Portale Trasparenza Comune di Avezzano - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L’INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
Ufficio di Pianificazione Generale, Pianificazione Attuativa,Pianificazione di Settore, Progetti Strategici, Sviluppo e Marketing Territoriale, Piano di zonizzazione acustica.
2° REPARTO - reparto informatico, videosorveglianza, apparati e veicoli
4° REPARTO - gestione verbali e sanzioni amministrative al codice della strada e sanzioni accessorie
5° REPARTO - segreteria e supporto logistico - ragioneria - gestione amministrativa del personale - ordinanze temporanee e sistema parcheggi - informazioni anagrafiche - ufficio permessi - gestione parcheggi a pagamento
AFFARI GENERALI
BILANCIO E RENDICONTAZIONE
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA (C.U.C.)
EDILIZIA PUBBLICA, SCOLASTICA E CIMITERIALE
GABINETTO DEL SINDACO
PATRIMONIO ED ESPROPRI
POLITICHE CULTURALI
Protezione Civile
Riserva Naturale Monte Salviano
SEGRETERIA GENERALE
SEGRETERIA GENERALE-ASSISTENZA AGLI ORGANI -AVVOCATURA COMUNALE-
SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI-ELETTORALE
SERVIZI PER IL SOSTEGNO AL REDDITO E IL CONTRASTO ALLA POVERTA'
SERVIZIO PIANIFICAZIONE GENERALE/ SEGRETERIA, GESTIONE DEL PERSONALE, SERVIZI AUSILIARI. ATTIVITA' DI PROTEZIONE CIVILE
Servizio 1- LL.PP. e manutenzioni
Servizio 2 Contrattazione nazionale e decentrata - Relazioni Sindacali
Servizio 3 - Viabilità, Trasporti, Protezione Civile, Riserva del Salviano e Politiche Turistiche
Servizio Ambiente
Servizio Ambiente e Igiene Urbana
Servizio Arredo Urbano
Servizio centrale unica di committenza
SERVIZIO COMPARTECIPAZIONE RETTE DI RICOVERO DELLE PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI IN STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI. CONTRIBUTI ALLE ISTITUZIONI PRIVATE E PUBBLICHE
Servizio Contabilità
servizio Elettorale
Servizio I - PROGRAMMAZIONE
Servizio Informatica
Servizio Politiche dello Sport
SERVIZIO POLITICHE SCOLASTICHE ED EDUCATIVE - UNIVERSITA' - GESTIONE CASSA ECONOMALE DI SETTORE - ADEMPIMENTI RELATIVI ALLE PRESTAZIONI SOCIALI BONUS ENERGIA E GAS
Servizio provveditorato ed economato
SERVIZIO SEGRETARIATO SOCIALE
SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE
Servizio Toponomastica e numerazione civica
Servizio Trasporti
Servizio Tributi
Servizio V-PROVVEDITORATO
SERVIZIO VI-SPORT
SETTORE 1 GESTIONE RISORSE UMANE - CONTABILITA' STIPENDI E PREVIDENZA - ELETTORALE . SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI - SANITA' IGIENE PUBBLICA - RAPPORTI ASL
Settore 2 - Affari finanziari e informatica
SETTORE 2°- RAGIONERIA GENERALE, FINANZE, PARTECIPATE, C.E.D.
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
SETTORE 5° AMBIENTE-TRASPORTI-VERDE E ARREDO URBANO-SPORT E IMPIANTI SPORTIVI
SETTORE 6° -SUAP -PROTEZIONE CIVILE-RISERVA DEL SALVIANO-TRASPORTI-POLITICHE TURISTICHE
Settore II - Ragioneria generale, finanze, C.E.D.
Settore III - Servizio Provveditorato
SICUREZZA SUL LAVORO
UFFICIO DI PIANO - INTERVENTI PER ANZIANI E DISABILI
URBANISTICA
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
La tabella contenente le informazioni su tutte le gare č qui disponibile in formato tabellare aperto
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Oggetto
CIG
Data di pubblicazione
Determina a contrarre per manutenzione ordinaria straordinaria "Lavori di messa in sicurezza fognatura Via Dei Gladioli con realizzazione di n. 2 collegamenti fognari e griglia raccolta acque bianche". Approvazione spesa e affidamento lavori.
z3a1991d9e
03-05-2016
Progetto di sistemazione tratto di strada di Via Nuova - inizio S.P. n. 20 - Lavori di Completamento
z4219b2a5d
03-05-2016
FORNITURA DI GAS NATURALE - ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP SPA GAS NATURALE 9 - LOTTO 5 LAZIO ABRUZZO E MOLISE PERIODO ANNI 2017 - 2018
6644209eb4
03-05-2016
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA IN FAVORE DELLA DITTA CONTESTABILE VIAGGI SRL DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER I MESI DI MAGGIO E GIUGNO 2016
Z2B19A610D
29-04-2016
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA DEL SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA CON ISPEZIONE DELLO STABILE COMUNALE DI VIA TOSCANA PER I MESI DI MAGGIO E GIUGNO 2016. .
ZDF19A7CFA
29-04-2016
Determinazione a contrarre per acquisto materiale idraulico per la manutenzione degli edifici pubblici. Impegno di spesa ed affidamento fornitura.
ZDF19A4321
29-04-2016
CIG: Z311993E7D APPROVAZIONE ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER LA FORNITURA DI STAMPA QUOTIDIANA E PERIODICA E INDIVIDUAZIONE FORNITORE. IMPEGNO DI SPESA
Z311993E7D
26-04-2016
SERVIZIO DI RICOVERO CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI. IMPEGNO DI SPESA PER L'ADESIONE AL CONTRATTO PUBBLICO REP. N°63/2015 STIPULATO TRA LA COMUNITA' MONTANA "MONTAGNA MARSICANA" E LA SOC. CIMA ARL PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL RIFUGIO PER CANI DI SANTE MARIE. PERIODO: DAL 01.01.2016 AL 30.06.2016. IMPEGNO DI SPESA PER I MESI DI MAGGIO 2016 E GIUGNO 2016. L'ufficio
Z95188EA40
26-04-2016
INTERVENTI URGENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO GLI IMPIANTI SPORTIVI DELLO STADIO DEL RUGBY E DELL'HOCKEY. AFFIDAMENTO LAVORI.CIG: ZC418ACF81 - CIG Z7818ACF9C.
ZC418ACF81
22-04-2016
INTERVENTI URGENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO GLI IMPIANTI SPORTIVI DELLO STADIO DEL RUGBY E DELL'HOCKEY. AFFIDAMENTO LAVORI.CIG: ZC418ACF81 - CIG Z7818ACF9C.
Z7818ACF9C
22-04-2016
Determinazione a contrarre per lavori di manutenzione ordinaria aree verdi scuola materna Via A. De Gasperi. Impegno di spesa ed affidamento lavori.
Z99198FE5B
22-04-2016
SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA:LOCALI UFFICI COMUNALI DI VIA UGO LA MALFA
Z0A1990BC7
22-04-2016
DETERMINA A CONTRARRE MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI PER 90 GIORNI - IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO
ZA1191F378
21-04-2016
SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA:LOCALI UNIVERSITA' DI VIA MARCONI E VIA NAPOLI
Z5B1958AE9
20-04-2016
PIANO NEVE 2015-2016. Reperibilità Impresa Di Giamberardino Mario
z831973e3c
18-04-2016
PIANO NEVE 2015-2016. Reperibilità Impresa Marini Massimiliano
z431973f9d
18-04-2016
PIANO NEVE 2015-2016. Reperibilità Impresa BARBAROSSA Federico
z921973392
18-04-2016
PIANO NEVE 2015-2016. Reperibilità Impresa ELIGGI Cesare
z251974832
18-04-2016
PIANO NEVE 2015-2016. Reperibilità Impresa BARBAROSSA Giuseppe
ze51973750
18-04-2016
PIANO NEVE 2015-2016. Reperibilità Impresa Barbarossa Carlo
z851973207
18-04-2016
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pag 216
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pag 217
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pag 218
-
pag 219
-
pag 220
- [...] -
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>successiva
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