Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
DD 4072-2015CONTRIBUTO ECONOMICO ALL'ASSOCIAZIONE AMICI DELL'AGRICOLTURA E DELL'ALLEVAMENTO DELLA MARSICA PER LA MANIFESTAZIONE FIERISTICA SVOLTASI DAL 25 LUGLIO AL 2 AGOSTO 2015.
01-12-2015
DD 4076-2015ALBO DELLE ASSOCIAZIONI E DEI GRUPPI DI VOLONTARIATO OPERANTI NELL'AMBITO DEL TERRITORIO COMUNALE
11-12-2015
DD 4080 -2015ALBO DELLE ASSOCIAZIONI E DEI GRUPPI DI VOLONTARIATO OPERANTI NELL'AMBITO DEL TERRITORIO COMUNALE.PRESA D'ATTO DELLE RICHIESTE DI ISCRIZIONE ALLA SEZIONE EDUCAZIONE ALLA PRATICA SPORTIVA E ATTIVITA' RICREATIVE
28-12-2015
DD 1196 - 2017CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO IN FAVORE DEL CO.NA.PO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTITOLAZIONE " LARGO CADUTI DEL CORPO NAZIONALE DEI VIGILI DEL FUOCO" IMPEGNO DI SPESA
21-09-2017
DD 1560-2017RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZA TORLONIA. CIG: ZE320DFC17. CUP J38E17000020004.
28-11-2017
DD 1754 -2017DETERMINAZIONE A CONTRARRE ( ART. 192 TUEL) -PRESTITO ORDINARIO PER VALORIZZAZIONE/RIQUALIFICAZIONE PIAZZA TORLONIA
11-12-2017
DD 620-2018DEFINIZIONE DELLE COMPETENZE DA ATTRIBUIRE ALLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA "AMBIENTE-VERDE PUBBLICO-RISERVA DEL SALVIANO"
16-05-2018
DD 668 -2018AFFIDAMENTO SERVIZI MANUTENZIONE VERDE URBANO. GARA UNICA SUDDIVISA IN CINQUE LOTTI FUNZIONALI. DETERMINA A CONTRARRE.
25-05-2018
DD 815 - 2018LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZA TORLONIA. APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE N° 2.
25-06-2018
DD 897 -2018LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZA TORLONIA. PERIZIA DI VARIANTE N° 2. CHIARIMENTI.
12-07-2018
DD 921 -2018LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZA TORLONIA. APPROVAZIONE 1°SAL- SCHEMA DI PARCELLA DL. RIF. MUTUO POS. 6041659/00.
17-07-2018
DD 986-2018PRESA D'ATTO DEL PIGNORAMENTO DEI CREDITI VERSO TERZI DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE - RISCOSSIONE DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA- COD. IDENT. PROCEDURA ESECUTIVA 05420183220000110003.
31-07-2018
1005-2018LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZA TORLONIA. APPROVAZIONE 2°SAL- PARCELLA DL. RIF. MUTUO POS. 6041659/00
08-08-2018
1035AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI 9 ( NOVE ) RILEVATORI PER LA REALIZZAZIONE DEL CENSIMENTO 2018
21-08-2018
DD 1091-2018SELEZIONE DI 9 RILEVATORI PER LA REALIZZAZIONE DEL CENSIMENTO 21018 - APPROVAZIONE GRADUATORIA.
05-09-2018
DD 1095-2018INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE GIARDINO DI PIAZZA CASTELLO
06-09-2018
DD 112-2018GARA PER LA REALIZZAZIONE DI UN PROGETTO DI INTEGRAZIONE SOCIALE DI PERSONE IN DIFFICOLTA E A RISCHIO DI EMARGINAZIONE - CUSTODIA E PULIZIA AREE VERDI
10-09-2018
1210PROCEDURA APERTA DISTINTA IN CINQUE LOTTI PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE URBANO. ELENCO DITTE AMMESSE.
27-09-2018
1400IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI REGISTRI DEI REGISTRI DI STATO CIVILE PER L'ANNO 2019
29-10-2018
635SPETTACOLI STAGIONE DI PROSA 2018-2019.
13-06-2019
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA