Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
438/2022LAVORI DI “MESSA IN SICUREZZA DI VIA I. D’ANGELO NELLA FRAZIONE ANTROSANO: FORNITURA E POSA IN OPERA DI RINGHIERA CIG Z923653489.
08-05-2022
434/2022IMPEGNO DI SPESA PER CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI . MARZO 2022
08-05-2022
428/2022LEGGE 09.01.1989, N. 13 E LEGGE 27.02.1989, N. 62 – DISPOSIZIONI PER FAVORIRE IL SUPERAMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI - IMPEGNO DI SPESA.
04-05-2022
D.D. 430INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA SABOTINO MEDIANTE DELOCALIZZAZIONE - OPERE COMPLEMENTARI APPROVAZIONE 1° ED ULTIMO S.A.L. OPERE COMPLEMENTARI (CUP: J34B14000050001 – CIG: Z4928E138A)
06-05-2022
425/2022LEGGE 09.01.1989, N. 13 E LEGGE 27.02.1989, N. 62 – DISPOSIZIONI PER FAVORIRE IL SUPERAMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI – ACCERTAMENTO ENTRATE.
04-05-2022
360/2022LEGGE 09.01.1989, N. 13 E LEGGE 27.02.1989, N. 62 – DISPOSIZIONI PER FAVORIRE IL SUPERAMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI – RENDICONTAZIONE CONTRIBUTO A SALDO - ANNUALITÀ 2019.
14-04-2022
D.D. 355INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA SABOTINO MEDIANTE DELOCALIZZAZIONE (CUP J34B14000050001 - CIG 64431428F9). APPROVAZIONE STATO FINALE.
13-04-2022
363/2022LEGGE 09.01.1989, N. 13 E LEGGE 27.02.1989, N. 62 – DISPOSIZIONI PER FAVORIRE IL SUPERAMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI - ANNUALITA' 2019. DISIMPEGNO SOMMA NON UTILIZZATA E RIDUZIONE ACCERTAMENTO ASSUNTO.-
19-04-2022
408/2022ACCERTAMENTO ENTRATE MARZO 2022. ENTRATE CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI.-
02-05-2022
414/2022REALIZZAZIONE MARCIAPIEDI E PISTA CICLABILE IN VIA XX SETTEMBRE PER SAN PELINO” - CUP: J39G19000160005. DISIMPEGNO SOMME GIA’ IMPEGNATE CON D.D. N. 56/2022 (ID 283/2022)
03-05-2022
547/2022INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA CORRADINI MEDIANTE DELOCALIZZAZIONE IN VIA PUGLIE – CUP: J37B15000230001. CHIARIMENTI ALLACCIO LIEA M.T..-
05-06-2022
534/2022RESTITUZIONE SOMMA A FAVORE DELLA BCC DI ROMA PER MANCATO UTILIZZO DEL “TEATRO DEI MARSI”. ACCERTAMENTO ENTRATA E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA.-
30-05-2022
634/2021AVVISO PUBBLICO PER L'ACQUISIZIONE DI CANDIDATURE DI SOGGETTI ESPERTI PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO FINALIZZATO ALL'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ISTRUTTORIA DELLE PRATICHE DI CONDONO EDILIZIO, PRESENTATE AI SENSI DELLA LEGGE N. 47 DEL 28 FEBBRAIO 1985, DELLA LEGGE N. 724 DEL 23 DICEMBRE 1994 E DELLA LEGGE 24 NOVEMBRE 2003, N. 326. APPROVAZIONE.
07-06-2021
623/2021REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE PORZIONE IMMOBILE (EX ARSSA) SITO IN PIAZZA TORLONIA - 6° ANNUALITA' DAL 22/12/2020 AL 21/12/2021. IMPEGNO DI SPESA
04-06-2021
475/2021CONDOMINIO "VIA UGO LA MALFA 56/B". QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER INSTALLAZIONE SISTEMA VIDEOSORVEGLIANZA. IMPEGNO DI SPESA
28-04-2021
478/2021CONDOMINIO “PARCO DELLE ROSE. QUOTE CONDOMINIALI GENNAIO_AGOSTO 2021. SALDO ANNI PRECEDENTI. IMMOBILE COMUNALE SITO IN VIA CERRI 4. IMPEGNO DI SPESA. EURO 438,99
29-04-2021
486/2021“CONDOMINIO D’ANNUNZIO”. QUOTE CONDOMINIALI CONGUAGLIO AL 31/12/2020 IMMOBILE SEDE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE IMPEGNO DI SPESA. EURO 249,67
03-05-2021
624/2021REGISTRAZIONE 2°ANNUALITA' DEL CONTRATTO DI LOCAZIONE REP 3136 DEL 21/03/2019 PER PORZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA' DEL C.R.U.A. SEDE DISTACCATA DELLA FACOLTA' DI GIURISPRUDENZA. SPESA A CARICO DEL C.R.U.A. DEFALCATA DAL CANONE DI LOCAZIONE (I.D. 113428/2019)
04-06-2021
532/2021CONCESSIONE TERRE CIVICHE AD USO PASCOLATIVO ANNO 2021-2022 (ART. 16 COMMA 3-BIS DELLA LEGGE REGIONE ABRUZZO N. 25/88). AVVISO PUBBLICO DEL 07/04/2021
05-05-2021
686/2021DISCIPLINA PER I PROCEDIMENTI DI RETTIFICA DEGLI ERRORI FORMALI E MATERIALI NELLE PROCEDURE RELATIVE A CONDONI EDILIZI. DEFINIZIONE DELLA PROCEDURA E DELLA RELATIVA MODULISTICA.
17-06-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA