Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
Organuizzazione in collaborazione con l'U.N.I.T.A.L.S.I. di interventi di sostegno per l'integrazione sociale dei portatori di Handicap - Anno 2013-
19-09-2013
Contributo finanziario per l'attuazione del progetto denominato "I diritti di Pinocchio" proposto dall'associazione culturale "LANCIAVICCHIO"
20-06-2013
Rotary Club Avezzano - Attuazione progetto denominato "Il Rotary per i giovani"
27-05-2013
Determinazione n. 4127. Impegno di spesa per acquisto n. 3 sedie ergonomiche.
13-12-2013
Determinazione n. 4129. Impegno di spesa per acquisto materiale di consumo.
18-12-2013
Determinazione n. 4130. Impegno di spesa per riparazione PC
18-12-2013
Determina n. 6024 del 21-01-2014PIANO DI ZONA - CENTRO DIURNO ANZIANI - FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO GESTIONE DEL SERVIZIO FINO AL 28 FEBBRAIO 2014
21-01-2014
AGGIORNAMENTO NORMATIVO E TECNICO CONTABILE IN MATERIA DI ARMONIZZAZIONE CONTABILE DI CUI AL D.LGS. 118/2011 ATTUATIVO DELLA LEGGE N. 42/2009
06-09-2013
Club Alpino Italiano attività svolte nell'anno 2013
24-10-2013
Pagella D'oro 2012-2013 Telesirio
31-12-2013
Iniziativa di solidarietà sociale verso persone disagiate Ditta ESSEBI
31-12-2013
Istituto Comprensivo n. 1 e Istituto Comprensivo n. 3 POF A.S. 2013-2014
31-12-2013
Concessione contributo Associazione "PERCORSI NUOVI"
31-12-2013
Contributo finanziario all'Associazione "Liberi per Liberare" per attività in favore dei detenuti
19-12-2013
Concessione contributo Associazione "AIRC" per progetto "Sogno di una notte di mezza estate"
19-12-2013
Concessione Contributo alla Casa di Preghiera e di Accoglienza "Domus Mariae" Località Pietraquaria
19-12-2013
Concessione Contributo Associazione "ON THE ROAD"
19-12-2013
CONTRIBUTO IN FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE SOCIO-CULTURALE "COME DIRE..." PER ATTUAZIONE PROGETTO DENOMINATO "IL TEATRO DELL'ARIA E DELLA TERRA" - ANNO 2013
19-12-2013
Contributo finanziario alla Croce Rossa Italiana per Attuazione Sportello Didattico.
19-12-2013
SVINCOLO POLIZZA FIDEIUSSORIA RILASCIATA IN FAVORE DELLA DITTA ESSEBI SRL VIA NEWTON, 11 AVEZZANO PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA QUADRIENNIO 2008/2012 DALLA TORO ASSICURAZIONE N. T069/00A0059702
06-06-2013
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 21-09-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA