Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
5041QUOTE CONDOMINIALI BIBLIOTECA COMUNALE
18-02-2014
DD 3020ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL RINNOVO DELLA LICENZA ANNUALE PER LETTORE DIGITALE OPTAC DELLA DITTA STONERIDGE (CONTROLLO CRONO-TACHIGRAFO) IN USO A QUESTO CORPO DI POLIZIA LOCALE
18-02-2014
DD 3019RINNOVO CONTRATTO DELLA MACCHINA CONTAMONETE IN DOTAZIONE AL SERVIZIO PARCOMETRI - ANNO 2014
18-02-2014
DD 3018RINNOVO ABBONAMENTO ALLE BANCHE DATI "VIGILARE SULLA STRADA" E "UFFICIO COMMERCIO.IT" - MAGGIOLI EDITORE
18-02-2014
d.d. n. 6081ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL RIMBORSO DELLE SOMME ANTICIPATE DELLA SOCIETA' AL.P.I.S. RIFERITE AI CONSUMI DI ENERGIA ELETTRICA REGISTRATI PRESSO L'IMMOBILE DEL CENTRO NOESIS IN LOCAZIONE AL COMUNE DI AVEZZANO
18-02-2014
1019somministrazione lavoro temporaneo anno 2014
18-02-2014
Determina n. 6080 del 17-02-2014Piano Locale per la non autosufficienza - Annualità 2013 - Concessione Assegni di cura agli aventi diritto
17-02-2014
DD 3017ACQUISTO CARBURANTE GPL PER I VEICOLI RENAUL CLIO IN DOTAZIONE AL CORPO DELLA POLIZIA LOCALE
17-02-2014
DD 3016SERVIZIO ASSISTENZA PREDISPOSTO DA ANCITEL A SUPPORTO DELLA CONSULTAZIONE DELL'ARCHIVIO VEICOLI RUBATI E DELLA BANCA DATI ANIA
17-02-2014
Det. Dir. 7023 del 13.02.2014PIANO NEVE 2013-2014. Servizio di reperibilità per sgombero neve dalla strade ed aree pubbliche
13-02-2014
5056 del 13/02/2014LOCAZIONE PASSIVA IMMOBILE DESTINATO AD ARCHIVIO DEL TRIBUNALE RINNOVO ANNO 2014
12-02-2014
2005conservazine dei documenti informatici firmati digitalmente . pagamento del canone annuale al parER
12-02-2014
LAVORI DI SISTEMAZIONE DELL'AREA ANTISTANTE A PIAZZA BARACCA A CESE. IMPEGNO DI SPESA PER ALLACCI O IDRICO ED ENERGIA ELETTRICA E VERSAMENTO AUTORITA' DI VIGILANZA.
12-02-2014
5034ADEMPIMENTI CONSEQUENZIALI ALLA DELIBERAZIONE DI C.C. N. 100 DEL 27/12/2013: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA IN FORZA DI SENTENZA N.398/13 DEL TRIBUNALE DI AVEZZANO(CONTROVERSIA CIVILE RANIERI MAURO +2 C. COMUNE DI AVEZZANO), DEBITO DI SORTE CAPITALE
11-02-2014
dd 6067 del 11.02.2014SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNO 2013/14. CONCESSIONE AGEVOLAZIONE TARIFFARIA A e. 3,23 AD UN MINORE AVENTE DIRITTO
11-02-2014
DD 3015ACQUISTO LIBRI "RISCOSSIONE DELLE SANZIONI AMM.TE" E "MANUALE DEL CONTENZIOSO" - LIBRERIA PANELLA AVEZZANO
11-02-2014
DD 6065 del 10.02.2014PRESA D'ATTO DELLE AZIONI DI PRONTO INTERVENTO EFFETTUATE NEL MESE DI GENNAIO 2014
10-02-2014
DD 4001CONTRIBUTO ECONOMICO ASSEGNATO ALLA SOCIETA' SPORTIVA ASD BOXE AVEZZANO
10-02-2014
DD 3013ACQUISTO BATTERIE PER LA MANUTENZIONE DEI PARCOMETRI
08-02-2014
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 10 (SETTORE 5°). PARTECIPAZIONE FIERA KLIMAHOUSE DI BOLZANO.
07-02-2014
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 06-06-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA