Portale Trasparenza Comune di Avezzano - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Comune di Avezzano appartiene a
Regione Abruzzo
Accesso utente
Comune di Avezzano
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Ti trovi in:
Amministrazione Trasparente
Sito Istituzionale
Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio Online
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
albo dei beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Nomina Amministratore Sistema Informatico
Censimento delle autovetture di servizio
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Ricerca
Struttura
qualunque
Ufficio di Pianificazione Generale, Pianificazione Attuativa,Pianificazione di Settore, Progetti Strategici, Sviluppo e Marketing Territoriale, Piano di zonizzazione acustica.
2° REPARTO - reparto informatico, videosorveglianza, apparati e veicoli
4° REPARTO - gestione verbali e sanzioni amministrative al codice della strada e sanzioni accessorie
5° REPARTO - segreteria e supporto logistico - ragioneria - gestione amministrativa del personale - ordinanze temporanee e sistema parcheggi - informazioni anagrafiche - ufficio permessi - gestione parcheggi a pagamento
AFFARI GENERALI
BILANCIO E RENDICONTAZIONE
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA (C.U.C.)
EDILIZIA PUBBLICA, SCOLASTICA E CIMITERIALE
PATRIMONIO ED ESPROPRI
POLITICHE CULTURALI
Protezione Civile
Riserva Naturale Monte Salviano
SEGRETERIA GENERALE
SEGRETERIA GENERALE-ASSISTENZA AGLI ORGANI -AVVOCATURA COMUNALE-
SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI-ELETTORALE
SERVIZI PER IL SOSTEGNO AL REDDITO E IL CONTRASTO ALLA POVERTA'
SERVIZIO PIANIFICAZIONE GENERALE/ SEGRETERIA, GESTIONE DEL PERSONALE, SERVIZI AUSILIARI. ATTIVITA' DI PROTEZIONE CIVILE
Servizio 1- LL.PP. e manutenzioni
Servizio 2 Contrattazione nazionale e decentrata - Relazioni Sindacali
Servizio Ambiente
Servizio Ambiente e Igiene Urbana
Servizio Arredo Urbano
Servizio centrale unica di committenza
SERVIZIO COMPARTECIPAZIONE RETTE DI RICOVERO DELLE PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI IN STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI. CONTRIBUTI ALLE ISTITUZIONI PRIVATE E PUBBLICHE
Servizio Contabilità
servizio Elettorale
Servizio I - PROGRAMMAZIONE
Servizio Informatica
Servizio Politiche dello Sport
SERVIZIO POLITICHE SCOLASTICHE ED EDUCATIVE - UNIVERSITA' - GESTIONE CASSA ECONOMALE DI SETTORE - ADEMPIMENTI RELATIVI ALLE PRESTAZIONI SOCIALI BONUS ENERGIA E GAS
Servizio provveditorato ed economato
SERVIZIO SEGRETARIATO SOCIALE
Servizio Toponomastica e numerazione civica
Servizio Trasporti
Servizio Tributi
Servizio V-PROVVEDITORATO
SERVIZIO VI-SPORT
SETTORE 1 GESTIONE RISORSE UMANE - CONTABILITA' STIPENDI E PREVIDENZA - ELETTORALE . SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI - SANITA' IGIENE PUBBLICA - RAPPORTI ASL
Settore 2 - Affari finanziari e informatica
SETTORE 2°- RAGIONERIA GENERALE, FINANZE, PARTECIPATE, C.E.D.
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
SETTORE 5° AMBIENTE-TRASPORTI-VERDE E ARREDO URBANO-SPORT E IMPIANTI SPORTIVI
SETTORE 6° -SUAP -PROTEZIONE CIVILE-RISERVA DEL SALVIANO-TRASPORTI-POLITICHE TURISTICHE
Settore II - Ragioneria generale, finanze, C.E.D.
Settore III - Servizio Provveditorato
SICUREZZA SUL LAVORO
UFFICIO DI PIANO - INTERVENTI PER ANZIANI E DISABILI
URBANISTICA
Oggetto
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
La tabella contenente le informazioni su tutte le gare è qui disponibile in formato tabellare aperto
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Oggetto
CIG
Data di pubblicazione
dd 2034 ACQUISTO DI 2 HARD DISK PER SERVER IBM XSERIES 345 SU MEPA
ZB515C3ED8
31-08-2015
ATTUAZIONE INTERVENTI " SCUOLE D'ABRUZZO - IL FUTURO IN SICUREZZA " DI CUI AL DECRETO COMMISSARIALE N. 89/2011 - INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA DELLA SCUOLA MATERNA DELLA FRAZIONE DI PATERNO". AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.
6331684EEA
27-08-2015
CIG: Z4315CC2E0 SERVIZIO DI PULIZIA PRESSO ILOCALI ADIBITI AD USO UFFICIO: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA DAL 01.09.2015 AL 31.12.2015
Z4315CC2E0
27-08-2015
ACQUISTO N.5 PEC (CASELLE DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA)
Z4A15C7C35
25-08-2015
INDIZIONE PROCEDURA SELETTIVA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE D'INFANZIA , PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI AVEZZANO E FRAZIONI. AS 2015/2016 PERIODO SETTEMBRE/DICEMBRE 2015 (ART. 125 DEL D.LGS. N. 163/06).
6366670649
21-08-2015
PROROGA AFFIDAMENTO FUNZIONAMENTO DELLA STRUTTURA RESIDENZIALE DI VIA TOSCANA ALLA COOPERATIVA LAVORO E PROGRESSO, FINO AL 31.12.2015
6371883431
21-08-2015
REALIZZAZIONE ORTI URBANI
62171889D5
19-08-2015
INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA AUTOVEICOLI POLIZIA LOCALE
XAB15BC292
18-08-2015
ADESIONE CONVENZIONE BUONI PASTO CONSIP 6 - LOTTO 4.
6370343D55
18-08-2015
DD 2033 DETERMINA A CONTRATTARE - VERIFICA MANCATE RISCOSSIONI DI PARTITE ISCRITTE A RUOLI COATTIVI AFFIDATI AL CONCESSIONARIO "EQUITALIA S.P.A.", PER IL PERIODO DAL 2000 AL 2013, PER TRIBUTI COMUNALI E SANZIONI AMMINISTRATIVE.
ZCE15AD7DE
18-08-2015
CIG 6366670649 INDIZIONE PROCEDURA SELETTIVA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE D'INFANZIA , PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI AVEZZANO E FRAZIONI. AS 2015/2016 PERIODO SETTEMBRE/DICEMBRE 2015 (ART. 125 DEL D.LGS. N. 163/06
6366670649
13-08-2015
Lavori di demolizione marciapiedi via G. Di Vittorio incrocio via Maestri del lavoro per realizzazione rotatoria.
Z1315AB818
07-08-2015
dd 2027 IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO DEL CONTRATTO DI ASSISTENZA software Cityware
Z6112C8718
06-08-2015
DD 2030 ACQUISTO COLLA UFFICIO AFFISSIONI
Z42158DC7D
06-08-2015
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO MECCANICO EFFETTUATO SULL'AUTOVEICOLO RENAULT CLIO IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA LOCALE
XDF1475AEC
05-08-2015
RINNOVO DELL'ABBONAMENTO ALLA BANCA DATI ON-LINE SPECIALIZZATA NEL SETTORE DELLA POLIZIA LOCALE - "POLIZIA MUNICIPALE.IT
X671475AEF
05-08-2015
PIANO DI ZONA 2015. ASSISTENZA DOMICILIARE HANDICAP. AFFIDAMENTO GESTIONE MESI DI GIUGNO E LUGLIO 2015
Z1315809C4
05-08-2015
PIANO DI ZONA ANNO 2015. ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI. AFFIDAMENTO GESTIONE MESI DI GIUGNO- LUGLIO 2015
Z241580A6D
05-08-2015
TRASPORTO PERSONALIZZATO PER DISABILI- FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO GESTIONE PERIODO LUGLIO- SETTEMBRE 2015
Z811580BF6
05-08-2015
PIANO DI ZONA ANNUALITA' 2015. TELESOCCPORSO E TELECONTROLLO. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER I MESI DI GIUGNO E LUGLIO 2015
ZF61580B24
05-08-2015
precedente<
-
pag 1
- [...] -
pag 214
-
pag 215
-
pag 216
-
pag 217
-
pag 218
-
pag 219
- [ pag 220] -
pag 221
-
pag 222
-
pag 223
-
pag 224
-
pag 225
- [...] -
pag 275
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria?
Richiedile ora
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC
comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666