Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
Determina n. 6414 del 22-09-2014PARTECIPAZIONE ALLE SPESE DI REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI ISTRUZIONE DOMICILIARE ALL'ALUNNO P.M. PRESENTATO DALL'ISTITUTO COMPRENSIVO N. "G. MAZZINI - E. FERMI" - A.S. 2013/2014 IMPEGNO DI SPESA.
22-09-2014
ELENCO DIA SETT. 3° - AMBIENTE ED EDILIZIA -1° SEMESTRE 2014 ELENCO DIA PERVENUTE SETTORE III° POLIZIA LOCALE - AMBIENTE ED EDILIZIA - 1° SEMESTRE 2014
01-07-2014
84289avviso bando di gara medainte procedura aperta per la concessioen in locaione per il periodo di anni tre dell'immobile adeguatamente arredato ed attrezzato sito in via trento angolo via valerii con mantenimento della destinazione d'uso come nido d'infanzia. revoca bando di gara approvato con det. dir. 5172 del 07/08/2014
15-10-2014
83159SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTO ASCENSORE INSTALLATO NELL'EDIFICIO RESIDENZIALE ECONOMICO POPOLARE DI VIA DELLE OLIMPIADI PERIODO 01/10/2013-31/03/2014. IMPEGNO DI SPESA CIG ZE30F151C5
07-05-2014
5230ATTUAZIONE INTERVENTI "SCUOLE D'ABRUZZO - IL FUTURO IN SICUREZZA" DI CUI INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA CAIROLI MEDIANTE DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE. DISIMPEGNO SOMMA
16-10-2014
5226RILASCIO CERTIFICATO C.P.I. ASILO NIDO DI VIA TRENTO.
14-10-2014
5210RESTITUZIONE SOMMA ALLA SIG.RA ......... PER RETROCESSIONE LOCULO PRESSO IL CIMITERO DI AVEZZANO
07-10-2014
5209RESTITUZIONE SOMMA ALLA SIG. RA .............. PER RETROCESSIONE LOCULO PRESSO IL CIMITERO DI AVEZZANO.-
07-10-2014
5228RESTITUZIONE SOMMA AL SIG........... PER RETROCESSIONE LOCULO PRESSO IL CIMITERO DI PATERNO.-
15-10-2014
6422PROGETTO SPECIALE DI MICROCREDITO APROVATO CON DELIBERE DI G.C. N. 49 E N. 166 DEL 2013. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER INTEGRAZIONE FONDO DI GARANZIA PER L'ANNO 2014.
24-09-2014
5244RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5177 DEL 02/09/2014. REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE SEDE DEL CENTRO DELL'IMPIEGO.-
22-10-2014
5241RILASCIO CERTIFICATO C.P.I. ASILO NIDO DI VIA TRENTO.
21-10-2014
5251RESTITUZIONE SOMMA ALLA SIG. .......... PER RETROCESSIONE LOCULI
23-10-2014
5252RESTITUZIONE SOMMA ALLA SIG.RA ............... PER RETROCESSIONE LOCULO
23-10-2014
6485CONTRIBUZIONE IN FAVORE DELL'ANAC - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
17-10-2014
5255LAVORI DI VALORIZZAZIONE DELLA PIAZZA DEL MERCATO. RISTRUTTURAZIONE DELL'EDIFICIO DEL COMMERCIO". AUTORIZZAZIONE SUB-APPALTO IMPIANTI ELETTRICI.
27-10-2014
5254LAVORI DI VALORIZZAZIONE DELLA PIAZZA DEL MERCATO. RISTRUTTURAZIONE DELL'EDIFICIO DEL COMMERCIO". AUTORIZZAZIONE MSUB-APPALTO IMPIANTI IDRICI.
27-10-2014
5267VERBALE DI AGGIUDICAZIONE PER LA CONCESSIONE IN LOCAZIONE DALL'1/12/2014 AL 31/07/2017 DELL'IMMOBILE COMUNALE, ADEGUATAMENTE ARREDATO ED ATTREZZATO, SITO IN VIA TRENTO ANGOLO VIA VALERII, DESTINATO A NIDO D'INFANZIA. IMPORTO A BASE D'ASTA COMPLESSIVO EURO 40.000,00.
04-11-2014
DD 3065RIMBORSO DI SOMME ERRONEAMENTE VERSATE DA CITTADINI, A TITOLO DI PAGAMENTO DI SANZIONI PER INFRAZIONI AL C.D.S.
20-09-2014
DD 3079REALIZZAZIONE SCRITTE IDENTIFICATIVE AUTOVEICOLO MITSUBISHI PAJERO IN CARICO ALLA PROTEZIONE CIVILE COMUNALE
18-10-2014
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA