Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1347/2021PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ORGANIZZATIVO ALL’UFFICIO TRIBUTI DEL COMUNE PER LA RISCOSSIONE COATTIVA DELL’ IMU, TARI/TARES, TOSAP, ICP E CONTROLLO DELL’EVASIONE/ELUSIONE/MOROSITA’ TARI/TARES ANNUALITA’ 2022/2023
30-11-2021
D.D.N.1024 DEL 19.11.2020PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO SU M.E.P.A.: SUPPORTO SPECIALISTICO ALLE ATTIVITA' DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE COATTIVA TOSAP-ICP 2020-2021 E ALLE PROCEDURE DI TRANSIZIONE AL CANONE UNICO AI SENSI DELLA L. 160/2019 (L. DI BILANCIO 2020); STAMPA, IMBUSTAMENTO E AVVIO ALLA POSTALIZZAZIONE DI ATTI MASSIVI CONNESSI
19-11-2020
819AFFIDAMENTO, MEDIANTE PROCEDURA EX ART. 36, C. 2, LETT. A), D. LGS. 50/2016 E SS.MM.II., DI SERVIZI DI AFFRANCATURA PER RECAPITO DI CORRISPONDENZA MASSIVA ED ATTI GIUDIZIARI DELL’UFFICIO TRIBUTI ALMENO SINO AL TERMINE DELL'ANNO 2020.
30-09-2020
DETERMINA DI LIQUIDAZIONE 60464 DEL 26.04.2021PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO SU M.E.P.A. SUPPORTO SPECIALISTICO ALLE ATTIVITA' DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE COATTIVA TOSAP-ICP 2020-2021.
26-04-2021
LIQUIDAZIONE N.1281/2022ANTICIPAZIONE SPECIALE AGENTE CONTABILE PER ISCRIZIONE CONSIGLIO DELL'ORDINE AVV. SPERA MARCO
06-04-2022
LIQUIDAZIONE N.2030/2022IL SOLE 24 0RE - ANNO 2022
17-05-2022
LIQUIDAZIONE N.2219/2022GEROPA SRL-PERIODO DAL 15.03.22 AL 14.06.22
25-05-2022
LIQUIDAZIONE N. 3149/2022ANTICIPAZIONE DI CASSA ECONOMALE SETTORE II
27-07-2022
LIQUIDAZIONE N.3562/2022SNEM SPA - SUPPORTO ALLA RISCOSSIONE TRIBUTI ANNO 2022 -
01-09-2022
LIQUIDAZIONE N.3620/2022GEROPA SRL- LIQUIDAZIONE PERIODO DAL 15.06.2022 AL 14.09.2022
09-09-2022
LIQUIDAZIONE N.3688/2022MAVASOFT SRL -SERVIZI DI SUPPORTO TECNOLOGICO -
12-09-2022
LIQUIDAZIONE N.3962/2022LINEA DATA SRL
30-09-2022
LIQUIDAZIONE N.4572/2022GEROPA SRL - LIQUIDAZIONE PERIODO DAL 15.09.2022.AL 14.12.2022
17-11-2022
D.D. 9/2023RENDICONTO E DISCARICO DELLA SOMMA DI € 380,00 DA PARTE DELL'AGENTE CONTABILE OLIVIERI MARINA QUALE ANTICIPAZIONE SPECIALE DI CASSA
05-01-2023
D.D. 25/2023RENDICONTO E DISCARICO DELLA SOMMA DI € 990,00 DA PARTE DELL'AGENTE CONTABILE OLIVIERI MARINA QUALE ANTICIPAZIONE DI CASSA PER SPESE MINUTE E ACQUISTI/RIMBORSI DEGLI UFFICI DEL SETTORE AFFARI FINANZIARI-TRIBUTI E INFORMATICA
11-01-2023
D.D. 17/2023RENDICONTO E DISCARICO DELLA SOMMA DI € 214,00 DA PARTE DELL'AGENTE CONTABILE OLIVIERI MARINA QUALE ANTICIPAZIONE DI CASSA PER PAGAMENTO TASSA DI CIRCOLAZIONE PER I VEICOLI IN DOTAZIONE AL SETTORE II.
10-01-2023
D.D. 188/2023IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO TASSA DI CIRCOLAZIONE VEICOLO IN DOTAZIONE AL SETTORE 2° - ANNO 2023 -
16-02-2023
D.D. 189/2023ANTICIPAZIONE DI CASSA ECONOMALE PER SPESE MINUTE ED URGENTI IN FAVORE DELL’AGENTE CONTABILE DEL SETTORE 2° - ANNO 2023
16-02-2023
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 318 DEL 25.01.2018INTEGRAZIONE A RIMBORSI TOSAP 2016
25-01-2018
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 319 DEL 25.01.2018INTEGRAZIONE A RIMBORSI TOSAP 2016- DI GIMINIANI TOMMASO -
25-01-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 27-09-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA