Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 1342 DEL 27.03.2018ACQUISTO PANNELLI PUBBLICITARI - UFFICIO AFFISSIONI -
16-05-2018
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 2817 DEL 24.10.2018SPESE POSTALI PER SERVIZIO TARI ANNO 2018
24-10-2018
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 2833 DEL 24.10.2018SPESE POSTALI PER SERVIZIO TARI ANNO 2018
24-10-2018
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 2829 DEL 24.10.2018SPESE POSTALI PER SERVIZIO TARI ANNO 2018
24-10-2018
LIQUIDAZIONE 160/21INTERVENTO STRAORDINARIO ED URGENTE DI RIPARAZIONE DELLE DUE AUTOVETTURE COMUNALI FIAT FIORINO TG. AC128NC E RENAULT KANGOO TG. FN184KG IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO AFFISSIONI: DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED IMPEGNO DI SPESA
29-01-2021
DETERMINA DI LIQUIDAZIONE 59525 DEL 29.01.201RIPARAZIONE DELLE DUE AUTOVETTURE COMUNALI FIAT FIORINO TG. E RENAULT KANGOO
29-01-2021
D.D, 97 DEL 13.02.2019INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO SOMME INDEBITAMENTE O ERRONEAMENTE VERSATE NELL'ANNO 2018 A TITOLO DI IMU/ICI/TASI
13-02-2019
D.D. N. 71 DEL 08.02.2019RIPRISTINO FUNZIONALITA' STAMPANTE KYOCERA FS 4300DN. AFFIDAMENTO IN FAVORE DI GAMMA UFFICIO SRL. CIG ZA126EF666
08-02-2019
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 173 DEL 07.02.2018SERVIZI DI ESPLETAMENTO DI ATTIVITA' FINALIZZATE ALL'IMPLEMENTAZIONE DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA INTERNO ALL'ENTE.
07-02-2018
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 205 DEL 15.02.2018AFFIDAMENTO SERVIZI ESPLETAMENTO ATTIVITA' FINALIZZATE ALL'IMPLEMENTAZIONE DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA INTERNO ALL'ENTE ANNI 2014 E PRECEDENTI
15-02-2018
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 348 DEL 16.03.2018RIMBORSI ICI-IMU-TASI PER VARI ANNI E VARI CONTRIBUENTI
16-03-2018
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N.490 DEL 19.04.2018ACQUISTO VETTURA PER UFFICIO AFFISSIONI- DETERMINAZIONE A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 36 C.2 LETT. A E DELL'ART. 37 C1 DEL D. LGS 50/2016
19-04-2018
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N.526 DEL 19.04.2018AFFIDAMENTO SERVIZI PER ATTIVITA' FINALIZZATE ALL'ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO INTEGRATO DI RISCOSSIONE TRIBUTARIA
26-04-2018
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N.558 DEL 03.05.2018ATTI PRODOTTI DA SISTEMI INFORMATIVI AUTOMATIZZATI IN MATERIA DI TRIBUTI LOCALI; AUTORIZZAZIONE ALLA SOSTITUZONE DELLA FIRMA AUTOGRAFA DEL SOGGETTO RESPONSABILE CON LA STAMPA MECCANOGRAFICA DEL NOMINATIVO AI SENSI ART. 3 D.LGS 39/1993 E DELL'ART. 1, C.87 L. 549/1995
03-05-2018
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 120 DEL 09.01.2018AFFIDAMENTO SERVIZIO STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE, INGIUNZIONI DI PAGAMENTO
09-01-2018
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 352 DEL 29.01.2018SPESE POSTALI SERVIZIO TRIBUTI ANNO 2017
29-01-2018
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 886 DEL 27.03.2018RIMBORSI ICI-IMU-TASI PER VARI ANNI - BABBO SUSANNA -
27-03-2018
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 887 DEL 27.03.2018RIMBORSI ICI-IMU-TASI PER VARI ANNI - BANDOLIN GIULIANO -
27-03-2018
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 888 DEL 27.03.2018RIMBORSI ICI-IMU-TASI PER VARI ANNI -BUTTARI MARIANGELA -
27-03-2018
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 892 DEL 27.03.2018RIMBORSI ICI-IMU-TASI PER VARI ANNI - DI BERARDINO GUIDO -
27-03-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 28-09-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA