Portale Trasparenza Comune di Avezzano - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Comune di Avezzano appartiene a
Regione Abruzzo
Accesso utente
Comune di Avezzano
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Ti trovi in:
Amministrazione Trasparente
Sito Istituzionale
Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio Online
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
albo dei beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Nomina Amministratore Sistema Informatico
Censimento delle autovetture di servizio
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Ricerca
Struttura
qualunque
Ufficio di Pianificazione Generale, Pianificazione Attuativa,Pianificazione di Settore, Progetti Strategici, Sviluppo e Marketing Territoriale, Piano di zonizzazione acustica.
2° REPARTO - reparto informatico, videosorveglianza, apparati e veicoli
4° REPARTO - gestione verbali e sanzioni amministrative al codice della strada e sanzioni accessorie
5° REPARTO - segreteria e supporto logistico - ragioneria - gestione amministrativa del personale - ordinanze temporanee e sistema parcheggi - informazioni anagrafiche - ufficio permessi - gestione parcheggi a pagamento
AFFARI GENERALI
BILANCIO E RENDICONTAZIONE
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA (C.U.C.)
EDILIZIA PUBBLICA, SCOLASTICA E CIMITERIALE
PATRIMONIO ED ESPROPRI
POLITICHE CULTURALI
Protezione Civile
Riserva Naturale Monte Salviano
SEGRETERIA GENERALE
SEGRETERIA GENERALE-ASSISTENZA AGLI ORGANI -AVVOCATURA COMUNALE-
SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI-ELETTORALE
SERVIZI PER IL SOSTEGNO AL REDDITO E IL CONTRASTO ALLA POVERTA'
SERVIZIO PIANIFICAZIONE GENERALE/ SEGRETERIA, GESTIONE DEL PERSONALE, SERVIZI AUSILIARI. ATTIVITA' DI PROTEZIONE CIVILE
Servizio 1- LL.PP. e manutenzioni
Servizio 2 Contrattazione nazionale e decentrata - Relazioni Sindacali
Servizio Ambiente
Servizio Ambiente e Igiene Urbana
Servizio Arredo Urbano
Servizio centrale unica di committenza
SERVIZIO COMPARTECIPAZIONE RETTE DI RICOVERO DELLE PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI IN STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI. CONTRIBUTI ALLE ISTITUZIONI PRIVATE E PUBBLICHE
Servizio Contabilità
servizio Elettorale
Servizio I - PROGRAMMAZIONE
Servizio Informatica
Servizio Politiche dello Sport
SERVIZIO POLITICHE SCOLASTICHE ED EDUCATIVE - UNIVERSITA' - GESTIONE CASSA ECONOMALE DI SETTORE - ADEMPIMENTI RELATIVI ALLE PRESTAZIONI SOCIALI BONUS ENERGIA E GAS
Servizio provveditorato ed economato
SERVIZIO SEGRETARIATO SOCIALE
Servizio Toponomastica e numerazione civica
Servizio Trasporti
Servizio Tributi
Servizio V-PROVVEDITORATO
SERVIZIO VI-SPORT
SETTORE 1 GESTIONE RISORSE UMANE - CONTABILITA' STIPENDI E PREVIDENZA - ELETTORALE . SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI - SANITA' IGIENE PUBBLICA - RAPPORTI ASL
Settore 2 - Affari finanziari e informatica
SETTORE 2°- RAGIONERIA GENERALE, FINANZE, PARTECIPATE, C.E.D.
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
SETTORE 5° AMBIENTE-TRASPORTI-VERDE E ARREDO URBANO-SPORT E IMPIANTI SPORTIVI
SETTORE 6° -SUAP -PROTEZIONE CIVILE-RISERVA DEL SALVIANO-TRASPORTI-POLITICHE TURISTICHE
Settore II - Ragioneria generale, finanze, C.E.D.
Settore III - Servizio Provveditorato
SICUREZZA SUL LAVORO
UFFICIO DI PIANO - INTERVENTI PER ANZIANI E DISABILI
URBANISTICA
Oggetto
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
La tabella contenente le informazioni su tutte le gare è qui disponibile in formato tabellare aperto
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Oggetto
CIG
Data di pubblicazione
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO RETTE IN FAVORE DI N. 3 MINORI OSPITATI PRESSO LA COMUNITA' DENOMINATA "L'ISOLA CHE NON C'E'" GESTITA DALLA SOC. COOP. SOCIALE ONLUS "L'ARCA" CON SEDE LEGALE IN AVEZZANO - VIA IGNAZIO SILONE N. 54 - ANNO 2016.
ZEA1A53169
30-06-2016
INDIVIDUAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE AMBROSIA ONLUS QUALE PARTNER DEL COMUNE DI AVEZZANO PER LA COGESTIONE DEL CENTRO ESTIVO PER MINORI ANNO 2016 - APPROVAZIONE SCHEMA PATTO DI SUSSIDIARIETA' - IMPEGNO DI SPESA.
Z891A3167B
30-06-2016
PARZIALE MODIFICA PROVVEDIMENTI DIRIGENZIALI N. 6617/2015 E N. 6079/2016 - CUP: J69D15002860008 - IN ORDINE AL CAPITOLO DI BILANCIO DI IMPUTAZIONE DELLA SPESA.
Z7817DCFE6
29-06-2016
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PROSECUZIONE PAGAMENTO RETTE IN FAVORE DI DUE MINORI ATTUALMENTE RICOVERATI PRESSO LA CASA FAMIGLIA "MADRE ESTER" CON SEDE A SCERNE DI PINETO (TE) -ANNO 2016.
Z091A5347F
29-06-2016
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PROSECUZIONE PAGAMENTO RETTE IN FAVORE DI DUE MINORI ATTUALMENTE RICOVERATI PRESSO LA CASA FAMIGLIA "MADRE ESTER" CON SEDE A SCERNE DI PINETO (TE) -ANNO 2016.
Z9F1A534BA
29-06-2016
Gestione Teatro Comunale. Incarico per la manutenzione degli impianti e dispositivi antincendio. Impegno di spesa per 1° semestre 2016
Z0F0BA414C
28-06-2016
Gestione Teatro Comunale
ZAA0B6CB8D
28-06-2016
PROGETTAZIONE SITO MUSEO VIRTUALE. RECUPERO CONTENUTI DAL SITO AVEZZANO DIGITALE. IMPEGNO DI SPESA.
Z531A54485
28-06-2016
AFFIDAMENTO INCARICO PER LA REALIZZAZIONE DI UN SITO WEB TEMATICO PROGETTO "INSIEME PER LO SVILUPPO LOCALE"
Z1A1A71A7D
28-06-2016
Determinazione a contrarre per lavori di manutenzione ordinaria aree verdi scuola materna Via A. De Gasperi. Impegno di spesa ed affidamento lavori.
Z8E1A6BC41
27-06-2016
Lavori di riparazione Fiat Iveco 135/17
ZEC1A0BBB4
24-06-2016
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PROSECUZIONE PAGAMENTO RETTE IN FAVORE DI UN MINORE OSPITATO A CONVITTO PRESSO LA COMUNITA "L'AQUILONE", APPARTENENTE ALLA SOC. COOP. SOCIALE KALEIDOS CON SEDE OPERATIVA A RIPA TEATINA (CH)- GENNAIO/GIUGNO 2016.
ZC31A531AF
24-06-2016
Z1D1871F67 ADESIONE CONSIP MEPA (MERCATO ELETTRONICO) ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA OCCORRENTE PER IL FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI E SERVIZI COMUNALI PER L'INTERO ANNO 2016.
Z061A5F0EB
23-06-2016
Protocollo d'Intesa tra il Comune di Avezzano e il Consorzio di Bonifica OVEST-BACINO LIRI-GARIGLIANO sede di Avezzano
z651a66e88
23-06-2016
determina a contrarre per acquisto materiale di ferramenta per la manutenzione della segnaletica verticale
z8a1a5789a
22-06-2016
dd 2019 CARTOLINE AVVISO TOSAP E PUBBLICITA - CIG:ZF01A42C43
ZF01A42C43
21-06-2016
dd 2020 RINNOVO PARCO MACCHINE PC CON ACQUISTO EFFETTUATO SU CONSIP MEPA (MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A.). DETERMINAZIONE A CONTRARRE. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z5819B82A7
Z5819B82A7
21-06-2016
PROGETTI FORMATIVI SU NUOVO CODICE APPALTI - SOCIETA' PARTECIPATE - TRASPARENZA ED ACCESSO CIVICO
Z3A1A4E0A3
21-06-2016
5341906847 RCT/RCO; Z8816DCA02 ALL RISKS OPERE D'ARTE;Z1916DC49A ALL RISKS PATRIMONIO; ZF216DC639 AUTO LIBRO MATRICOLA; PIANO ASSICURATIVO. PROROGA POLIZZE ASSICURATIVE IN ESSERE
Z8816DCA02
20-06-2016
5341906847 RCT/RCO; Z8816DCA02 ALL RISKS OPERE D'ARTE;Z1916DC49A ALL RISKS PATRIMONIO; ZF216DC639 AUTO LIBRO MATRICOLA; PIANO ASSICURATIVO. PROROGA POLIZZE ASSICURATIVE IN ESSERE
Z1916DC49A
20-06-2016
precedente<
-
pag 1
- [...] -
pag 188
-
pag 189
-
pag 190
-
pag 191
-
pag 192
-
pag 193
- [ pag 194] -
pag 195
-
pag 196
-
pag 197
-
pag 198
-
pag 199
- [...] -
pag 275
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria?
Richiedile ora
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC
comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666