Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
convenzione con associazione "Expleo Integra Onlus"
16-05-2013
modifica dell'impiego di spesa per adeguamento ed estensione infrastruttura editoriale del portale
26-08-2013
estensione infrastruttura portale
06-12-2013
spesa per canone annuo software tributi
06-12-2013
acquisto pneumatici fiat torino targa AC128NC
13-06-2013
MANUTENZIONE E RIPARAZIONE APPARATI HARDWARE - GAMMA UFFICIO
25-06-2013
MANUTENZIONE E RIPARAZIONE APPARATI HARDWARE- GAMMA UFFICIO
13-06-2013
acquisto licenza software cityware portal " amministrazione aperta " soc. pal informatica S.r.l.
05-06-2013
impegno di spesa per riparazione e manutezione apparecchiature informatiche
12-06-2013
impegno di spesa per riparazione e manutenzione apparecchiature informatiche
02-07-2013
servizi necessari ad implementare una soluzione di virtualizzazione e di disaster recovery
10-05-2013
acquisto su consip MePa ( mercato elettronico della p.a. ) di 50 pc
06-12-2013
acquisto 35 PC - aggiudicazione rdo numero 248332. assunzione ulteriore impegno di spesa
11-07-2013
acquisto su consip mepa di 35 PC tramite rdo con criterio di aggiudicazione al prezzo più basso
25-06-2013
acquisto di 7 stampanti di rete B/N a4 a ridotto impatto ambientale e 10 toner in convenzione consip-stampanti 11 lotto 2
04-04-2013
CORSO "LA LEGGE ANTICORRUZIONE- I NUOVI CONTROLLI INTERNIIL CODICE DI COMPORTAMENTO- LA TRASPARENZA E LA CONTRATTAZIONE DECENTRATA- LE ULTIMISSIME SU OCCUPAZIONE E STABILIZZAZIONE NELLA P.A."
22-11-2013
acquisto di 7 stampanti di rete b/N A4 A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE E 10 TONER IN CONVENZIONE CONSIP-STAMPANTI 11 LOTTO 2
02-05-2013
acquisto su consip mepa ( mercato elettronico della p.a. ) di 2 apparati di sicurezza watchguard xtm 525 con 3 anni licenza security bundle e live security compresa di installazione
26-03-2013
CORSO "PATTO DI STABILITÀ- NUOVE FORME DI FINANZA LOCALE: I RIFLESSI SULLA GESTIONE DEGLI ENTI LOCALI"
20-03-2013
acquisto dell'apparato di sicurezza watchguard xtm 525 con 3 anni licenza security bundle e live security compresa di installazione
26-03-2013
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 07-12-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA