Servizi Sociali ed educativi, ufficio casa, università, progetti europei
31-05-2017
Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per gli studenti delle scuole secondarie di 1° e 2° grado residenti nel Comune di Avezzano . Anno Scolastico 2016/2017. Delibera di Giunta Regionale n. 724 del 15 Novembre 2016 . RIAPERTURA TERMINI
Servizi Sociali ed educativi, ufficio casa, università, progetti europei
01-06-2017
AVVISO D'ASTA PUBBLICA PER LA CONCESSIONE DI AREE CIMITERIALI PRESSO I CIMITERI COMUNALI . anno 2017
Struttura speciale - Edilizia pubblica, scolastica e cimiteriale
05-06-2017
Centro Ricreativo Estivo per minori organizzato dal Comune di Avezzano Stagione 2017
Servizi Sociali ed educativi, ufficio casa, università, progetti europei
13-06-2017
SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE PER ANZIANI E DISABILI EROGATI DAI FORNITORI ACCREDITATI - IMPEGNO DI SPESA
Servizi Sociali ed educativi, ufficio casa, università, progetti europei
22-03-2016
AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI SOGGETTI PRIVATI INTERESSATI AD ESSERE PARTNER DEL COMUNE DI AVEZZANO, UNITAMENTE AD EVENTUALI ALTRI PARTNER PUBBLICI, PER LA PARTECIPAZIONE ALL'AVVISO PUBBLICO U.N.R.R.A. 2017 Direttiva del Ministro dell'Interno del 14 Aprile 2017 - CUP:F51E17000100001 - CIG"padre": 7081490669. Servizi di accoglienza abitativa, di assistenza ai senza fissa dimora, di distribuzione alimenti.
Servizi Sociali ed educativi, ufficio casa, università, progetti europei
04-07-2017
AFFIDAMENTO MEDIANTE RICORSO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA DI CUI ALL'ART. 36 COMMI 1 E 2 DEL D.LGS 50/2016 DELLE ATTIVITÀ DI SUPPORTO GESTIONALE AFFERENTI AL PROGETTO "HOME CARE PREMIUM" 2017 DELL' AMBITO DISTRETTUALE SOCIALE N. 3 - AVEZZANO (PERIODO OTTOBRE 2017/DICEMBRE 2018)
Servizi Sociali ed educativi, ufficio casa, università, progetti europei
08-09-2017
precedente<
-
pag 1
-
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
- [ pag 5] -
pag 6
-
pag 7
-
pag 8
-
pag 9
-
pag 10
- [...] -
pag 286
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria?
Richiedile ora
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC
comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666