Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
Determina n. 188 del 26.02.2020PROSECUZIONE GESTIONE DEL CENTRO DIURNO PER DISABILI- MEDIANTE LO STRUMENTO DELLA COPROGETTAZONE(.AZIONE RIENTRANTE NEL PIANO SOCIALE DISTRETTUALE DELL'ECAD N.3 AVEZZANO - ASSE TEMATICO 5-STRATEGIA PER LE PERSONE CON DISABILITA')
Determina n. 179 del 25.02.2020DEPOSITI CAUZIONALI ESEGUITI A SEGUITO DI PROCEDURA DI ACCREDITAMENTO PER I PROGETTI/ INTERVENTI: 1- TEMPO DI WELFARE-PIANI DI CONCILIAZIONE; 2- FAMIGLIA INCLUSIVA - ABRUZZO CAREFAMILY; 3- ASSISTENZA SCOLASTICA (SOSTEGNO SOCIO EDUCATIVO) E ASSISTENZA DOMICILIARE EDUCATIVA/DIDATTICA POST SCOLASTICA IN FAVORE DI ALUNNI/STUDENTI CON DISABILITA’ SENSORIALE UDITIVA. ACCERTAMENTO SOMME E IMPEGNO DI SPESA.
25-02-2020
Determina n. 344 del 25.04.2020COSTITUZIONE DI UN ELENCO COMUNALE DI ESERCIZI COMMERCIALI DISPONIBILI ALL’ ACCETTAZIONE DI BUONI SPESA (VOUCHER), PER L’ ACQUISTO DI BENI DI PRIMA NECESSITA’ PER I BAMBINI DA 0 A 36 MESI E PER LE MADRI GESTANTI. PIANI REGIONALI A FAVORE DELLA FAMIGLIA ANNUALITA' 2018 – 2019. - AFFIDAMENTO INCARICO STAMPA BUONI SPESA (VOUCHER) (CIG Z692CC2AB3).
25-04-2020
Determina n. 431 del 27.05.2020PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2019 – PRESTAZIONI INTEGRATIVE FINO AL 31 DICEMBRE 2020 – IMPEGNO DI SPESA
27-05-2020
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 1622 DEL 02.07.2020SPESE LEGALI – SENTENZA N. 487/2019 DEL 29/10/2019
02-07-2020
Deter. Dirigenziale n. 717 del 02/09/2020CONVENZIONE PER AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL' IMPIANTO SPORTIVO DELLA PISCINA COMUNALE COPERTA IN LOCALITà TRE CONCHE DI BORGO PINETA - PROROGA CONVENZIONE APPLICAZIONE DELL'ART. 28
02-09-2020
DET. DIRIGENZIALE N. 19 DEL 13/01/2021Pagamento tasse di circolazione per veicoli in dotazione al settore IV
13-01-2021
deter. dirig. n° 47 del 19/01/2021Ulteriore impegno di spesa per pagamenti di tasse di circolazione dei mezzi in dotazione al settore IV
19-01-2021
Determina n. 828 del 02.10.2020PIANO REGIONALE INTEGRATO DI INTERVENTI A FAVORE DELLA FAMIGLIA ANNO 2018 - AZIONE 1 HELP FAMILY - AFFIDAMENTO INCARICO PER LA STAMPA DEI BUONI SPESA (VOUCHER) (CIG ZAA2E90D44.
02-10-2020
dd 186 del 22/02/2021TRIBUTO TEFA EX ART. 19 DEL D.LGS. N. 504/1992. ART. 38 BIS D.L. N. 124/2019 E DECRETO MEF DEL 1/07/2020
22-02-2021
dd n 110 del 03/02/2021ART. 153 DEL D. LGS. 3 APRILE 2006, N. 152. RICOGNIZIONE E CERTIFICAZIONE DEI MUTUI AFFERENTI LA GESTIONE DEL S.I.I. E RELATIVI IMPORTI DI AMMORTAMENTO A SEGUITO DELLA RINEGOZIAZIONE 2020
03-02-2021
D.D. n. 60 del 21/01/2021APPROVAZIONE RENDICONTO 2020
21-01-2121
Determina di liquidazione n. 140 del14/01/2021acquisto gadget di rappresentanza per manifestazioni organizzate dal comune
14-01-2021
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 414 DEL 10.04.2021CIG Z7930D0F2C - SISTEMA DI GESTIONE DELLA CENTRALE RADIO OPERATIVA - “DETERMINA A CONTRARRE” AI SENSI DELL’ART. 192 DEL D.LGS. 267/2000
10-04-2021
571/2022ANTICIPAZIONE DI CASSA ECONOMALE PER SPESE MINUTE ED URGENTI IN FAVORE DELL'AGENTE CONTABILE DEL SERVIZIO AVVOCATURA COMUNALE - ANNO 2022
12-06-2022
505/2022RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO I TRIMESTRE 2022 AL PRESIDENTE DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE PROF. PIERO CARDUCCI.
24-05-2022
391/2022RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO ALLA COMPONENTE DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE DOTT.SSA CRISTIANA RONDONI.
27-04-2022
DETERMINA A CONTRARRE: ACQUISTO CORSO DI FORMAZIONE. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE AFFIDAMENTO SERVIZIO.
10-02-2022
366/2022SOSTITUZIONE DI UN COMPONENTE DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE DELLA SELEZIONE PUBBLICA PER L’ATTIVAZIONE DI UN TIROCINIO EXTRA CURRICULARE DA SVOLGERSI PRESSO IL COMUNE DI AVEZZANO FINANZIATO DALLA FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DELLA PROVINCIA DELL’AQUILA
20-04-2022
367/20221.2. AFFIDAMENTO IN VIA SPERIMENTALE DELL'EROGAZIONE DI SERVIZI MULTIMEDIALI.
20-04-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 02-12-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA