Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
Determina n. 6024 del 21-01-2014PIANO DI ZONA - CENTRO DIURNO ANZIANI - FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO GESTIONE DEL SERVIZIO FINO AL 28 FEBBRAIO 2014
21-01-2014
2001realizzazione di link in fibra ottica tra sedi comunali
21-01-2014
piano di zona - centro diurno anziani - formalizzazione affidamento gestione del servizio fino al 28 febbraio 2014
21-01-2014
PIANO DI ZONA - TELESOCCORSO - FORMALIZZAZZIONE AFFIDAMENTO GESTIONE DEL SEVIZIO FINO AL 28 FEBBRAIO 2013
21-01-2014
PIANO DI ZONA 2013 - CENTRO DIURNO HANDICAP -FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO GESTIONE DEL SERVIZIO FINO AL 28 FEBBRAIO 2014
21-01-2014
DD 6023 DEL 20.01.2014SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNO 2013/14. CONCESSIONE AGEVOLAZIONE TARIFFARIA A E. 3,58 A N° 22 ALUNNI AVENTI DIRITTO
20-01-2014
DD 6023 DEL 20.01.2014SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNO 2013/2014.CONCESSIONE AGEVOLAZIONE TARIFFARIA A E. 3,23 A N° 40 ALUNNI AVENTI DIRITTO
20-01-2014
PARTECIPAZIONE FIERA KLIMAUSE DI BOLZANO
17-01-2014
7REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE CENTRO PER L'IMPIEGO DAL 01/01/2014 AL 30/06/2014. IMPEGNO DI SPESA
16-01-2014
D.D. n.16 del 16.01.2014(S. 98/13) ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER DEFINIZIONE SINISTRO R.C.T. -IMPORTO A CARICO DEL COMUNE DI AVEZZANO A TERMINI DI POLIZZA N. ILI0000864/2 STIPULATA CON LA SOC. A.I.G. EUROPE LTD PER LA RESPONSABILITA' CIVILE VERSO TERZI- . SIG. F. G..
16-01-2014
CONCESSIONE CONTRIBUTI ORDINARI IN FAVORE DI P.M. PER IL PERIODO APRILE/DICEMBRE 2013. DISCARICO DELLA SOMMA DI €. 810,00 DA PARTE DELL'AGENTE CONTABILE DEL SETTORE VI
16-01-2014
Determina n. 11 del 15-01-2014PIANO DI ZONA 2011/2013. PROROGA DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE PERIODO GENNAIO E FEBBRAIO 2014. IMPEGNO DI SPESA
15-01-2014
D.D. n.15 del 15.01.2014Oggetto: (CRON. 14/09) ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER OTTEMPERANZA A SENTENZA C. APPELLO L'AQUILA N. 344/2013 (COMUNE C. G. S.A.S.) IN ESECUZIONE DI DELIB. C.C. N.103 DEL 17.12.13.
15-01-2014
IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI LAVAGGIO DEI VEICOLI DELLA POLIZIA LOCALE - ANNO 2014
14-01-2014
MANIFESTAZIONE "LA CALZA DELLA BEFANA" - 5 GENNAIO 2014 PIAZZA RISORGIMENTO
14-01-2014
piano di Zona 2011/2013. Pronto Intervento Sociale (Gennaio- Febbraio 2014)
14-01-2014
DD 3004RINNOVO PER L'ANNO 2014 DEL CONTRATTO PER L'AMMISSIONE ALL'UTENZA DEL SISTEMA INFORMATICO DEL C.E.D. DEL MINISTERO DEI TRASPORTI
13-01-2014
DD 3003CANONE ESERCIZIO PONTE RADIO ANNO 2014 - IMPEGNO DI SPESA INFAVORE DEL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO
13-01-2014
DD 3001RINNOVO CONVENZIONE PER L'ANNO 2014 CON L'AUTOMOBIL CLUBD'ITALIA - DIREZIONE CENTRALE SERVIZI DELEGATI - TP VISURE
13-01-2014
ACQUISTO PRONTUARI PER LA RILEVAZIONE DELLE INFRAZIONI AL CODICE DELLA STRADA "FORMULA ABBONAMENTO" DALLA CASA EDITRICE EGAF
13-01-2014
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA