Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
N. 705 DEL 06/06/2018RENDICONTO SPESA REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE IN VIA FONTANA N. 4. 9° ANNUALITA' DITTA PELLICCIA EMILIO
04-06-2018
49 DEL 12/01/2018RENDICONTAZIONE SPESA REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE PER PORZIONE IMMOBILE DI PROPRIETA' DELLA REGIONE ABRUZZO (PALAZZO TORLONIA) 3° ANNUALITA'
12-01-2018
N. 827 DEL 28/06/2018CONDOMINIO "VIA UGO LA MALFA 56/B". QUOTE CONDOMINIALI SALDO 2017 + QUOTE GENNAIO-APRILE 2018. IMPEGNO DI SPESA
28-06-2018
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 1758 DEL 09/07/2018CONDOMINIO "VIA UGO LA MALFA 56/B". QUOTE CONDOMINIALI SALDO 2017 + QUOTE GENNAIO-APRILE 2018. LIQUIDAZIONE SOMMA
09-07-2018
N. 252 DEL 23/02/2018CONSORZIO DI BONIFICA OVEST LIRI GARIGLIANO -AVVISO DI PAGAMENTO 0000000054 054 2018 0000 835223000. QUOTA CONSORTILE 1° E 2° RATA ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA
23-02-2018
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 949 DEL 29/03/2018CONSORZIO DI BONIFICA OVEST LIRI GARIGLIANO -AVVISO DI PAGAMENTO 0000000054 054 2018 0000 835223000. QUOTA CONSORTILE 1° E 2° RATA ANNO 2018.
29-03-2018
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 949 DEL 29/03/2018CONSORZIO DI BONIFICA OVEST LIRI GARIGLIANO -AVVISO DI PAGAMENTO 0000000054 054 2018 0000 835223000. QUOTA CONSORTILE 1° E 2° RATA ANNO 2018.
N. 672 DEL 28/05/2018IMPEGNO DI SPESA CANONE DI LOCAZIONE IMMOBILE IN VIA D'ANNUNZIO DI PROPRIETA' DELL' ATER DI L'AQUILA SEDE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE. ANNO 2018
28-05-2018
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 1546 DEL 13/06/2018BIBLIOTECA COMUNALE IN VIA D'ANNUNZIO. CANONE DI LOCAZIONE ANNO 2018 UTENZA 1079
13-06-2018
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 1547 DEL 13/06/2018BIBLIOTECA COMUNALE IN VIA D'ANNUNZIO. CANONE DI LOCAZIONE ANNO 2018 UTENZA 1080
13-06-2018
N. 268 DLE 27/02/2018AGENZIA DELLE ENTRATE: AVVISO DI LIQUIDAZIONE D'IMPOSTA N. 2012/3000069/001/2014/005. REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE (ANNO 2014) IMMOBILE SEDE DEGLI UFFICI DELLA PROCURA DELLA REPUBBLICA
27-02-2018
N. 271 DEL 27/02/2018AGENZIA DELLE ENTRATE: AVVISO DI LIQUIDAZIONE D'IMPOSTA N. 2012/3000079/001/2014/005. REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE (ANNO 2014) IMMOBILE SEDE DEGLI UFFICI DEL TRIBUNALE ED ORDINE DEGLI AVVOCATI
27-02-2018
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 962 DEL 03/04/2018AGENZIA DELLE ENTRATE: REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE ANNO 2014 IMMOBILE SEDE DEL TRIBUNALE DI AVEZZANO
03-04-2018
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 963 DEL 03/04/2018AGENZIA DELLE ENTRATE REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE ANNO 2014 IMMOBILE SEDE DEGLI UFFICI DELLA PROCURA DI AVEZZANO
03-04-2018
DETERMINA DIRIGENZIALE N.152 DEL 05.02.18RIMBORSO ONERI CONCESSORI DITTA SCIARRETTA FRANCESCO E RIMBORSO SANZIONE EX ART. 6 BIS COMMA 3° - DPR 380/01 DITTA DEA CAPITAL.
05-02-2018
DETERMINA DIRIGENZIALE N.161 DEL 06.02.18IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO DI DEMOLIZIONE D'UFFICIO DELLE OPERE ABUSIVAMEMTE REALIZZATE A CESE DI AVEZZANO IN VIA ISONZO
06-02-2018
DETERMINA DIRIGENZIALE N.382 DEL 23.03.188LAVORI DI DEMOLIZIONE DELLE OPERE ABUSIVAMENTE REALIZZATE A CESE FRAZ. DI AVEZZANO IN VIA ISONZO 9 , AFFIDAMENTO LAVORI DITTA LIHAT PROJECT SRL
23-03-2018
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 680 DEL 29/05/2018ACCERTAMENTO ENTRATA CANONE LOCAZIONE ANNO 2018 DITTA PELLICCIA EMILIO
29-05-2018
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 11 DEL 04/01/2018ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA IL COMUNE E L'AGENZIA DELLE ENTRATE PER ATTIVITA' DI VALUTAZIONE IMMOBILIARE DI UN'AREA FG 33 P.LLA 1915. IMPEGNO DI SPESA
04-01-2018
DETERMINA DIRIGENZIALE N.573 DEL 08/05/18ACQUISTO N.1 TENDA VERTICALE TIPO IGNIFUGO
08-05-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA