Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
73/2019
FORNITURA SERVIZI PROFESSIONALI ED ASSISTENZA PER LA GESTIONE DEI RISULTATI ELETTORALI. REGIONALI ABRUZZO 2019. Z94270FF72
08-02-2019
107
FORNITURA NUOVE STAMPANTI PER SETTORE 5°-SERVIZIO DI STATO CIVILE E SETTORE 1°-SERVIZIO ELETTORALE. CIG Z4427276F9
13-02-2019
73
FORNITURA SERVIZI PROFESSIONALI ED ASSISTENZA PER LA GESTIONE DEI RISULTATI ELETTORALI. REGIONALI ABRUZZO 2019. CIG. Z94270FF72.
08-02-2019
169
MANUTENZIONE ED ASSISTENZA APPLICATIVI SW GESTIONALI COMUNALI. INTEGRAZIONE PROROGA TECNICA 1° SEMESTRE 2019 . IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZB6268C7B3
28-02-2019
642/2019
RINNOVO ED INTERVENTI RIPARATIVI PER ATTREZZATURE HW IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI. DETERMINA A CONTRATTARE. CIG. ZCD28C025E
14-06-2019
247
FORUM SUL TEMA "LA STRATEGIA NAZIONALE PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE DELLA P.A." AVEZZANO 20 MARZO 2019. ADEMPIMENTI ORGANIZZATIVI. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z53278AD6A
14-03-2019
246
MANUTENZIONE DELL'INTERA INFRASTRUTTURA INFORMATICA DELL'ENTE. DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO TRAMITE MEPA.IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z2C2792B30.
14-03-2019
829/2019
FORNITURA ATTREZZATURE HW E BADGE RFID PER NUOVO SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE DEL PERSONALE DELL'ENTE. DETERMINA A CONTRARRE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA7297C9DA.
12-08-2019
1022/2019
AGGIORNAMENTO, ANALISI E MANUTENZIONE DEL SISTEMA INFORMATIVO TERRITORIALE (S.I.T.) ON LINE, APERTO, BASATO SU DATI URBANISTICI E MORFOLOGICI DEL TERRITORIO. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z0E2A2D18B
16-10-2019
1348/2019
DETERMINA A CONTRARRE PER FORNITURA STRUMENTAZIONI/DOTAZIONI INFORMATICHE HW E SW PER CED, UFFICI, SERVIZI ED UTENTI DELL'ENTE. CIG VARI. IMPEGNI DI SPESA.
23-12-2019
D.D. 265/2020
FORNITURA URGENTE ATTREZZATURE HW E SW PER ATTIVAZIONE LAVORO AGILE (C.D. SMART WORKING) PER I DIPENDENTI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZE02C74757.
24-03-2020
D.D. 269/2020
MANUTENZIONE ED ASSISTENZA APPLICATIVI SW GESTIONALI DELL'ENTE. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z192C85542
25-03-2020
D.D. 1021/2020
FORNITURA URGENTE ATTREZZATURE HW E SW PER ATTIVAZIONE COLLEGAMENTI TELEMATICI DA REMOTO E PER GESTIONE CODICI ATECO PER TARIFFE TARI IN PERIODO DI EMERGENZA DA COVID-19. IMPEGNO DI SPESA
18-11-2020
D.D. 1109/2020
SPORTELLO TELEMATICO POLIFUNZIONALE PER LA GESTIONE DIGITALIZZATA DELLE ISTANZE DELL'ENTE. DETERMINA A CONTRARRE.CIG. Z072F66859
04-12-2020
D.D. 1188/2020
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER ATTIVAZIONE STRUMENTI OPEN SOURCE PER INCREMENTARE LA DIGITALIZZAZIONE DEI SERVIZI COMUNALI ON LINE. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZF72FC7F45
16-12-2020
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 1455 DEL 30.05.2018
ACQUISTO VETTURA PER UFFICIO AFFISSIONI- DETERMINAZIONE A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 36 C.2 LETT. A E DELL'ART. 37 C1 DEL D. LGS 50/2016
30-05-2018
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 1858 DEL 25.07.2018
SERVIZI INTEGRATI RISCOSSIONE TRIBUTI - DITTA MERCURIO SERVICE SRL -
25-07-2018
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 1456 DEL 31.05.2018
SERVIZI INTEGRATI RISCOSSIONE TRIBUTI - DITTA MERCURIO SERVICE SRL -
31-05-2018
1347/2021
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ORGANIZZATIVO ALL’UFFICIO TRIBUTI DEL COMUNE PER LA RISCOSSIONE COATTIVA DELL’ IMU, TARI/TARES, TOSAP, ICP E CONTROLLO DELL’EVASIONE/ELUSIONE/MOROSITA’ TARI/TARES ANNUALITA’ 2022/2023
30-11-2021
D.D.N.1024 DEL 19.11.2020
PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO SU M.E.P.A.: SUPPORTO SPECIALISTICO ALLE ATTIVITA' DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE COATTIVA TOSAP-ICP 2020-2021 E ALLE PROCEDURE DI TRANSIZIONE AL CANONE UNICO AI SENSI DELLA L. 160/2019 (L. DI BILANCIO 2020); STAMPA, IMBUSTAMENTO E AVVIO ALLA POSTALIZZAZIONE DI ATTI MASSIVI CONNESSI
19-11-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA