Portale Trasparenza Comune di Avezzano - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Comune di Avezzano appartiene a
Regione Abruzzo
Accesso utente
Comune di Avezzano
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Ti trovi in:
Amministrazione Trasparente
Sito Istituzionale
Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio Online
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
albo dei beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Nomina Amministratore Sistema Informatico
Censimento delle autovetture di servizio
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
Struttura
qualunque
Ufficio di Pianificazione Generale, Pianificazione Attuativa,Pianificazione di Settore, Progetti Strategici, Sviluppo e Marketing Territoriale, Piano di zonizzazione acustica.
2° REPARTO - reparto informatico, videosorveglianza, apparati e veicoli
4° REPARTO - gestione verbali e sanzioni amministrative al codice della strada e sanzioni accessorie
5° REPARTO - segreteria e supporto logistico - ragioneria - gestione amministrativa del personale - ordinanze temporanee e sistema parcheggi - informazioni anagrafiche - ufficio permessi - gestione parcheggi a pagamento
AFFARI GENERALI
BILANCIO E RENDICONTAZIONE
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA (C.U.C.)
EDILIZIA PUBBLICA, SCOLASTICA E CIMITERIALE
PATRIMONIO ED ESPROPRI
POLITICHE CULTURALI
Protezione Civile
Riserva Naturale Monte Salviano
SEGRETERIA GENERALE
SEGRETERIA GENERALE-ASSISTENZA AGLI ORGANI -AVVOCATURA COMUNALE-
SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI-ELETTORALE
SERVIZI PER IL SOSTEGNO AL REDDITO E IL CONTRASTO ALLA POVERTA'
SERVIZIO PIANIFICAZIONE GENERALE/ SEGRETERIA, GESTIONE DEL PERSONALE, SERVIZI AUSILIARI. ATTIVITA' DI PROTEZIONE CIVILE
Servizio 1- LL.PP. e manutenzioni
Servizio 2 Contrattazione nazionale e decentrata - Relazioni Sindacali
Servizio Ambiente
Servizio Ambiente e Igiene Urbana
Servizio Arredo Urbano
Servizio centrale unica di committenza
SERVIZIO COMPARTECIPAZIONE RETTE DI RICOVERO DELLE PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI IN STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI. CONTRIBUTI ALLE ISTITUZIONI PRIVATE E PUBBLICHE
Servizio Contabilità
servizio Elettorale
Servizio I - PROGRAMMAZIONE
Servizio Informatica
Servizio Politiche dello Sport
SERVIZIO POLITICHE SCOLASTICHE ED EDUCATIVE - UNIVERSITA' - GESTIONE CASSA ECONOMALE DI SETTORE - ADEMPIMENTI RELATIVI ALLE PRESTAZIONI SOCIALI BONUS ENERGIA E GAS
Servizio provveditorato ed economato
SERVIZIO SEGRETARIATO SOCIALE
Servizio Toponomastica e numerazione civica
Servizio Trasporti
Servizio Tributi
Servizio V-PROVVEDITORATO
SERVIZIO VI-SPORT
SETTORE 1 GESTIONE RISORSE UMANE - CONTABILITA' STIPENDI E PREVIDENZA - ELETTORALE . SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI - SANITA' IGIENE PUBBLICA - RAPPORTI ASL
Settore 2 - Affari finanziari e informatica
SETTORE 2°- RAGIONERIA GENERALE, FINANZE, PARTECIPATE, C.E.D.
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
SETTORE 5° AMBIENTE-TRASPORTI-VERDE E ARREDO URBANO-SPORT E IMPIANTI SPORTIVI
SETTORE 6° -SUAP -PROTEZIONE CIVILE-RISERVA DEL SALVIANO-TRASPORTI-POLITICHE TURISTICHE
Settore II - Ragioneria generale, finanze, C.E.D.
Settore III - Servizio Provveditorato
SICUREZZA SUL LAVORO
UFFICIO DI PIANO - INTERVENTI PER ANZIANI E DISABILI
URBANISTICA
Oggetto
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
▲
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
II AVVISO PUBBLICO PER LE DONNE DISOCCUPATE/INOCCUPATE INTERESSATE ALL'OTTENIMENTO DI VOUCHER DI SERVIZI NELL'AMBITO DEL PROGRAMMA "CONCILIAZIONE DEI TEMPI DI VITA E DI LAVORO" PROGETTO "TEMPO DI WELFARE"
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
26-02-2020
FORNITURE SERVIZI INFORMATIVI. INTEGRAZIONE IMPEGNI ED ASSUNZIONE SOTTOIMPEGNO DI SPESA. CIG VARI.
Servizio Informatica
17-02-2020
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ATTIVITÀ SENZA FINI DI LUCRO PER LA VALORIZZAZIONE DELLE CARATTERISTICHE NATURALI, AMBIENTALI E STORICHE PER FINI DIDATTICI, SOCIALI CULTURALI E RICREATIVI ALL’INTERNO DELLA RISERVA NATURALE GUIDATA DEL MONTE SALVIANO
SETTORE 5° AMBIENTE-TRASPORTI-VERDE E ARREDO URBANO-SPORT E IMPIANTI SPORTIVI
02-03-2020
AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO COMUNALE DI ESERCIZI COMMERCIALI DISPONIBILI ALL'ACCETTAZIONE DI BUONI SPESA (VOUCHER) PER L'ACQUISTO DI BENI DI PRIMA NECESSITA' PER BAMBINI DA 0 A 36 MESI E PER LE MADRI GESTANTI
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
03-03-2020
AVVISO PUBBLICO NON COMPETITIVO PER LA COSTITUZIONE DI UN ALBO DI FORNITORI ACCREDITATI PER L'OFFERTA MEDIANTE VOUCHER SOCIALI DELLE PRESTAZIONI DI ASSISTENZA SCOLASTICA (SOSTEGNO SOCIO EDUCATIVO) IN FAVORE DI ALUNNI/STUDENTI CON DISABILITA’ FREQUENTANTI LE SCUOLE STATALI DELL’INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO, AVENTI SEDE IN AVEZZANO- APPROVAZIONE VERBALI DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE.
10-03-2020
'ISTITUZIONE DI UN NUOVO CATALOGO DEI FORNITORI ACCREDITATI PER L'OFFERTA MEDIANTE VOUCHER SOCIALI DELLE PRESTAZIONI INTEGRATIVE - PROGETTO "HOME CARE PREMIUM 2019".
UFFICIO DI PIANO - INTERVENTI PER ANZIANI E DISABILI
13-03-2020
EMERGENZA SANITARIA LEGATA AL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19 MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INSERIMENTO NELL’ ELENCO COMUNALE DI ESERCIZI COMMERCIALI DISPONIBILI AD ACCETTARE I BUONI SPESA DI CUI ALL’ORDINANZA DEL CAPO DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 658 DEL 29/03/2020.
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
03-04-2020
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI BUONI SPESA AI NUCLEI FAMILIARI RESIDENTI IN AVEZZANO PIU' ESPOSTI AGLI EFFETTI ECONOMICI DERIVANTI DALL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA VIRUS COVID — 19 E IN STATO DI BISOGNO.
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
03-04-2019
AVVISO PUBBLICO PER CONCESSIONE BUONI SPESA
03-04-2020
PROSECUZIONE GESTIONE DEL CENTRO DIURNO PER DISABILI- MEDIANTE LO STRUMENTO DELLA COPROGETTAZONE(.AZIONE RIENTRANTE NEL PIANO SOCIALE DISTRETTUALE DELL'ECAD N.3 AVEZZANO - ASSE TEMATICO 5-STRATEGIA PER LE PERSONE CON DISABILITA')
UFFICIO DI PIANO - INTERVENTI PER ANZIANI E DISABILI
15-04-2020
APPROVAZIONE ESITO ISTRUTTORIA PUBBLICA PER LA COPROGETTAZIONE E COGESTIONE DEL CENTRO RICREATIVO ESTIVO PER MINORI ANNO 2019 ( AMBITO SOCIALE DISTRETTUALE N° 3- DEL PIANO SOCIALE DISTRETTUALE 2017/2018 PROROGATO PER IL 2019). APPROVAZIONE PROGETTO CONDIVISO CON L'ASSOCIAZIONE AMBROSIA ONLUS INDIVIDUATA QUALE PARTNER DEL COMUNE DI AVEZZANO . IMPEGNO DI SPESA.
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
27-06-2019
AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO COMUNALE DI ESERCIZI COMMERCIALI DISPONIBILI ALL’ ACCETTAZIONE DI BUONI SPESA (VOUCHER), PER L’ ACQUISTO DI BENI DI PRIMA NECESSITA’ PER I BAMBINI DA 0 A 36 MESI E PER LE MADRI GESTANTI. RIAPERTURA TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE FINO ALLE ORE 13:00 DEL 24/04/2020.
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
20-04-2020
AVVISO PUBBLICO DEL COMUNE DI AVEZZANO PER LA SELEZIONE DI UNO O PIU’ SOGGETTI PRIVATI SENZA SCOPO DI LUCRO PER LA COPROGETTAZIONE E SUCCESSIVA PRESENTAZIONE DI UN PROGETTO DA FINANZIARE A VALERE SUL FONDO NAZIONALE POLITICHE GIOVANILI – ANNUALITÀ 2019 – INTESA N.14/CU DEL 13.02.2019 - AVVISO PUBBLICO REGIONALE “ABRUZZO GIOVANI”.
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
04-05-2020
D.D. n. 285 del 25/03/2019
Servizio V-PROVVEDITORATO
28-03-2019
OTTEMPERANZA ALLA DELIBERA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO ADOTTATA CON I POTERI DELLA GIUNTA COMUNALE N°30/2020- IMPEGNO DI SPESA
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
03-04-2020
L. 112/2016 - DOPO DI NOI - ANNUALITA' 2016-2017 – EROGAZIONE PRESTAZIONI AGLI AVENTI DIRITTO – ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO DI PIANO - INTERVENTI PER ANZIANI E DISABILI
27-12-2019
servizio a titolo gratuito di taglio dell'erba su terreni comunali in Via Sandro Pertini presso il lascito Saturnini
URBANISTICA
09-07-2020
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI QUALIFICATI PER MONITORAGGIO FAUNISTICO ALL’INTERNO DELLA RISERVA NATURALE MONTE SALVIANO
Riserva Naturale Monte Salviano
10-07-2020
AVVISO PUBBLICO NON COMPETITIVO PER LA COSTITUZIONE DI UN ALBO COMUNALE DI GESTORI DI CENTRI ESTIVI DISPONIBILI ALL’ACCETTAZIONE DI VOUCHER EMESSI DAL COMUNE DI AVEZZANO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO A MINORI DAI 0 AI 3 ANNI
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
16-07-2020
AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI VOUCHER DESTINATI A NUCLEI FAMILIARI CON FIGLI DI ETA’ COMPRESA TRA I 0 E I 3 ANNI A TITOLO DI CONTRIBUTO PER LA FREQUENZA DEI CENTRI ESTIVI INSERITI NELL’ALBO COMUNALE DURANTE IL PERIODO DI SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ EDUCATIVE
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
16-07-2020
precedente<
-
pag 1
- [...] -
pag 5
-
pag 6
-
pag 7
-
pag 8
-
pag 9
-
pag 10
- [ pag 11] -
pag 12
-
pag 13
-
pag 14
-
pag 15
-
pag 16
- [...] -
pag 289
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria?
Richiedile ora
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC
comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666