Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
Determina n. 6136 del 02/04/2015CONCESSIONE CONTRIBUTI ECONOMICI IN FAVORE DI UNA FAMIGLIA AFFIDATARIA DI MINORI - PERIODO MARZO/DICEMBRE 2015 - IMPEGNO DI SPESA.
02-04-2015
Determina n. 6055 del 18.02.2015SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2014/2015 . CONCESSIONE ESONERO DAL PAGAMENTO DEL BUONO PASTO AD UN MINORE FREQUENTANTE LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI VIA SALTO AVENTE DIRITTO DAL MESE DI GENNAIO AL MESE DI GIUGNO 2015
18-02-2015
Determina n. 6090 del 04.03.2015SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA. CONCESSIONE ESONERO DAL PAGAMENTO DEL BUONO PASTO A 4 MINORI FREQUENTANTI LE SCUOLE PRIMARIE E DELL'INFANZIA DEL COMUNE DI AVEZZANO
04-03-2015
Determina n. 6104 del 09.03.2015SVINCOLO DELLA POLIZZA CAUZIONE STIPULATA DALLA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE H2 PER LA GESTIONE DEL CENTRO ESTIVO PER MINORI PER IL PERIODO 01.07.2013 - 30.08.2013
09-03-2015
Determina n. 6099 del 06.03.2015PIANO DI ZONA 2015. GESTIONE CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2015
06-03-2015
Determina n. 6119 del 16.03.2015SVINCOLO DELLA POLIZZA CAUZIONE STIPULATA DALLA SOCIETA' COPERATIVA SOCIALE H2 PER LA GESTIONE DEL CENTRO ESTIVO PER MINORI - ANNUALITA' 2014
16-03-2015
Determina n. 6120 del 17.03.2015SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNO 2014/2015. CONCESSIONE AGEVOLAZIONE TARIFFARIA A E. 2,64 PER OGNI BUONO MENSA AD UN MINORE AVENTE DIRITTO PER IL PERIODO MARZO -GIUGNO 2015
17-03-2015
Determina n. 6135 del 02.04.2015CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA' AI SENSI DEL DPR 448/98 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI A N° 6 SOGGETTI AVENTI DIRITTO PER L'ANNO 2014
02-04-2015
Determina n. 6182 del 04.05.2015CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA' AI SENSI DEL DPR 448/98 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI ( ART. 74 DEL D.LGS. 151/2001) A N° 4 SOGGETTI AVENTI DIRITTO PER 5 NASCITE AVVENUTE NELL'ANNO 2014
04-05-2015
DD 3019ANNO 2015 - CANONE PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE, AGGIORNAMENTO ED ASSISTENZA AI PROGRAMMI DEL SISTEMA INFORMATICO PIEMME
23-02-2015
DD 3029AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELLA PROCEDURA DI GARA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA PER IL CONTROLLO DI ZONE PREDEFINITE DEL TERRITORIO COMUNALE
24-03-2015
DD 3030CORSO ANNUALE OBBLIGATORIO DI TIRO A SEGNO PER IL PERSONALE ASSEGNATO AL CORPO DELLA POLIZIA LOCALE
27-03-2015
DD 3031AFFIDAMENTO IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI BUSTE E CARTOLINE PER LA NOTIFICAZIONE A MEZZO POSTA DI ATTI GIUDIZIARI
31-03-2015
DD 3032SERVIZIO DI MANUTENZIONE PNEUMATICI DEI VEICOLI DELLA POLIZIA LOCALE, DELLA PROTEZIONE CIVILE E DEL SUAP
10-04-2015
DD 3033TAGLIANDO DI CONTROLLO AUTOVEICOLO ALFA ROMEO TARGATO CS 505 WZ
10-04-2015
DD 3034ACQUISTO ACCESSORI PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE TRAMITE ME.PA.
10-04-2015
DD 3035PAGAMENTO CORRISPETTIVI TRIMESTRALI PER IL COLLEGAMENTO ALL'UTENZA DEL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI - CED DIPARTIMENTO TRASPORTI
11-04-2015
DD 3036PAGAMENTO ONERI PER LA VERIFICA PERIODICA DELL'ALCOLIMETRO IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA LOCALE
11-04-2015
DD 3038SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA CITTADINA : ACQUISTO DEGLI APPARATI DEL CENTRO DI GESTIONE (SERVER, SWICH E STORAGE) - TRAMITE MEPA
20-04-2015
DD 3039INTERVENTO DI MANUTENZIONE MOTOVEICOLI POLIZIA - SOSTITUZIONE BATTERIE E SISTEMAZIONE FRENI
22-04-2015
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA