Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
454 e 56965Regolamentazione della circolazione stradale. Via G. Falcone. Richiedente FULVI MARIO
02-11-2017
461 e 58872Regolamentazione della circolazione stradale -Via Canada snc-Richiedente: BENELLI VALENTINA
09-11-2017
464Regolamentazione circolazione stradale Piano preventivo in Loc. SS Trinità
10-11-2017
465regolamentazione circolazione stradale parcheggio Via S.Allende ang. Via C.V. Veneto.
10-11-2017
462 e 59090Regolamentazione della circolazione stradale Via CORRADINI ANG. VIA MONTEGRAPPA Richiedente: TASSONI TERESA (SUOR)
09-11-2017
472Istituzione divieto transito ai veicoli con massa a pieno carico superiore a 44t cavalcavia autostrada Via U. De Tiberis e Via S. Onofrio
16-11-2017
474 e 59648Regolamentazione della circolazione stradale Via Montevelino - Richiedente: Di Lorenzo Rita.
16-11-2017
479 e 62517Regolamentazione della circolazione stradale Ditta: SORGI LUIGI Via Messina- proroga dell'ordinanza 413/17
28-11-2017
477Istituzione parcheggi di cortesia detti "Parcheggi Rosa".
28-11-2017
491Istituzione stallo riservato Via R.Grieco nei pressi del civico 18 A.
11-12-2017
492Istituzione stallo riservato Via A.Santucci nei pressi del civico 42.
11-12-2017
488Regolamentazione della circolazione stradale Via Jugoslavia. Richiedente D'Andrea Esterina -Di Loreto Antonio.
07-12-2017
1402TRASFORMAZIONE DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETA' E RIMOZIONE VINCOLI ( LA LEGGE 23 DICEMBRE 1998, N. 448, ART. 31, COMMI DA 45 A 50 DE IORIS GIANNI.
07-11-2017
1506TRASFORMAZIONE DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETA' E RIMOZIONE VINCOLI ( LA LEGGE 23 DICEMBRE 1998, N. 448, ART. 31, COMMI DA 45 A 50 AMICUZI ANNA RITA.
21-11-2017
1507TRASFORMAZIONE DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETA' E RIMOZIONE VINCOLI ( LA LEGGE 23 DICEMBRE 1998, N. 448, ART. 31, COMMI DA 45 A 50 Paniconi Tiziana Teresa, Paola e Rossella.
22-11-2017
20479/2017REVISIONE DELLA MICRORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE -AFFARI GENERALE
24-04-2017
681/2021LAVORI, FORNITURA E POSA IN OPERA VIDEOSORVEGLIANZA DI SICUREZZA URBANA - AMPLIAMENTO PROGETTO VIDEOSORVEGLIANZA ?? SOTTOPASSO STAZIONE FERROVIARIA. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016. CIG Z663229E03
16-06-2021
357Ordinanza contingibile ed urgente- abbattimento vitello maschio
09-10-2018
565/2022ANTICIPAZIONE DI CASSA ECONOMALE PER SPESE MINUTE ED URGENTI IN FAVORE DELL’AGENTE CONTABILE DEL SETTORE VII - CORPO DELLA POLIZIA LOCALE - ANNO 2022
12-06-2022
421/2022UTENZA DEL SERVIZIO TELEMATICO DELLA M.C.T.C., 1° TRIMESTRE 2022 - “DETERMINAZIONE A CONTRARRE” AI SENSI DELL’ART. 192 DEL D.LGS. 267/2000
04-05-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 06-06-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA