Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione \"Amministrazione trasparente\", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l\'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall\'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall\'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
718/2022
ASSEGNAZIONE ALLOGGIO ERP DI PROPRIETÀ DELL'ATER DI L'AQUILA DETENUTO SENZA TITOLO DA SOGGETTO RISULTATO IN POSSESSO DEI REQUISITI PER LA REGOLARIZZAZIONE L.R. 96/96 ART.36 H.B.
11-07-2022
715/2022
4.2 AVVISO ABRUZZO CAREFAMILY PIANO OPERATIVO 2017-2019 INTERVENTO 23 -PROGETTO “ FAMIGLIA INCLUSIVA – ABRUZZO CAREFAMILY” CUP C31H18000070006. IMPEGNO SOMME PER ASSEGNAZIONE ECONOMICA AI FORNITORI ACCREDITATI PERIODO DA OTTOBRE 2021 A MARZO 2022.
09-07-2022
714/2022
1.2 IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO RETTE IN FAVORE DI UNA MINORE RICOVERATA PRESSO UNA STRUTTURA RESIDENZIALE. ANNO 2022.
09-07-2022
713/2022
ATTO PROGRAMMATORIO LOCALE DELL’ECAD N. 3 AVEZZANO “FONDO DOPO DI NOI ANNUALITA’ 2019 E COMPLETAMENTO INTRVENTI ANNUALITA’ 2018” - PRESA D’ATTO DEI SOGGETTI AMMESSI AL BENEFICIO
09-07-2022
711/2022
01 - 1.2 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RICOVERO, CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI, PRESSO IL RIFUGIO PER CANI DI SANTE MARIE (CONVENZIONE CONTRATTO PUBBLICO REP. N°63/2015, STIPULATO TRA LA COMUNITA' MONTANA "MONTAGNA MARSICANA" E LA SOC. CIMA ARL). PERIODO: DAL 01.07.2022 AL 30.09.2022. CIG: Z92371110C
09-07-2022
D.D. 708
INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA SABOTINO MEDIANTE DELOCALIZZAZIONE (CUP J34B14000050001 - CIG 64431428F9). ACCETTAZIONE RISULTANZE DI COLLAUDO.
07-07-2022
709
CONDOMINIO "VIA UGO LA MALFA 56/B" . IMPEGNO DI SPESA PER QUOTE CONDOMINIALI ANNO 2022 E SALDO ANNUALITA' PRECEDENTE
07-07-2022
D.D. 702
LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE NELLA FRAZIONE SAN PELINO. ASSUNZIONE DI SOTTO-IMPEGNO DI SPESA. (CUP J38E18000270001).
06-07-2022
707/2022
DPE 018/369 DEL 13/12/2021 “L.R. N. 1 DEL 20/01/2021 PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRADALE VIA CIRCONFUCENSE ACCERTAMENTO DI ENTRATA CUP J37H21007080002
06-07-2022
706/2022
LOCAZIONE DELL’IMMOBILE DESTINATO A MATTATOIO COMUNALE – ACCERTAMENTO DELLE ENTRATE ANNO 2022.
06-07-2022
705/2022
01-1.2 MANUTENZIONE FONTANE FORNITURA E POSA DI COMPONENTISTICA ELETTRICA ED ELETTROMECCANICA DITTA GREEN SOLUTIONS . CIG Z4F37140AE
06-07-2022
704/2022
RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO II TRIMESTRE 2022 AL PRESIDENTE DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE PROF. PIERO CARDUCCI.
06-07-2022
701/2022
4.4 CONCESSIONE ASSEGNI PER IL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE MINORI AI SENSI DELL'ART. 65 DELLA LEGGE 448/98 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI A N° 8 SOGGETTI AVENTI DIRITTO PER I MESI DI GENNAIO-FEBBRAIO 2022
05-07-2022
700/2022
01 - 1.2 FORNITURA DI BUONI PASTO REFERENDUM DEL 12/06/2022.
05-07-2022
699/2022
01 - 1.2 SOCIETA’ FASTWEB S.P.A.: SPESE DI TELEFONIA FISSA. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PERIODO: APRILE – LUGLIO 2022. CIG: 3901130251
05-07-2022
698/2022
0.7 - 7.1 AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO COMUNALE DI ESERCIZI COMMERCIALI PER LA FORNITURA DI PRODOTTI DI PRIMA NECESSITA’: BUONI SPESA PER BAMBINI 0-36 MESI; BUONI SPESA PER GESTANTI E MADRI SOLE CON BAMBINI 0-36 MESI; BUONI SPESA PER GESTANTI, PADRI O MADRI SOLI CON FIGLI FINO A 14 ANNI (AZIONI INSERITE NEL PIANO INTERVENTI REGIONALI PER LA FAMIGLIA ANNO 2019 – CUP J31E1900012002 – E ANNO 2020 – CUP J39G2000139002); BUONI SPESA PER PADRI E MADRI SOLI, GENITORI CON FIGLI DI ETA’ COMPRESA DA I A 16 ANNI (AZIONE INSERITA NEL PIANO INTERVENTI REGIONALI PER LA FAMIGLIA ANNO 2021 – CUP J31B21005470007) - APPROVAZIONE VERBALE DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DELLE ISTANZE PERVENUTE.
05-07-2022
697/2022
01 - 1.2 PROROGA DEL SERVIZIO DI PULIZIA PRESSO I LOCALI AD USO UFFICIO DAL 01/07/2022 AL 31/07/2022. CIG: ZC23705111
05-07-2022
696/2022
PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE – DECORRENZA 01.01.2021: 1) APPROVAZIONE GRADUATORIE - NUOVI INQUADRAMENTI ECONOMICI DEL PERSONALE 2) LIQUIDAZIONE EMOLUMENTI ARRETRATI 3) CONGUAGLI ELEMENTO PEREQUATIVO E INDENNITÀ VACANZA CONTRATTUALE.
05-07-2022
D.D. n° 693/2022
PROROGA INCARICO DI “DATA PROTECTION OFFICER" - "RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DATI" D.P.O. - R.P.D. PER L'ATTUAZIONE DEL REGOLAMENTO U.E. N. 679/2016 (G.D.P.R.).
04-07-2022
D.D. n° 693
PROROGA INCARICO DI “DATA PROTECTION OFFICER" - "RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DATI" D.P.O. - R.P.D. PER L'ATTUAZIONE DEL REGOLAMENTO U.E. N. 679/2016 (G.D.P.R.).
04-07-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA