Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
n° 1128PROROGA CONTRATTO DI LOCAZIONE EDIFICIO "NOESIS" PER SEDE SCOLASTICA - ANNO SCOLASTICO 2017-2018.
13-09-2017
n° 1182PROROGA CONTRATTO DI LOCAZIONE EDIFICIO VIA PERTINI PER SEDE SCOLASTICA - ANNO SCOLASTICO 2017-2018.
20-09-2017
n° 1225RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 1128 DEL 13/09/2017. REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE NOESIS - ANNO 2017-2018 - SEDE SCOLASTICO.-
27-09-2017
n° 1176RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 1063 DEL 05/09/2017. VERSAMENTO VV.FF. PER SCIA SCUOLA MEDIA VIVENZA 2° INTERVENTO.
19-09-2017
N° 1226LOCAZIONE IMMOBILE PER SEDE SCOLASTICA NOESIS. RIMBORSO BOLLETTA ENERGIA ELETTRICA FEBBBRAIO -AGOSTO 2017.
28-09-2017
DD 1238/17Nuova Scuola Materna Borgo Angizia. Approvazione Progetto Esecutivo
29-09-2017
n° 1262RESTITUZIONE SOMMA ALla SIG.RA D'AMORE NICLA PER RESTITUZIONE LOCULO NEL CIMITERO DI AVEZZANO.-
04-10-2017
n° 1263RESTITUZIONE SOMMA ALLA SIG.RA COFINI VIRGINIA PER RESTITUZIONE LOCULO NEL CIMITERO DI AVEZZANO.-
04-10-2017
n° 1264RESTITUZIONE SOMMA AL SIG.RA CONCIA VITTORINA PER RESTITUZIONE LOCULO NEL CIMITERO DI AVEZZANO.-
04-10-2017
n° 1265RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 1182 DEL 20/09/2017. REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE DELLA SOCIETA' TRILITE SRL - ANNO 2017-2018 - SEDE SCOLASTICO.-
04-10-2017
n° 1304INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA DELLA SCUOLA MATERNA DI VIA DE GASPERI- IMPEGNO DI SPESA. CUP J31E13000490005 CIG 7237131D6B.-
12-10-2017
n° 1290INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DELL'ALA NORD DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO A. VIVENZA. 2° INTERVENTO.- APPROVAZIONE STATO FINALE.- MODIFICA ED INTEGRAZIONE DETERMINA DIRIGENZIALE N° 1048 DEL 31/08/2017. CUP:J31E14000230001 - CIG:6046841B0A.-
10-10-2017
n° 1305LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA SCUOLA MATERNA NEL QUARTIERE DI BORGO ANGIZIA. IMPEGNO DI SPESA. (C.U.P.: J37B17000070005 - C.I.G.:7226251AF6 )
12-10-2017
n° 1772APPROVAZIONE RENDICONTO DELLE SPESE MINUTE ED URGENTI PAGATE CON L'ANTICIPAZIONE DI CASSA ECONOMALE - STRUTTURA SPECIALE E DI SUPPORTO - NEL CORSO DELL'ANNO 2017 PER COMPLESSIVE €. 2.000,00.-
13-12-2017
99/2016Conferma ordinanza n. 434 del 13/03/2004 istituzione di uno stallo riservato in Via Einaudi
14-04-2016
101/2016Ordinanza di sospensione della circolazione della s.r. 82
15-04-2016
130Ordinanza Istituzione segnaletica stradale
28-04-2016
131Ordinanza Istituzione segnaletica stradale
28-04-2016
132Ordinanza Istituzione segnaletica stradale
28-04-2016
ELENCO SCIA PERVENUTE AL SUAP NEL I° SEMESTRE 2016ELENCO SCIA PERVENUTE AL SUAP NEL I° SEMESTRE 2016
27-06-2016
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 28-11-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA