Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
419 e 53142Regolamentazione della circolazione stradale Via Europa (nn. 39-41) ang. Via Romana (n. 1). Richiedente: Piccirillo Carlo.
13-10-2017
420 e 53211Regolamentazione della circolazione . Via Benedetto Croce dal civico 10 al civico 16. Ditta: Giovarruscio Leonardo.
13-10-2017
436Rinnovo di uno stallo riservato in Via Catania n.12.
20-10-2017
434 e 53212Regolamentazione della circolazione stradale Via Nuova n.55.Richiedente Blasetti Angelo
19-10-2017
433 e 53201Regolamentazione della circolazione stradale _Via Corradini. Ditta: Scafati Alessandro
19-10-2017
442 e 55260Regolamentazione della circolazione stradale. Ditta. Di Matteo Guido-Via F.lli Rosselli
23-10-2017
440 e 54845Regolamentazione della circolazione stradale.Via dei Tulipani-Richiedente: Barbieri Roberto
23-10-2017
439Ampliamento di uno stallo di sosta da utilizzare per il carico e scarico delle merci in Via XX Settembre
23-10-2017
443Istituzione di area di sosta per servizi di soccorso ai sensi dell'art. 7 del cds
24-10-2017
451 e 55276Regolamentazione della circolazione stradale Via Collerotondo n.23 - Richiedente: Di Mattia Augusto.
26-10-2017
449 e 52089Regolamentazione della circolazione stradale Ditta: LIHAT GEORGE per LIHAT PROJECT SRL Via Amendola
26-10-2017
447 e 55277Regolamentazione della circolazione stradale Via S. Andrea - Richiedente: Salucci Angelo.
26-10-2017
450 e 55278Regolamentazione della circolazione stradale Via Solferino n.81 - Richiedente: Salucci Angelo.
26-10-2017
454 e 56965Regolamentazione della circolazione stradale. Via G. Falcone. Richiedente FULVI MARIO
02-11-2017
455 e 56964Regolamentazione della circolazione stradale. Ditta:LOLLI FILIPPO -Via Pereto
02-11-2017
461 e 58872Regolamentazione della circolazione stradale -Via Canada snc-Richiedente: BENELLI VALENTINA
09-11-2017
463Circolazione stradale PRU San Rocco
10-11-2017
464Regolamentazione circolazione stradale Piano preventivo in Loc. SS Trinità
10-11-2017
465regolamentazione circolazione stradale parcheggio Via S.Allende ang. Via C.V. Veneto.
10-11-2017
466Istituzione stallo riservato ai disabili in Via XX Settembre.
10-11-2017
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 06-12-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA