Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1423CORSO FINANZIAMENTI EUROPEI- PROGETTI COMUNITARI
09-11-2017
'1762CORSO DI FORMAZIONE WEB E SOCIAL MEDIA
21-05-1970
1275CORSO IL CODICE DISCIPLINARE E IL CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEGLI ENTI LOCALI
05-10-2017
1332PARTECIPAZIONE A ECOMONDO THE GREEN TECHNOLOGIES EXPO. IMPEGNO DI SPESA
24-10-2017
228E BOOK: IL PROCEDIMENTO DISCIPLINARE NEGLI EE LL
82ADESIONE ANUSCA - ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALI DI STATO CIVILE E D'ANAGRAFE- ANNO 2018
19-01-2018
63FORMAZIONE PERSONALE SERVIZI DEMOGRAFICI ABBONAMENTO LO STATO CIVILE ITALIANO ANNO 2018
16-01-2018
1814rinnovo abbonamento annuale alle banche dati on line specializzate nei settori "ragioneria, personale, tributi locali, affari generali, area tecnica, appalti e demografici" ditta soluzione srl anno 2018
18-12-2017
323Abbonamento Modulistica online
28-03-2019
329ASSOCIAZIONE NAZIONALE NOTIFICHE ATTI A.N.N.A
29-03-2019
329ASSOCIAZIONE NAZIONALE NOTIFICHE ATTI A.N.N.A
29-03-2019
297APPROVAZIONE RISULTANZE SELEZIONE PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 2 ESECUTORE OPERATIVO POLIFUNZIONALE (UN POSTO RISERVATO AGLI INTERNI)
05-03-2018
472IMPEGNO DI SPESA PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 2 AGENTI DI POLIZIA LOCALE CAT. C
17-04-2018
364ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 5 AGENTI DI POLIZIA LOCALE PER 24 ORE SETTIMANALI PER OTTO MESI
20-03-2018
498CIG.: ZC32346E3C MERCATO ELETTRONICO (RDO) PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA SANITARIA E MEDICO COMPETENTE AI SENSI DEL D.LGS. N. 81/2008 E S.M.I. SERVIZIO DI FUNZIONAMENTO DELLA P.A. SERVIZI DI SUPPORTO SPECIALISTICO SUPPORTO SPECIALISTICO IN MATERIA DI SICUREZZA
20-04-2018
108 corso fondi istituti economici progressioni indennità retribuzione di posizione e di risultato incentivi la gestione dei trattamenti economici accessori del personale e dei dirigenti
17-04-2018
155corso fondi istituti economici progressioni indennità retribuzione di posizione e di risultato incentivi la gestione dei trattamenti economici accessori del personale e dei dirigenti impegni di spesa per partecipazione dirigente
17-04-2018
262corso di formazione per gis open source avanzato (QGIS) impegno di spesa
27-02-2018
312CORSO IL RUOLO DELLO SPORTELLO UNICO ATTIVITà PRODUTTIVE NELL'AMBITO DELLA LIBERALIZZAZIONE E SEMPLIFICAZIONE DELLE ATTIVITà COMMERCIALI IMPEGNO DI SPESA
09-03-2018
515FORMAZIONE SOFTWARE PIEMME GRANDI UTENTI E NOTIFICAZIONE A MEZZO PEC. IMPEGNO DI SPESA
24-04-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 28-09-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA