Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
Determina n. 6518 del 20-12-2016PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE PARZIALE DEL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE - PIANO SOCIALE - AMBITO SOCIALE DISTRETTUALE MONOCOMUNALEAPPROVAZIONE CAPITOLATO SPECIALE-CIG: 6901760885
20-12-2016
Determina n. 6519 del 20-12-2016SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S.2016/2017. REVOCA CONCESSIONE ESONERO DAL PAGAMENTO DELLA TARIFFA RELATIVA AI PASTI AD UN MINORE E DETERMINAZIONE DELLA NUOVA TARIFFA.
20-12-2016
Determina n. 6521 del 20-12-2016SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2016/2017. CONCESSIONE ESONERO DAL PAGAMENTO DELLA TARIFFA PER LA FRUIZIONE DEI PASTI A N° 2 MINORI FREQUENTANTI LE SCUOLE STATALI DELL'INFANZIA DEL TERRITORIO COMUNALE
20-12-2016
Determina n. 6533 del 22-12-2016CONCESSIONE ASSEGNI DI MATERNITA' AI SENSI DELL'ART. 74 DEL D.LGS. 151/2000 MODIFICA ED INTEGRAZIONE DEL DPR 448/98 A N° 7 SOGGETTI AVENTI DIRITTO PER L'ANNO 2016
22-12-2016
Determina n. 6547 del 29-12-2016PROGETTO "HOME CARE PREMIUM 2014" - IMPEGNO DI SPESA PER IL FUNZIONAMENTO DEI SERVIZIO E LA FORNITURA PRESTAZIONI INTEGRATIVE FINO A DICEMBRE 2016.
29-12-2016
Determina n. 41 del 13-01-2017AGGIORNAMENTO ALBO COMUNALE ASSOCIAZIONI NON LUCRATIVE
13-01-2017
Determina n. 64 del 24-01-2017CONCESSIONE ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE CON TRE MINORI PREVISTO AI SENSI DELL'ART. 65 DELLA L. 448/98 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI AD UN SOGGETTO AVENTE DIRITTO PER DUE MESI DELL'ANNO 2016
24-01-2017
Determina n. 114 del 02-02-2017RILASCIO N. 10 TESSERE UTILZZABILI PER LA LIBERA CIRCOLAZIONE SUI SERVIZI DI TRASPORTO PUBBLICO REGIONALE ANNO 2017 (NOTA REGIONE ABRUZZO PROT. 68306 DEL 28/12/2016 ).
02-02-2017
Determina n. 364 del 22-03-2017REALIZZAZIONE PROGETTO "RETE SOLIDALE".NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA COSTRUZIONE DELLA RETE SOLIDALE PER L'INCLUSIONE SOCIALE E ALLE ATTIVITA'DI COMUNICAZIONE, RENDICONTAZIONE E MONITORAGGIO (ART. 36 DEL D.LGS. 50/2016)
22-03-2017
Determina n. 96 del 31-01-2017SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE PER ANZIANI E DISABILI EROGATI DAI FORNITORI ACCREDITATI - IMPEGNO DI SPESA
31-01-2017
171CONCESSIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE FA.C.E.D. PER LO SVOLGIMENTO DELL' ATTIVITA' DI SOSTEGNO E ASSISTENZA DI DETENUTI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
14-02-2017
6574COSTITUZIONE DI UN ELENCO COMUNALE DEGLI ENTI/ASSOCIAZIONI E ALTRI SOGGETTI QUALIFICATI ALLA GESTIONE DI STRUTTURE SEMIRESIDENZIALI E RESIDENZIALI PER L'ACCOGLIENZA DI MINORI E DONNE SOLE CON FIGLI MINORI. APPROVAZIONE.
31-12-2016
Determina n. 52 del 18-01-2017ASSOCIAZIONE HELP HANDICAP ONLUS - RILASCIO PARERE FAVOREVOLE PER L'AUTORIZZAZIONE AMMINISTRATIVA PROVVISORIA ALL'ESERCIZIO DI ATTIVITA' DI EROGAZIONE DI SERVIZI ALLA PERSONA
18-01-2017
Determina n. 276 del 08-03-2017OGGETTO: CONCESSIONE CONTRIBUTI ECONOMICI IN FAVORE DI DUE FAMIGLIE AFFIDATARIE DI MINORI - PERIODO GENNAIO/MARZO 2017 - IMPEGNO DI SPESA.
08-03-2017
Determina n. 257 del 06-03-2017ANNO SCOLASTICO 2016/17. CONCESSIONE ESONERO DAL PAGAMENTO DELLA TARIFFA PER IL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA A DUE MINORI FREQUENTANTI LE SCUOLE PRIMARIE E DELL'INFANZIA STATALI
06-03-2017
Determina n. 325 del 16-03-2017SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2016/2017. FORMALIZZAZIONE DELLE CONCESSIONI DI ESONERO E/O AGEVOLAZIONE DEL COSTO DEL PASTO A N° 6 MINORI RESIDENTI NEL COMUNE DI AVEZZANO E FREQUENTANTI LE SCUOLE STATALI PRIMARIE E D'INFANZIA DEL TERRITORIO COMUNALE
16-03-2017
Determina n. 291 del 10-03-2017IMPEGNO DI SPESA : PROGETTO "GINNASTICA DOLCE PER ADULTI" - RIMODULAZIONE.
10-03-2017
Determina n. 395 del 29-03-2017CONCESSIONE ASSEGNI DI MATERNITA' AI SENSI DEL D.LGS.151/2001 ART. 74 MODIFICA ED INTEGRAZIONE DEL D.P.R.448/98 A N° 5 SOGGETTI AVENTI DIRITTO PER L'ANNO 2016
29-03-2017
Determina n. 388 del 28-03-2017CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO, PER L'ANNO 2017, IN FAVORE DI UN SOGGETTO RESIDENTE PRESSO QUESTO COMUNE - IMPEGNO DI SPESA.
28-03-2017
Determina n. 341 del 17-03-2017CONCESSIONE CONTRIBUTI ECONOMICI, PER L'ANNO 2017, IN FAVORE DI N. 3 FAMIGLIE AFFIDATARIE DI MINORI - IMPEGNO DI SPESA.
17-03-2017
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 28-09-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA