Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
5340Lavori di ripristino della copertuta della Palestra "Martiri di Nassirya" in Via Massa D'Albe.
05-12-2014
5346AFFIDAMENTO INCARICHI A PROFESSIONMISTI ESTERNI PER VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA EDIFICI PUBBLICI
09-12-2014
1956ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA RIGUARDANTE IL CONTRIBUTO A CARICO DELL'ENTE IN FAVORE DELL'ANAC
30-10-2014
6579DISIMPEGNO DELLA SOMMA DI €. 1800,00 SULL'IMPEGNO DEFINITIVO 2073/2014
04-12-2014
ELENCO DELLE AUTORIZZAZIONI SOSTA DISABILI EMESSE NEL 1° SEMESTRE 2014ELENCO DELLE AUTORIZZAZIONI SOSTA PER DISABILI EMESSE NEL 1° SEMESTRE 2014
01-07-2014
6606PROGETTO LOTTA AL RANDAGISMO.ANNO 1°(PIANO DI STERILIZZAZIONE) CAMPAGNA DI STERILIZZAZIONE DI CANI DI PROPRIETA'. IMPEGNO DI SPESA.
15-12-2014
ELENCO SCIA PERVENUTE AL SUAP NEL 1° SEMESTRE 2014ELENCO SCIA PERVENUTE AL SUAP NEL 1° SEMESTRE 2014
01-07-2014
6081ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL RIMBORSO DELLE SOMME ANTICIPATE DELLA SOCIETA' AL.P.I.S. RIFERITE AI CONSUMI DI ENERGIA ELETTRICA REGISTRATI PRESSO L'IMMOBILE DEL CENTRO NOESIS IN LOCAZIONE AL COMUNE DI AVEZZANO.
18-02-2014
2IMPEGNO DI SPESA PER CANONE DI LOCAZIOEN IMMOBILE SEDE DEGLI UFFICI DEL GIUDICE DI PACE E PROCURA DELLA REPUBBLICA ANNO 2014
07-01-2014
5247CANONE DI LOCAZIONE ANNO 2014 PER L'IMMOBILE DEMANIALE SEDE DEGLI UFFICI DEL TRIBUNALE ED ORDINE DEGLI AVVOCATI. IMPEGNO DI SPESA
22-10-2014
ORDINANZA N. 656/14ORDINANZA N. 656/14 - OPERAZIONI DI SGOMBERO DELLA NEVE ED ATTENUAZIONE DEI FENOMENI DI GHIACCIO SULLE STRADE E SUI MARCIAPIEDI DEL CAPOLUOGO E DELLE FRAZIONI.
16-12-2014
5117REGOLARIZZAZIONE ATTO DI VENDITA TRA COMUNE DI AVEZZANO E SIG. PCORARO ROSSELLA
15-05-2014
5142IMPEGNO DI SPESA OCCORRENTE PER IL PAGAMENTO IN FAVORE DEL SIG. COLABIANCHI PAOLO DELLA SOMMA DOVUTA A TITOLO DI INDENNITA' PER I LAVORI DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA IN VIA DEL CERRETO
20-06-2014
DD 3093ACQUISTO CARTUCCE TONER PER STAMPANTI DEL SETTORE POLIZIA LOCALE TRAMITE ME.PA. - IMPEGNO DI SPESA
15-11-2014
6507CIG ZEC113E5E8 PARZIALE MODIFICA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 6481 DEL 15/10/2014 PROROGA 90 GIORNI POLIZZA ALL RISKS PATRIMONIO COMPAGNIA GENERALI
29-10-2014
5178ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE SOMMA IN FORZA SI SENTENZA N. 1090 DEL 15/10/2013
03-09-2014
DD 3098PAGAMENTO SPESE LEGALI
21-11-2014
DD 3097FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DI UN SISTEMA DI CONTROLLO CITTADINO - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E ATTI DI GARA
19-11-2014
DD 3100ACQUISTO PALMARE PER MICRO DIGI-CAM "TELELASER" IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA LOCALE
28-11-2014
DD 3101INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA - SENTENZA N. 254/14 (SPESE LEGALI)
02-12-2014
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 06-06-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA